PDA

View Full Version : [PS3] Ted Price si esprime sull'attuale situazione di PS3

BTinside
02-07-2007, 21:06
Ted Price ha dichiarato a GameDaily.biz la propria opinione sulla situazione attuale di PlayStation 3, e dei giudizi fatti sulla console.

"Penso che PS3 sia diventata il capro espiatorio della stampa, onestamente. Penso che chiunque voglia soltanto 'riempirla di frecce' per il successo che Sony ha avuto in questi anni," ha commentato Price.
"É facile notare come sia stata, credo, la console PlayStation dalle vendite più veloci. Credo sia nella natura umana il cercare di voler affossare chi è in cima, e comunque Sony ha certamente avuto le sue colpe, sfortunatamente..."

Per concludere, Price ha dichiarato che il prossimo Natale "porterà ai giocatori un sacco di nuovo materiale", e Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction sarà "in cima alla lista".
Spaziogames

Legolas84
02-07-2007, 21:25
Mha, un pò delle accuse ricevute se le è meritate anche se di certo non tutte.

Tuttavia gli ultimi annunci fatti in materia di games fanno ben sperare, ora esce Ninja Gaiden poi The Darkness che tra l'altro fa finalmente ben sperare in conversioni ben fatte.

Insomma si è partiti in sordina (come tutte le console PS2 e PS1 comprese) ma si sta pian piano ingranando la marcia giusta... :)

naftalina67
02-07-2007, 21:38
Mha, un pò delle accuse ricevute se le è meritate anche se di certo non tutte.

Tuttavia gli ultimi annunci fatti in materia di games fanno ben sperare, ora esce Ninja Gaiden poi The Darkness che tra l'altro fa finalmente ben sperare in conversioni ben fatte.

Insomma si è partiti in sordina (come tutte le console PS2 e PS1 comprese) ma si sta pian piano ingranando la marcia giusta... :)

a me fa rabbrividere il fatto che ora come ora, le due consolle più spinte dal punto di vista tecnico, siano quelle più criticate!!
non sono un nintendaro (fra i due il terzo gode???) anzi, aspetto con ansia di poter comprare una x360 solo per giocare ad halo3...! ma questi problemi hw non mi invogliano affatto!!

provo a buttare un occhio dall'altra parte della sponda (ricordo che stiamo parlando sempre di consolle!!! ;) ) e vedo che neanche dall'altra parte sono messi benissimo!

Cobalto
02-07-2007, 22:13
Chiacchiere, è più di un anno che da quella parte ci ammorbano di chiacchiere, e se "Ratchet & Clank Future sarà in cima alla lista" :muro: abbiamo già capito da un pezzo a cosa andremo incontro comprando una ps3: Il nulla.

Naturalmente IMHO.

BTinside
02-07-2007, 22:14
Chiacchiere, è più di un anno che da quella parte ci ammorbano di chiacchiere, e se "Ratchet & Clank Future sarà in cima alla lista" :muro: abbiamo già capito da un pezzo a cosa andremo incontro comprando una ps3: Il nulla.

Naturalmente IMHO.

Sei appena tornato da 3 sospensioni di seguito da 5gg ciascuna. Ma ti piace così tanto?

Cobalto
02-07-2007, 22:52
Sei appena tornato da 3 sospensioni di seguito da 5gg ciascuna. Ma ti piace così tanto?
Cosa avrei detto di tanto straordinario da invocare un'altra sospensione? Capisco che ormai c'è chi vive soltanto delle sospensioni altrui, ma qui mi sembra che basta esprimere un'opinione leggermente diversa dall'adulazione per invocare sospensioni a cavolo.

:rolleyes:

Per me evocare "un sacco di nuovo materiale" dicendo che "Ratchet & Clank Futuresarà in cima alla lista" equivale a dire che praticamente non ci sarà niente degno d'attenzione, e fine della storia.

Ho evidenziato IMHO non per nulla, se adesso non si possono neanche esprimere opinioni in nome di un "political correct" talmente arbitrario da far comodo solo ai forcaioli, allora tanto vale chiudere il forum del tutto e stop.

BTinside
02-07-2007, 22:54
.

DenFox
02-07-2007, 22:58

Naturalmente IMHO.

In effetti Rachet and Clank avendolo provato lo trovo piuttosto un gioco per bambini.

BTinside
02-07-2007, 22:59
.

Cobalto
02-07-2007, 23:01
Certo , questo autorizza ad usare i tuoi toni, contento tu...:)
Non sto usando alcun tono, ho semplicemente detto che per me ancora una volta non ci sarà niente d'interessante per la ps3, per altri invece Ratchet & Clank potrà invece essere l'ottava meraviglia del mondo, il mondo è bello perché vario ed esprimere la propria opinione in merito alle solite fanfare sony credo rientri pienamente nelle dinamiche del forum.

...O vuoi ridurlo in un mero bollettino adulatorio nei confronti della ps3 nel terrore d'infrangere con qualche parolina di troppo la policy?

Fino a che la discussione si mantiene civile posso dire quello che voglio, non mi pare di aver insultato nessuno tantomeno di alimentare "flame" che esistono solo nella testa di certi utenti.

BTinside
02-07-2007, 23:09
Ti sei chiesto come mai allora sei stato sospeso 3 volte di seguito per 5 giorni perchè appena tornato esordivi sempre in questa maniera e dato che sei tanto in linea con il regolamente e la libertà di trollaggio...ehm..scusa..di espressione?

Morto un everyman se ne fa un altro, anzi , altri tre.

Cobalto
02-07-2007, 23:23
Ti sei chiesto come mai allora sei stato sospeso 3 volte di seguito per 5 giorni perchè appena tornato esordivi sempre in questa maniera e dato che sei tanto in linea con il regolamente e la libertà di trollaggio...ehm..scusa..di espressione?

Morto un everyman se ne fa un altro, anzi , altri tre.
Pensala come vuoi, adesso per farti contento dirò: WOW figatona Rachet & Clank non vedo l'ora che esca, sarà sicuramente un gioco di punta che rivoluzionerà l'intero mondo videoludico, eclisserà in un colpo solo Halo3, Bioshock e Mass Effect! :sofico:
Poi hanno ragione quelli della sony a dire che sono perseguitati dalla stampa, brutti cattivi monelli che non sono altro quei bricconcelli dei giornalisti! Facciamo una colletta per salvare le ps3 poverelle! E mi raccomando sorridi, gianni l'ottimismo della vita! :D

Così va bene o devo metterci pure qualche cuoricino?

naoto84
02-07-2007, 23:55
Per me evocare "un sacco di nuovo materiale" dicendo che "Ratchet & Clank Futuresarà in cima alla lista" equivale a dire che praticamente non ci sarà niente degno d'attenzione, e fine della storia.

Ted Price è di Insomniac. Ratchet & Clank è un gioco di Isomniac, è normale che dica che è il primo della lista: lo fa lui.

Da qui a dire che siccome un gioco (oltretutto un buon platform) che un tizio ha messo arbitrariamente in cima alla lista dei giochi disponibili non ti piace allora <tutto il resto di quello che hai detto>...

argez
03-07-2007, 00:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cobalto
03-07-2007, 01:21
Ted Price è di Insomniac. Ratchet & Clank è un gioco di Isomniac, è normale che dica che è il primo della lista: lo fa lui.

Da qui a dire che siccome un gioco (oltretutto un buon platform) che un tizio ha messo arbitrariamente in cima alla lista dei giochi disponibili non ti piace allora <tutto il resto di quello che hai detto>...
Devo dire che mi piace così ti accontento? :D

Ratchet & Clank è roba da bimbi e certamente non la KA che tutti aspettiamo per la ps3 (come invece ce ne sono e saranno tante per 360), se quello è un gioco da "cima della lista" non oso immaginare quale possa essere il fondo... :rolleyes:

Il resto dello sproloquio sulla stampa invece è il solito fumo negli occhi per cercare malamente di scaricare la responsabilità degli sbagli colossali che la sony ha fatto a monte.
Dire che la ps3 è un "capro espiatorio" è una sciocchezza del tutto priva di fondamento, se stanno rovinando un brand la colpa è tutta di chi ha compiuto scelte commerciali molto discutibili, non certo dei giornalisti e tanto meno degli utenti.

Legolas84
03-07-2007, 07:10
Certo che con HS dichiarato per settembre è molto obbiettivo dire che quest'anno non ci saranno giochi validi su PS3 :)

kenjcj2000
03-07-2007, 07:18
nel breve periodo ogni titolone che esce x ps3 sulla concorrente ne escono tre......

devo dire che almeno incominciamo a gustarci qualcosa da settembre

SilverLizard
03-07-2007, 07:23

Ratchet & Clank è roba da bimbi e certamente non la KA che tutti aspettiamo per la ps3 (come invece ce ne sono e saranno tante per 360), se quello è un gioco da "cima della lista" non oso immaginare quale possa essere il fondo... :rolleyes:

Ratchet & Clank è un ottimo platform. Non sarà una KA, ma la giocabilità è altissima e la grafica è sempre stata pulita. Ce ne vorrebbero di "giochi per bambini" così.... dai, dimmi un bel platform per Xbox360, senza dirmi Kameo che oramai è preistoria. Sono secoli che aspetto qualcosa di carino ma non è MAI arrivato nulla... fortuna non ho abbandonato la ps2...

Il resto dello sproloquio sulla stampa invece è il solito fumo negli occhi per cercare malamente di scaricare la responsabilità degli sbagli colossali che la sony ha fatto a monte.
Dire che la ps3 è un "capro espiatorio" è una sciocchezza del tutto priva di fondamento, se stanno rovinando un brand la colpa è tutta di chi ha compiuto scelte commerciali molto discutibili, non certo dei giornalisti e tanto meno degli utenti.

Sto cominciando a credere che la storia di "internet rovina la PS3" sia vera. Basta leggere nei forum :rolleyes: Sciocchezza priva di fondamento? Ma se tutti le danno addosso e appena c'è qualche notizia neutro-negativa l'orda di fanboy M$ appare dal nulla con commenti fuori luogo e paragoni per sottolineare quanto la console faccia schifo... :fagiano: Non solo qui su hwupgrade, eh!! Ovunque, in qualsiasi forum. Persino con le belle notizie la gente appare a gufare.

CapodelMondo
03-07-2007, 07:32
ci sono verità a mio parere oggettive ed altre no.

che la console costi troppo non è un invenzione della stampa, che il parco titoli sia scarso lo vediam tutti. è altrettanto vero che un certo accanimento c'è ma è normale. quando vieni da un successo come ps2 la gente si aspetta di tutto.

sarà ancora osì per un po temo. fino ad un abbassamento di prezzo e fino ad una notevole estensione dei titoli disponibili.

Cobalto
03-07-2007, 09:04
Certo che con HS dichiarato per settembre è molto obbiettivo dire che quest'anno non ci saranno giochi validi su PS3 :)
Il mio commento era rivolto alle dichiarazioni di Ted Price, e in ogni caso a monte di un titolo decente per ps3 che forse uscirà a settembre, oggi si possono giocare su 360 decine di titoli, senza aspettare mesi e mesi. Questo è un dato di fatto, non un'opinione.

Ratchet & Clank è un ottimo platform. Non sarà una KA, ma la giocabilità è altissima e la grafica è sempre stata pulita. Ce ne vorrebbero di "giochi per bambini" così.... dai, dimmi un bel platform per Xbox360, senza dirmi Kameo che oramai è preistoria. Sono secoli che aspetto qualcosa di carino ma non è MAI arrivato nulla... fortuna non ho abbandonato la ps2...
Rayman non è da meno, ed è disponibile per 360. C'è anche Sonic, ma lo sconsiglio vivamente. Quel tuo "mai" non corrisponde alla realtà di un listino 360 in crescita verticale.
Dall'altra parte invece per per considerare "Ratchet & Clank" un titolo di punta, vuol dire che per la ps3 c'è il vuoto siderale. E i mesi passano...

Sto cominciando a credere che la storia di "internet rovina la PS3" sia vera. Basta leggere nei forum :rolleyes: Sciocchezza priva di fondamento? Ma se tutti le danno addosso e appena c'è qualche notizia neutro-negativa l'orda di fanboy M$ appare dal nulla con commenti fuori luogo e paragoni per sottolineare quanto la console faccia schifo... :fagiano: Non solo qui su hwupgrade, eh!! Ovunque, in qualsiasi forum. Persino con le belle notizie la gente appare a gufare.
Bene censurate pure internet già che ci siete così nessuno parlerà male della ps3. Assurdo pensare che una multinazionale potente come la sony si debba preoccupare dei pareri di quattro utenti, pensasse piuttosto ad abbassare radicalmente i prezzi e a favorire mooolto di più gli sviluppatori, che quello è il nocciolo del problema non certo la libertà d'opinione.

-=Krynn=-
03-07-2007, 09:25
ci sono verità a mio parere oggettive ed altre no.

che la console costi troppo non è un invenzione della stampa, che il parco titoli sia scarso lo vediam tutti. è altrettanto vero che un certo accanimento c'è ma è normale. quando vieni da un successo come ps2 la gente si aspetta di tutto.

sarà ancora osì per un po temo. fino ad un abbassamento di prezzo e fino ad una notevole estensione dei titoli disponibili.

Non posso che quotare

BTinside
03-07-2007, 09:54
Ratchet & Clank è un ottimo platform. Non sarà una KA,

R&C è sempre stato un gioco da 9.

Del calibro di altri platform come Sly Raccon o Jak & Daxter. Nel suo genere si, è un capolavoro.

Vediamo questo nuovo capitolo se sarà degno dei predecessori.

LELEK68
03-07-2007, 10:32

Del calibro di altri platform come Sly Raccon o Jak & Daxter. Nel suo genere si, è un capolavoro.

Quoto in pieno :read: , speriamo che mantenga le premesse! :D

zatoichi77
03-07-2007, 11:00

imho,Sly in cima alla lista ed a ruota la serie di ratchet escluso l'ultimo che e' leggermente diverso. E come non citare crash..
Per chi ama i platform come me questo e' un titolone :D

LELEK68
03-07-2007, 11:05
Io spero anche in un nuovo 'Jak and Daxter' veri capolavori! :O

naoto84
03-07-2007, 11:18

Devo pensare che non hai avuto tempo di leggere il mio messaggio...

Cobalto
03-07-2007, 11:25
Devo pensare che non hai avuto tempo di leggere il mio messaggio...
Pensa quello che vuoi, e aspetta natale per giocare felice e contento ai titoloni ps3 che ti propineranno.
Per quel che mi riguarda mi accontenterò di halo 3, mass effect, bioshock, e sto già giocando a forza 2, the darkness (quello con gli effetti) etc.
Pensa che sciagurato a non considerare l'acquisto di Ratchet & Clank...devo essere proprio cieco per non sentire la necessità di un simile capolavoro...

LELEK68
03-07-2007, 11:32
Pensa quello che vuoi, e aspetta natale per giocare felice e contento ai titoloni ps3 che ti propineranno.
Per quel che mi riguarda mi accontenterò di halo 3, mass effect, bioshock, e sto già giocando a forza 2, the darkness (quello con gli effetti) etc.
Pensa che sciagurato a non considerare l'acquisto di Ratchet & Clank...devo essere proprio cieco per non sentire la necessità di un simile capolavoro...

