PDA

View Full Version : ieri quasi mi ammazzano e il tipaccio manco si e' fermato!

nevione
02-07-2007, 18:39
che nervoso: dopo una birra con la mia ex ragazza tornavo tranquillo a casa in vespa e in un incrocio supertrafficato dove io avevo il verde mi vedo tagliare la strada da una macchina che aveva il rosso. Frenata paura per non farmi ammazzare, pioveva, caduta brutale con manubrio che mi batte sullo sterno, dolore pazzesco, sangue e tagli vari, vespa ammaccata e lo stronzo manco si e' fermato.
alla sera 2 ore di code in ospedale per farmi medicare tra l'altro.
perche' la gente e' cosi meschina?
cazzarola potevi ammazzarmi, comunque hai visto che sono caduto e scappi?
mi consolo pensando che in momenti cosi' gli amici e la ragazza ci sono sempre, pero' che nervi:rolleyes: e oggi che male soprattutto, mi sembra di essere stato picchiato da iron mike:D

Giant Lizard
02-07-2007, 18:43
Ah bè, niente che mi stupisca. In quegli orari il 60% di persone che sono per strada sono proprio così, quindi mi stupirei del contrario onestamente :p
Di giorno e di notte girano tanti c******i, ma di notte la percentuale aumenta, essendo che diminuisce il totale delle persone normali che circolano (ma quello di c******i resta invariato).

Più che altro mi fa effetto vedere come sei calmo e rilassato. Io sarei incaxxato di brutto, evidentemente sei uno che ha molta pazienza e non si arrabbia molto :D

djufuk87
02-07-2007, 18:43
che pezzo di me**a!!! :muro:

nevione
02-07-2007, 18:51
ma e' successo ieri verso le 19,30/20.00, adesso sono calmo ma ieri ero bello incazzato e triste pensando a che razza di gentaglia c'e' al mondo, ma poi ho pensato che poteva andare peggio, che gli amici mi hanno coccolato tutta la sera, che la mia tipa non e' andata a un compleanno per venire con me in ospedale e un po mi sono calmato

rc211v
02-07-2007, 19:03
ci sono tante persone incivili, immagino nessuno sia riuscito a vedere la targa

OT ON
bell'avatar:D :D :D
ma abiti a barcellona?
OT OFF

nevione
02-07-2007, 19:10
ci sono tante persone incivili, immagino nessuno sia riuscito a vedere la targa

OT ON
bell'avatar:D :D :D
ma abiti a barcellona?
OT OFF

si barcellona, ma chi l'e' chel mona che tenta di investirmi e non si ferma?:D

Giant Lizard
02-07-2007, 20:28
ma e' successo ieri verso le 19,30/20.00, adesso sono calmo ma ieri ero bello incazzato e triste pensando a che razza di gentaglia c'e' al mondo, ma poi ho pensato che poteva andare peggio, che gli amici mi hanno coccolato tutta la sera, che la mia tipa non e' andata a un compleanno per venire con me in ospedale e un po mi sono calmato

Ah, io avevo capito di notte...bè allora è proprio un (insulto pesante a caso) :mad:

Quindi ti è successo a Barcellona?

ilmambo
02-07-2007, 20:31

lo stesso, come tanti, che ci sono anche in Italia :mad:

Nos89
02-07-2007, 20:34
Edit

p.NiGhTmArE
02-07-2007, 20:54
non guiderò mai una moto, anche per questo motivo.

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
02-07-2007, 20:57
che caxxone quello che non si è fermato :mad:

-dieguz-
02-07-2007, 21:05
non guiderò mai una moto, anche per questo motivo.

amen!

tutto ok nevione? guarda che devi ancora farmi da traduttore italiano catalano eh!:mc:

in culo alla balena invece e guarisci presto;)