PDA

View Full Version : Avviso per tutti

shambler1
02-07-2007, 17:30
Il forumista "affuso" è un troll , per favore non gli rispondete. Ho gia scritto all'amministrazione, speriamo mi diano retta.

E' evidente l'intenzione polemica di chi, non potendo assolutamente replicare sul piano delle idee e degli argomenti ,abbia fatto "la pensata" di creare un nick appositamente per far suscitare flames.
Appunto, una "furbata" veramente di bassissimo livello, che rivela davvero un individuo miserabile, ("travestito" se non nella vita reale, almeno sul forum).

Ora, io scrivo su hupgrade almeno dal 2000 e sempre con lo stesso nick e penso di meritare un pò di considerazione per questo.
Anche se di vedute politiche opposte , mi appello ai moderatori perchè mostrino un pò di integrità e sospendano il troll, cancellandone il nick.

Grazie dell'attenzione.

-kurgan-
02-07-2007, 17:41
non capisco, a me ha risposto educatamente.. forse mi son perso qualche post :confused:
perchè un troll, che è successo?

shambler1
02-07-2007, 17:45
Cosa c'è che ti sfugge ?

-kurgan-
02-07-2007, 17:50
Cosa c'è che ti sfugge ?

la questione principale, perchè dici che è un troll :confused:

shambler1
02-07-2007, 17:54
Un troll , nel gergo di internet, è un forumista che adotta una falsa indentità allo scopo di seminare discordia e questo indipendentemente dal fatto che le sue idee reali coincidano o meno con quelle di altri forumisti.
Ci sei ? Posso andare avanti?

drodo
02-07-2007, 17:55
Un troll , nel gergo di internet, è un forumista che adotta una falsa indentità allo scopo di seminare discordia e questo indipendentemente dal fatto che le sue idee reali coincidano o meno con quelle di altri forumisti.

qualche esempio? o ci dobbiamo fidare?

Ferdy78
02-07-2007, 17:57
abbia pazienza, ma postare in questa sezione del forum, non ti sembra fuori tema?

C'è la piazzetta per queste cose, anzi IN TEORIA la si risolve con i MOD in modo privato...

ma poi come già chiesto, da dove lo evinci, a quale thread ti riferisci?:confused:

shambler1
02-07-2007, 18:03
Non mi pare fuori tema visto che la discussione riguarda specificatamente l'andamento ( e anche l'etica , diciamo) del forum Politica e Attualità.
Quel signore spiritoso ha creato , diciamo , un clone del sottoscritto , allo scopo specifico e ovvio , di fare confusione.

Questo non dovrebbe essere permesso ..anche se le mie idee non coincidessero con quelle di alcuni iscritti.
Avere due identità è vietato , altrimenti uno si potrebbe iscrivere con dozzine di cloni diversi..

Visto che le segnalazioni non hanno avuto esito , forse per il discorso della concordanza delle idee non saprei, ho ritenuto di doverlo segnalare.
Non voglio che nessun forumista fuori della cerchia dei furbi ,possa essere tratto in inganno . Io avrò dei difetti ma su internet ho sempre usato il mio nick e mantenuto comunque onestà intellettuale.

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 18:04
Il forumista "affuso" è un troll , per favore non gli rispondete. Ho gia scritto all'amministrazione, speriamo mi diano retta.

E' evidente l'intenzione polemica di chi, non potendo assolutamente replicare sul piano delle idee e degli argomenti ,abbia fatto "la pensata" di creare un nick appositamente per far suscitare flames.
Appunto, una "furbata" veramente di bassissimo livello, che rivela davvero un individuo miserabile, ("travestito" se non nella vita reale, almeno sul forum).

Ora, io scrivo su hupgrade almeno dal 2000 e sempre con lo stesso nick e penso di meritare un pò di considerazione per questo.
Anche se di vedute politiche opposte , mi appello ai moderatori perchè mostrino un pò di integrità e sospendano il troll, cancellandone il nick.

