PDA

View Full Version : itunes + nano + shuffle

Massiccio67
02-07-2007, 18:50
Salve, scusate la domanda, ma non riesco a inserire una playlist dove far sincronizzare lo shuffle. Praticamente ho itunes con tutta la cartella Musica con trilioni di canzoni, poi ho una playlist per l'ipod nano da 2gb (con la quale e' sincronizzato l'ipod nano) e ora vorrei mettere una nuova playlist per far sincronizzare lo shuffle con questa. Ecco non mi riesce, credo perche' nello shuffle non sono previste le playlist.
Mi sapreste dire un modo per mettere le canzoni nello shuffle senza che si sincronizzi con la cartella Musica di itunes? anche inserirle senza passare per itunes andrebbe bene

grazie mille

haggis
02-07-2007, 18:52
non so se ho capito bene: vuoi inserire nello shuffle le canzoni di una playlist ma iTunes automaticamente ci mette le canzoni a caso dentro?

Massiccio67
02-07-2007, 19:21
non so se ho capito bene: vuoi inserire nello shuffle le canzoni di una playlist ma iTunes automaticamente ci mette le canzoni a caso dentro?

si praticamente si. si sincronizza solo con Musica e non con la playlist.

haggis
02-07-2007, 19:35
quando colleghi lo shuffle in basso c'č il pulsante "Riempimento automatico" e affianco un menu a tendina dove puoi scegliere la sorgente (cioč la playlist che hai scelto\creato), in questo modo puoi mettere nell'ipod solo le canzoni della playlist (ma puoi anche semplicemente trascinare la playlist nello shuffle).

Massiccio67
02-07-2007, 19:47
ecco perfetto e' quello che volevo fare, ho selezionato la playlist e ho premuto riempimento automatico. ora si e' impallato su Sincronizzo Ipod..

cmq grazie mille, ora cerco di risolvere questo inconveniente :D

haggis
02-07-2007, 19:50
ecco perfetto e' quello che volevo fare, ho selezionato la playlist e ho premuto riempimento automatico. ora si e' impallato su Sincronizzo Ipod..

cmq grazie mille, ora cerco di risolvere questo inconveniente :D

che si sia impallato non dipende certo dalla procedura, che č questa e la utilizzo sempre :rolleyes: