View Full Version : joystick 360 danneggiato per caduta
ciao a tutti :D
Oggi mentre giocavo al pc col joystick della xbox360,per colpa di un movimento alquanto goffo :fagiano: mi e' caduto(abbastanza violentemente)e il tasto A si e' dannieggiato;vi spiego:il tasto funziona ancora,pero' bisogna premerlo con molta forza...che dite se lo apro riesco a sistemarlo o combino solo altri danni??:stordita:
non mi va di spendere soldi per il joystick nuovo:mc:
aiutatemi
ciao a tutti :D
Oggi mentre giocavo al pc col joystick della xbox360,per colpa di un movimento alquanto goffo :fagiano: mi e' caduto(abbastanza violentemente)e il tasto A si e' dannieggiato;vi spiego:il tasto funziona ancora,pero' bisogna premerlo con molta forza...che dite se lo apro riesco a sistemarlo o combino solo altri danni??:stordita:
non mi va di spendere soldi per il joystick nuovo:mc:
aiutatemi
a stò punto direi di provare ad aprirlo.nella peggiore delle ipotesu passi in un negozio vicino e ti ricompri il pad, nella migliore sistemi il pad e giochi come prima...
Aprilo e lo sistemi sarà una stupidata. Se ben ricordo serve un cacciavite torks.
Andre106
02-07-2007, 17:45
apri e sistemi, io ne so qualcosa perchè in multy tendo a lanciare i pad quando vengo segato :asd:
cmq uno dei 2 che ho usa viti torx , l'altro invece viti a stella normalissime :confused:
Grande:D
l'ho aggiustato,o meglio si e' aggiustato:sofico:
praticamente l'ho smontato,ho visto che non c'era niente di rotto in maniera evidente e l'ho rimontato....ora ho provato e funziona benissimo:mbe:
vabbò meglio cosi' :ciapet:
un saluto a tutti
Andre106
02-07-2007, 18:11
io una volta ho dovuto risalfìdare i fili del rumble (il robo più grosso dei 2 che da la vibrazione) perchè si erano staccati nel volo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.