Solo una piccola considerazione, il gioco puo' piacere o non piacere, e qui sono d'accordo con te e se ne puo' discutere. Evita comunque di tirare in ballo il solito discorso....'pero' io su xbox gioco a....' ;) anche perchè il 3d parla di altro.

kilobite
03-07-2007, 11:38
tutte kazzate la colpa e solo ed esclusivamente della sony, troppe promesse non mantenute e prese x il culo ,la sony ora raccoglie quello che a seminato

CapodelMondo
03-07-2007, 11:42
massi arriveranno i titoloni anche per ps3 e appena succederà molti utenti faranno l acquisto. personalmente la cosa che mi preoccupa di più di questa next gen è che la durata dell hardware si abbassi notevolemente. non vorrei che tra un anno fossimo già a parlare delle console successive. questo mi darebbe fastidio perchè l immutabilità dell hw che per me è una caratteristica fondamentale dell hw sta venendo poco a poco a mancare.

Inutile preoccuparsi per me di quando arrivabo i bei giochi perchè sappiamo benissimo che è solo questione di tempo. avrei voluto pure io da sony una partenza con più carne al fuoco ma il prezzo mi avrebbe fermato comunque. la 360 l ho comprato solo perchè era a 299 la pro se no aspettavo anche per quella.

naoto84
03-07-2007, 11:49
Pensa che sciagurato a non considerare l'acquisto di Ratchet & Clank...devo essere proprio cieco per non sentire la necessità di un simile capolavoro... :rolleyes:

Niente... volevo essere buono e pensare che non l'avessi letto. Ma ora credo che tu non l'abbia proprio capito.
Peccato, era un bel post. :D

BTinside
03-07-2007, 11:52
tutte kazzate la colpa e solo ed esclusivamente della sony, troppe promesse non mantenute e prese x il culo ,la sony ora raccoglie quello che a seminato

.

LELEK68
03-07-2007, 12:12

Bel post! :D Visto che sei un novellino ti conviene leggere il regolamento del forum e soprattutto quello relativo a tolleranza zero. ;)

Cobalto
03-07-2007, 12:14
Solo una piccola considerazione, il gioco puo' piacere o non piacere, e qui sono d'accordo con te e se ne puo' discutere. Evita comunque di tirare in ballo il solito discorso....'pero' io su xbox gioco a....' ;) anche perchè il 3d parla di altro.
Ho tirato in ballo la 360 perché mi è stato chiesto se su tale piattaforma esistessero dei platform (ignorando il fatto che ci sono rayman e sonic).
Che su 360 ci siano già titoli (e ce ne saranno sempre di più) mentre per la ps3 bisognerà aspettare natale per avere qualche titolo decente è un fatto, non un'opinione, e non vedo per quale motivo non bisogna parlarne. Forse per non dare fastidio alla sensibilità dei capoccia sony, tanto turbati da quei cattivoni dei giornalisti e internet l'anticamera dell'inferno?

Niente... volevo essere buono e pensare che non l'avessi letto. Ma ora credo che tu non l'abbia proprio capito.
Peccato, era un bel post. :D
Ti riferisci a questo per caso?

Quale parte non avrei capito secondo te?

LELEK68
03-07-2007, 12:23
Ho tirato in ballo la 360 perché mi è stato chiesto se su tale piattaforma esistessero dei platform (ignorando il fatto che ci sono rayman e sonic).
Che su 360 ci siano già titoli (e ce ne saranno sempre di più) mentre per la ps3 bisognerà aspettare natale per avere qualche titolo decente è un fatto, non un'opinione, e non vedo per quale motivo non bisogna parlarne. Forse per non dare fastidio alla sensibilità dei capoccia sony, tanto turbati da quei cattivoni dei giornalisti e internet l'anticamera dell'inferno?

Guarda che questo lo so anch'io e penso lo sappiano tutti ormai. E' un dato di fatto che al momento c'è un abisso tra le 2 console a livello di giochi. Ma ti ripeto, questo dato ci porta un po OT sul 3d attuale. La mia è solo una constatazione punto e basta, senza fare nessuna polemica.;)

naoto84
03-07-2007, 12:26

Ti riferisci a questo per caso?

Quale parte non avrei capito secondo te?

Non credo che ci sia bisogno di scomporlo in parti. E' tre righe.

Hai continuato a dire per tutto il topic: "ah, se il gioco di punta è Ratchet & Clank allora PS3 è il nulla..."

Delle due l'una. O non hai compreso l'errore, o ci godi a rimanervi... così, per gusto di flame.

MaBru
03-07-2007, 13:17
Sai già che sarà un buon gioco anche prima di provarlo?

Potere dell'hype e di quattro filmati.

kilobite
03-07-2007, 13:26
Bel post! :D Visto che sei un novellino ti conviene leggere il regolamento del forum e soprattutto quello relativo a tolleranza zero. ;)
He perche mica ho insutato qualcuno

LELEK68
03-07-2007, 14:52
He perche mica ho insutato qualcuno

Allora te lo dico cosi': Vedi di moderare il linguaggio! :read:

Max(IT)
03-07-2007, 15:06
le accuse alla stampa sono RIDICOLE. Il fatto che in futuro la situazione migliorerà è invece una certezza IMHO

Cobalto
03-07-2007, 16:13
Non credo che ci sia bisogno di scomporlo in parti. E' tre righe.

Hai continuato a dire per tutto il topic: "ah, se il gioco di punta è Ratchet & Clank allora PS3 è il nulla..."

Delle due l'una. O non hai compreso l'errore, o ci godi a rimanervi... così, per gusto di flame.
L'abbiamo capito che il commento è dell'autore del gioco, a maggior ragione le sue considerazioni valgono meno che zero (appartengono alla serie chiedi all'oste se il vino è buono) e rimane il fatto che per giocare decentemente a pochissimi titoli con la ps3 bisognerà come minimo aspettare natale.

Tutto l'entusiasmo di ted price è palesemente immotivato, e il suo pistolotto contro la stampa è veramente pietoso.

BTinside
03-07-2007, 17:42
(appartengono alla serie chiedi all'oste se il vino è buono)
A meno che l'oste non sia boxaro....

e rimane il fatto che per giocare decentemente a pochissimi titoli con la ps3 bisognerà come minimo aspettare natale.
Correggo, BABBO natale, quindi mai.

Tutto l'entusiasmo di ted price è palesemente immotivato, e il suo pistolotto contro la stampa è veramente pietoso.
Sparagli...:asd:

kilobite
03-07-2007, 18:25
Allora te lo dico cosi': Vedi di moderare il linguaggio! :read:

:doh: mica ti sarai scandalizzato? alla TV e nei film se ne sentono di peggio,ho sei uno che quando guarda un film e sente le parolaccie si tappa le orecchie:mbe:

yamaz
04-07-2007, 00:03
7gg cobalto

TDKRasta
04-07-2007, 08:18
7gg cobalto

:mbe: ma in sto forum nn si può veramente più dire nulla?:confused: :muro:
nn mi sembra che i post di cobalto contengano contenuto offensivo o abbia fatto member/console war...ha solo espresso suoi pareri che in parte sento di condividere :O
bah...allucinante! :rolleyes:

LELEK68
04-07-2007, 08:30
:doh: mica ti sarai scandalizzato? alla TV e nei film se ne sentono di peggio,ho sei uno che quando guarda un film e sente le parolaccie si tappa le orecchie:mbe:

Ho già capito! Sei un Fenomeno!:D

toca1979
04-07-2007, 08:33
nn mi sembra che i post di cobalto contengano contenuto offensivo o abbia fatto member/console war...ha solo espresso suoi pareri che in parte sento di condividere :O

Quoto non è che abbia detto chissà cosa...

CIAOZZ

BTinside
04-07-2007, 10:29
Quoto non è che abbia detto chissà cosa...

CIAOZZ

In questo forum vige la tolleranza zero, instaurata a causa del fatto che molti utenti credevano di poter fare i loro porci comodi sempre e comunque finchè gli convenisse. Quando la cosa non conveniva più allora si accusava subito di trollaggio.

Cobalto è la quarta volta di seguito che se sbatte e continua ad uscirsene con certe sparate che NON HA IMPORTANZA che rientrino nei limti del regolamento (delle offese personali e degli insulti), tendono comunque a creare flame.

La tolleranza zero nasce proprio per questo, dato che molta gente si sente autorizzata a postare sempre ai limiti del regolamento pur non infrangendolo, con continue frasi come :

"ecco cosa si ha comprando ps3 : il nulla", oppure, "il vuoto siderale".

Chiaramente frasi volte a provocare e sempre condite con un immancabile faccina rolleyes a fine post > :rolleyes:

Se leggi il thread in sticky magari capisci il perchè.

LELEK68
04-07-2007, 10:38
In questo forum vige la tolleranza zero, instaurata a causa del fatto che molti utenti credevano di poter fare i loro porci comodi sempre e comunque finchè gli convenisse. Quando la cosa non conveniva più allora si accusava subito di trollaggio.

Cobalto è la quarta volta di seguito che se sbatte e continua ad uscirsene con certe sparate che NON HA IMPORTANZA che rientrino nei limti del regolamento (delle offese personali e degli insulti), tendono comunque a creare flame.

La tolleranza zero nasce proprio per questo, dato che molta gente si sente autorizzata a postare sempre ai limiti del regolamento pur non infrangendolo, con continue frasi come :

Chiaramente frasi volte a provocare e sempre condite con un immancabile faccina rolleyes a fine post > :rolleyes:

Giusto! Quoto in pieno! ;)

fabiomi
04-07-2007, 10:47
Giusto! Quoto in pieno! ;)

se vogliamo essere pignoli :Prrr: , c'è poco da quotare, è un dato di fatto nonchè un'imposizione dei moderatori di sezione :fagiano:

LELEK68
04-07-2007, 10:56
se vogliamo essere pignoli :Prrr: , c'è poco da quotare, è un dato di fatto nonchè un'imposizione dei moderatori di sezione :fagiano:

Se è un dato di fatto ed è un'imposizione dei moderatori così sia! E questo deve valere per tutti! :read:

BTinside
04-07-2007, 11:01

No, è una cosa discussa e organizzata da tutto la staff. Se hanno deciso così una serie di persone ci sono dei motivi.:)

yamaz
04-07-2007, 11:03

E' una scelta anche degli Admin, proprio perchè qui dentro l'asilo nido ci fa un baffo :) Speriamo che al più presto si creino le condizioni per ritornare alla normalità.
Comunque basta OT per piacere.

TDKRasta
04-07-2007, 11:42

ok BT,cobalto avrà fatto qualche uscita infelice tipo "il nulla" o "il vuoto siderale" ma sono frasette colorite per dire "che per ora per PS3 c'è poca roba" (dato di fatto eh?!!) insomma...un po' di elasticità...
Chi nn si impegna a "interpretare" un minimo o:
1- ha le fiorentine sugli occhi
2- è un fanboy fatto e finito
IMHO
In questo thread mi sembra che tu abbia dato immediatamente contro a cobalto fin dal suo primo post,colorito,è vero,ma c'era un imho grande quanto 'na casa...e poi dai,si parla di console,mica vi stanno toccando la ragazza...
A volte bisognerebbe (se proprio da così fastidio) lasciar perdere onde evitare discussioni che si protraggono per pagine e pagine e che nn portano da nessuna parte...
Detto questo,la sospensione x cobalto è già andata,io nn sono il suo avvocato difensore,sono paurosamente OT e spero che yamaz nn sospenda anche me...
Scusate se vi ho ammorbato!
:)