Grazie dell'attenzione.

credo che l'unico a fare qualcosa di scorretto qui sia tu.

Al massimo posta i link alle discussioni incriminate e lascia che sia il forum a giudicare.

Cosi peggiori solo la tua reputazione.

lowenz
02-07-2007, 18:15
Grazie dell'attenzione.
Faccio notare che così ti autoscrediti :D

T3d
02-07-2007, 18:18
eh? :confused:

lowenz
02-07-2007, 18:21
Sai che a volte penso lo stesso di te? :D

Intendo dire che a volte sembra che tu faccia finta di avere le idee che esponi qui (la tua ossessione per il mondo gay è assurda :asd: ) ma in realtà quelle reali siano ben altre e tu lo faccia solo per vedere "come va a finire" :D

shambler1
02-07-2007, 18:23
credo che l'unico a fare qualcosa di scorretto qui sia tu.

Al massimo posta i link alle discussioni incriminate e lascia che sia il forum a giudicare.

Cosi peggiori solo la tua reputazione.
Se c'è ancora un minimo di correttezza, l'amministrazione dovrebbe individuare il clone per ip e bannare sia lui che la sua identità "principale".

Rispondere a qualcuno nel mezzo di una discussione ed avere la certezza che non sia , in realtà , qualcun altro o diversi altri che adottano diversi nick simultaneamente ,è condizione imprescindibile . Non si può derogare da questo.
Altrimenti l'intero concetto di forum non avrebbe senso.
Invito tutti gli altri forumisti , di destra o di sinistra, etero o gay , cattolici o no , a riflettere per un attimo su questo concetto:
Ha senso postare in un luogo "virtuale" dove è ammesso clonarsi allo scopo di flammare o rubare le identità altrui?
Pensate per un momento se io avessi creato un nick chiamato "F Greggio" o " con i loghi del forum di greggio nella firma ( o Lucio Luvi o un altro che sia molto riconoscibile).

Sarei stato immediatamente bannato senza tentennamenti.

Ora, visto che le mie opinioni sono invise a un paio di opinion leaders e una manciata di opionion followers, allora provoca fastidio no, che io reagisca educamente se la mia identità virtuale viene "rubata"

Invito tutti a non rivolgere parole al troll e a segnalarmi se qualche suo intervento si configura come reato.

lowenz
02-07-2007, 18:26
etero o gay
opinion leaders e una manciata di opionion followers
Te pareva :asd:

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 18:31
Se c'è ancora un minimo di correttezza, l'amministrazione dovrebbe individuare il clone per ip e bannare sia lui che la sua identità "principale".

Rispondere a qualcuno nel mezzo di una discussione ed avere la certezza che non sia , in realtà , qualcun altro o diversi altri che adottano diversi nick simultaneamente ,è condizione imprescindibile . Non si può derogare da questo.
Invito tutti gli altri forumisti , di destra o di sinistra, etero o gay , cattolici o no , a riflettere per un attimo su questo concetto:
Ha senso postare in un luogo "virtuale" dove è ammesso clonarsi allo scopo di flammare o rubare le identità altrui?
Pensate per un momento se io avessi creato un nick chiamato "F Greggio" o " con i loghi del forum di greggio nella firma ( o Lucio Luvi o un altro che sia molto riconoscibile).

Ora, visto che le mie opinioni sono invise a un paio di opinion leaders e una manciata di opionion followers, allora provoca fastidio no, che io reagisca educamente se la mia identità virtuale viene "rubata"

Invito tutti a non rivolgere parole al troll e a segnalarmi se qualche suo intervento si configura come reato.

te lo ripeto: linka i post incriminati e lascia a noi il giudizio.

T3d
02-07-2007, 18:31

:sbonk:

D.O.S.
02-07-2007, 18:32
ma non potrebbe essere uno che si chiama affuso di cognome e ha deciso di usare quel nick ???

affuso è copyright tuo ?:confused:

shambler1
02-07-2007, 18:33
Te pareva :asd:
Onestamente non vedo che ci sia da sghignazzare.
Un minimo di serietà , se non altro il divieto dell'uso dei cloni e dei trolls, interessa tutti gli utenti , indipendentemente dagli orientamenti politici o dalle scelte di vita.

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 18:34
Un minimo di serietà , se non altro il divieto dell'uso dei cloni e dei trolls, interessa tutti gli utenti , indipendentemente dagli orientamenti politici o dalle scelte di vita.

e ancora non hai linkato UN SOLO post sulle malefatte di affuso...

non è che ti era salito troppo sangue al cervello e allora hai voluto iniziare una crociata?

Senza Fili
02-07-2007, 18:35
ma non potrebbe essere uno che si chiama affuso di cognome e ha deciso di usare quel nick ???

affuso è copyright tuo ?:confused:

Non solo, il problema poteva sussistere se esistesse un clone con nick (ad esempio) shambler2, facilmente confondibile con shambler1, ma affuso???
Chi è che lo confonderebbe con shambler1?

E' come se io volessi veder bannato un utente che si chiamasse Wireless...

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 18:36
Non solo, il problema poteva sussistere se esistesse un clone con nick (ad esempio) shambler2, facilmente confondibile con shambler1, ma affuso???
Chi è che lo confonderebbe con shambler1?

E' come se io volessi veder bannato un utente che si chiamasse Wireless...

a ma shambler si traduce affuso?

ahhhhhhhh ecco dov'è l'inghippo ahhahahha

beh a questo punto io sospenderei shambler.

ania
02-07-2007, 18:42

Mi associo alla richiesta di coloro che ti hanno domandato di linkare le discussioni o -meglio ancora- i singoli post dai quali hai evinto quanto sostieni, perchè l'unico 3d nel contesto del quale -ad ora- ho letto le esternazioni dell'utente da te menzionato "Affuso", ( credo ci riferiamo al medesimo user) è il seguente thread :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503754
"neri disabili gettati a mare"
e dalla lettura delle opinioni espresse dall'utente "Affuso" in quellla sede non ho trovato riscontro alle tue affermazioni.

Ania

shambler1
02-07-2007, 18:43
Non credo di dover argomentare oltre, visto il livello di onestà intellettuale è quello che è.
http://img513.imageshack.us/img513/3351/untitled1fdeqeju5.jpg (http://imageshack.us)A
Dovrebbe essere permesso creare dei cloni o delle copie in modo generare equivoci nei forumisti? No , ovviamente.
E questo dovrebbe valere anche se la vittima osa avere delle idee contrario ad una mezza dozzina di forumisti.
Invito ( di nuovo) tutti a riflettere su questo , anche a quelli che pensano che, essendo loro furbi, non saranno mai in disaccordo con la maggioranza, qualunque cosa la maggioranza sostenga.

Ferdy78
02-07-2007, 18:44
Shambler, torno a ripetere queste sono cose che devi sbrigarti con un mod di sezione magari, NON puoi aprire un THREAD e sputtanare un utente, senza neppure darci le basi oggettive attraverso le quali giudicare o meno!:fagiano:

Mostra ciò che ti ha irritato e fatto supporre che questo utente sia un tuo clone...ma in base a cosa poi sei arrivato a tale convinzione??:mbe:

EDIT visto....e allora, dove sarebbe la clonazione abbia pazienza!

D.O.S.

shambler dovrebbe essere sto coso qui :
http://quiver.telefragged.com/screenshots/shambler.gif
e si traduce squartatore, macellaio , era uno dei mostri più difficili da abbattere in Quake 1

affuso è un nome che appare nel forum della loggia cricetale , ma anche se lo avesse copiato ... dov'è il problema ?

Senza Fili

Se guardiamo le traduzioni allora io dovrei essere il clone di questo utente http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=11122 :sofico:

D.O.S.
02-07-2007, 18:48
Non credo di dover argomentare oltre, visto il livello di onestà intellettuale è quello che è.
http://img513.imageshack.us/img513/3351/untitled1fdeqeju5.jpg (http://imageshack.us)A
Dovrebbe essere permesso creare dei cloni o delle copie in modo generare equivoci nei forumisti? No , ovviamente.
E questo dovrebbe valere anche se la vittima osa avere delle idee contrario ad una mezza dozzina di forumisti.
Invito ( di nuovo) tutti a riflettere su questo , anche a quelli che pensano che, essendo loro furbi, non saranno mai in disaccordo con la maggioranza, qualunque cosa la maggioranza sostenga.
ok ha usato un nick simile a quelli della loggia e imita i tuoi ragionamenti ma pensi che questo offenda qualcuno ?
allora pure noi dovremmo sentirci offesi da quello che dici tu .
insomma ti scoccia che qualcuno ti imiti ?????

lowenz
02-07-2007, 18:48
Sghignazzo perchè per l'ennesima volta hai citato i gay e l'evoluzione degli opinion makers, cioè gli opinion leaders.

Siamo sicuri che "affuso" non sia un TUO clone e tu hai aperto un thread per "depistare"?

shambler1
02-07-2007, 18:49
shambler dovrebbe essere sto coso qui :

e si traduce squartatore, macellaio , era uno dei mostri più difficili da abbattere in Quake 1

affuso è un nome che appare nel forum della loggia cricetale , ma anche se lo avesse copiato ... dov'è il problema ?

ha copiato il nome, lo slogan , il criceto, il mio modo di scrivere "d-o" invece che Dio , le frasi brevi ..il mio stile insomma .
Non è molto carino come comportamento, ti pare?
Lo so cosa significa "Shambler" , ho preso il nick a caso nel 1999 quando ho iniziato a navigare.
Affuso è il nome del personaggio da cui prende spunto la loggia cricetale che è un concetto nato assieme ad altre persone nel 2003 e ruota,appunto , attorno al criceto Affuso (che ho inventato io).

Registrarlo costa parecchio, diverse migliaia di euro (grazie Siae) ma, insomma, la netiquette imporrebbe di non copiare in modo equivoco nomi e sigle.
Forse anche l'etica forumistica è stata squartata in nome della furbizia generale?

GianoM
02-07-2007, 18:50
E' un troll perchè scrive come te o perchè scrive quello che pensi te? :D

Tenebra
02-07-2007, 18:53
Beh, dal post che ha linkato shambler1 mi pare EVIDENTE che almeno la firma del tizio in questione sia una lampante presa per i fondelli della sua... sui contenuti dei suoi post non mi posso esprimere, non l'ho mai letto :D

Comunque, to shamble: camminare con andatura dinoccolata (De Mauro Paravia), spiegatemi cosa c'entra l'Affuso o il macellaio... dai su :D

ania
02-07-2007, 18:55

Non avevo notato la similitudine fra la sign di "Shambler 1" e la sign di "Affuso".

Di solito non visito i siti messi in sign dagli users , questa volta l'ho fatto e McAfeeSiteAdvisor mi ha segnalato che il sito è fra quelli "da evitare", non so se è un errore di McAfeeSite Advisor, comunque, se andate su quel sito , fate attenzione.

McAfeeSite Advisor è un plug-in freeware che si può usare sia con FF, sia con IE7.
Se non lo avete installato, ve lo consiglio caldamente.
Potete scaricarlo qui:
http://www.siteadvisor.com/download/ie.html

Ania

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 18:56
ha copiato il nome, lo slogan , il criceto, il mio modo di scrivere "d-o" invece che Dio , le frasi brevi ..il mio stile insomma .
Lo so cosa significa "Shambler" , ho preso il nick a caso nel 1999 quando ho iniziato a navigare.
Affuso è il nome del personaggio da cui prende spunto la loggia cricetale che è un concetto nato assieme ad altre persone nel 2003 e ruota,appunto , attorno al criceto Affuso (che ho inventato io).

Registrarlo costa parecchio, diverse migliaia di euro (grazie Siae) ma, insomma, la netiquette imporrebbe di non copiare in modo equivoco nomi e sigle.
Forse anche l'etica forumistica è stata squartata in nome della furbizia generale?

ahahhahaahahhah grande giano

e con questo si registra un'altra magra figura per shambler

shambler1
02-07-2007, 18:57
Quindi se capisco bene gli ultimi interventi, quello che dovrebbe essere stravietato , il clonaggio a scopo di flame, siccome le miee sono personali e quindi diverse dalla "maggioranza" nel mio caso non valgono quelle garanzie che dovrebbe essere proprio basilari.
Non avere imitatori o cloni per esempio.

Nuovamente , riflettete su questo ( gli altri intendo).

Se io mi iscrivessi come " Fe Greggio" , imitandone il logo e lo stile , sarei bannato all'istante.
" si " voi direte" ma quello ha lee idee giuste"...

Senza Fili
02-07-2007, 18:57
ok ha usato un nick simile a quelli della loggia e imita i tuoi ragionamenti ma pensi che questo offenda qualcuno ?
allora pure noi dovremmo sentirci offesi da quello che dici tu .
insomma ti scoccia che qualcuno ti imiti ?????

*

Sghignazzo perchè per l'ennesima volta hai citato i gay e l'evoluzione degli opinion makers, cioè gli opinion leaders.

Siamo sicuri che "affuso" non sia un TUO clone e tu hai aperto un thread per "depistare"?

Può darsi...

La netiquette impone di non copiare nomi di altri utenti registrati al forum, ma se uno vede un nick che gli piace su un altro forum è liberissimo di usarlo altrove, se non è già registrato.

:sofico:

shambler1
02-07-2007, 18:59
Beh, dal post che ha linkato shambler1 mi pare EVIDENTE che almeno la firma del tizio in questione sia una lampante presa per i fondelli della sua... sui contenuti dei suoi post non mi posso esprimere, non l'ho mai letto :D

Comunque, to shamble: camminare con andatura dinoccolata (De Mauro Paravia), spiegatemi cosa c'entra l'Affuso o il macellaio... dai su :D

Ma non scrivevi cose diverse via ptv?
hai paura anche tu di essere imitato e cerchi di ingraziarti i forumisti più in voga? :mbe:

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 19:05
hai paura anche tu di essere imitato e cerchi di ingraziarti i forumisti più in voga? :mbe:

credo dovresti postare i suoi pvt, cosi ne possiamo discutere.

lowenz
02-07-2007, 19:07
Tutti ad ingraziarci i leader! :D :D :D

Sbaglio o uno di quelli sarei io? :asd:

Sai quanto me ne frega di avere proseliti, meno di zero.

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 19:09
Tutti ad ingraziarci i leader! :D :D :D

Sbaglio o uno di quelli sarei io? :asd:

Sai quanto me ne frega di avere proseliti, meno di zero.

non dica cosi leader!

lowenz
02-07-2007, 19:12
non dica cosi leader!
Congedo ufficialmente tutti i miei followers, ognuno ragioni con la sua testa che io devo giocare a Gothic 3 :D

luigiaratamigi
02-07-2007, 19:13
Pensate per un momento se io avessi creato un nick chiamato "F Greggio"
Se io mi iscrivessi come " Fe Greggio"
Non ci sono cazzi: è la tua ossessione!

shambler1
02-07-2007, 19:17
non dica cosi leader!
In confronto a te, è un leader.

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 19:18
In confronto a te, è un leader.

no non dire cosi, non ti arrabbiare.

Piuttosto posta i pvt di tenebra.

D.O.S.
02-07-2007, 19:20
McAfeeSite Advisor è un plug-in freeware che si può usare sia con FF, sia con IE7.
Se non lo avete installato, ve lo consiglio caldamente.
Potete scaricarlo qui:
http://www.siteadvisor.com/download/ie.html

Ania

grazie l'ho appena scaricato e mi piace :) un valido aiuto ad Avira antivir e Comodo firewall...

shambler1
02-07-2007, 19:21
no non dire cosi, non ti arrabbiare.

Piuttosto posta i pvt di tenebra.
Bè non te la prenderai a male se ti faccio notare che sviluppii tuoi argomenti in modo un pò grossolano , diciamo... per quanto mi sforzi , non riesco proprio a vederti in posizione di opionion leader.

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 19:23
Bè non te la prenderai a mano se ti faccio notare che sviluppii tuoi argomenti in modo un pò grossolano , diciamo... per quanto mi sforzi , non riesco proprio a vederti in posizione di opionion leader.

è vero ma sai... io non sono andato molto avanti con gli studi.

Non ho un pensiero molto articolato...

Però mi piacerebbe leggere i pvt di tenebra

GianoM
02-07-2007, 19:24

La smetti di scrivere come me per favore?

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 19:25
La smetti di scrivere come me per favore?

no è che ti ho eletto come mio opinion leader....

GianoM
02-07-2007, 19:30
no è che ti ho eletto come mio opinion leader....
Segnalato.

shambler1
02-07-2007, 19:31

Non centrano molto gli studi ma li hai interrotti oppure devi ancora finire le medie? Sul serio, non si capisce in quale fascia di età collocarti.

I messaggi privati , essendo corrispondenza, non si possono certo divulgare senza il consenso degli autori..qui basta il buon senso per arrivarci.

Sono oggetto di un espediente disgustoso, che viene tollerato a causa delle mie idee eretiche , che mi fanno scendere nella casta degli intoccabili

Speriamo almeno che tutti quelli che intervengono per venirmi contro e mai sono intervenuti in altre discussioni , vengono annotati per potere un giorno far parte degli utenti "vip" , altrimenti cosa vale contribuire ad affossare l'etica più elementare?

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 19:37
Non centrano molto gli studi ma li hai interrotti oppure devi ancora finire le medie? Sul serio, non si capisce in quale fascia di età collocarti.

ho provato piu volte in un liceo, poi mi sono ritirato e sono andato ad un professionale.

Adesso faccio l'elettricista. Lo so che non sono proprio una cima però mi impegno nel mio lavoro e penso che il lavoro regali sempre dignità all'uomo.

Sono qui perchè mi piace usare il pc dell'officina... E poi ammiro le persone che come te non rinnegano le proprie idee mai.

Io ho 22 anni e 1 anno fa ho finito le serali dell'ITIS

I messaggi privati , essendo corrispondenza, non si possono certo divulgare senza il consenso degli autori..qui basta il buon senso per arrivarci.

non saprei...

potresti postare i tuoi mentre chiedi il consenso a tenebra...

Sono oggetto di un espediente disgustoso, che viene tollerato a causa delle mie idee eretiche , che mi fanno scendere nella casta degli intoccabili

Credo sia chiaro che in questo forum ci siano delle correnti di pensiero i cui utenti spesso si aiutano tra loro eliminando cosi ogni forma di discussione.
E' un atto ignobile che regala solo piu dignità a te che non arretri di un passo sulle tue convinzioni.

Speriamo almeno che tutti quelli che intervengono per venirmi contro e mai sono intervenuti in altre discussioni , vengono annotati per potere un giorno far parte degli utenti "vip" , altrimenti cosa vale contribuire ad affossare l'etica più elementare?

non posso far altro che quotare la tua indignazione.

svarionman
02-07-2007, 19:46
Secondo me è una tua ossessione.
Non ho mai visto nessuno qua dentro tentare di imitare il linguaggio di altri.;)

LuVi

DonaldDuck
02-07-2007, 19:49

Esatto. E non pubblicare neanche i tuoi. Se puoi cancellane qualcuno, la tua casella è piena. Ti vorrei parlare.

GianoM
02-07-2007, 19:49
Non ho mai visto nessuno qua dentro tentare di imitare il linguaggio di altri.;)

LuVi
Quoto.

Anche Skifani quota.

fg

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 19:50
Esatto. E non pubblicare neanche i tuoi. Se puoi cancellane qualcuno, la tua casella è piena. Ti vorrei parlare.

organizzate una lettera di proteste di gruppo all'amministratore?

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 19:50
Quoto.

Anche Skifani quota.

fg

sono costretto a quotare anche io. Ma a malincuore.

CYRANO
02-07-2007, 20:05
please ! bannatelo! cancellatelo!
insomma , un secondo shambler nooo per favoreeee!!!

:D :D :D :D

Coapzpa

nevione
02-07-2007, 20:21
a me mi hanno rubato la merendina virtuale, credo sia stato qualche falso bolscevico che mi si e' ingraziato con l'inganno.
Suvvia per favore siamo all'asilo?

Tenebra
02-07-2007, 20:25

Eh? Ma se ho anche fatto notare che è palese l'intento sbeffeggiativo del tale "Affuso"... le faccine son di simpatia, shambler, non vederci sempre l'attacco personale, in questo caso era una puntualizzazione in tuo supporto.

Anche rileggendo il mio intervento, non ci vedo quello che ci hai visto tu, davvero...

fsdfdsddijsdfsdfo
02-07-2007, 20:30
Eh? Ma se ho anche fatto notare che è palese l'intento sbeffeggiativo del tale "Affuso"... le faccine son di simpatia, shambler, non vederci sempre l'attacco personale, in questo caso era una puntualizzazione in tuo supporto.

Anche rileggendo il mio intervento, non ci vedo quello che ci hai visto tu, davvero...

posta i pvt cosi tutto si chiarifica.

Tenebra
02-07-2007, 20:34

Hai un po' rotto le balle, sai? :p
Non credo che chiunque possa cadere in un tranello così semplicistico.
Ma se ci tieni mi improvviso anch'io "imitatore" e ti mando un bel pvt simile ad alcuni che ricevetti tempo fa :D

Comunque, scherzi a parte: mi pare che l'intento denigratorio e/o di dileggio ci stia tutto in quell'utente, ed in effetti non capisco come mai non si prendano provvedimenti. Buttate a mare un attimo le facezie e provate a ragionare con mente limpida: a prescindere dall'utente che è bersaglio di questo tipo di operazioni, è un comportamento chiaramente da censurare.

A me (a molti di voi si, ma è un altro paio di maniche) non piacerebbe affatto se cominciasse a girare un utente che si firma, chessò "Ten-bra" (<---dieci reggiseni, bellissima questa :rotfl: ) con in firma due link, uno ad un fansite concorrente ed uno ad un blog di poesie sconce :D

Sarebbe simpatico la prima volta, poi diverrebbe estremamente fastidioso. E dato che è evidentemente il clone di qualcuno, sarebbe ora che si applicasse il regolamento... altrimenti shambler ha ragione a ritenere che si usino due pesi e due misure.

LUVІ
02-07-2007, 20:47

Grazie dell'attenzione.

A parte che violi il regolamento di brutto (ma non ti segnalo :D:D) non è vero che questo è il tuo unico nick... una volta... non eri "Shambler"? :D:D:D
Comunque anche a me eri venuto in mente te, leggendo "affuso", ma non mi sembra voglia spacciarsi per te, al limite prenderti un po in giro e, a meno che tu non sia certo che sia una seconda identità di un altro utente, non c'è molto da fare ;)

LuVi

DonaldDuck
02-07-2007, 20:51
Ma se ci tieni mi improvviso anch'io "imitatore" e ti mando un bel pvt simile ad alcuni che ricevetti tempo fa :D

Mi sa che ne ho beccato qualcuno anch'io :D

P.S.
Se è il clone di qualche utente del forum non è difficile risalire.

shambler1
02-07-2007, 20:52
Hai un po' rotto le balle, sai? :p
Non credo che chiunque possa cadere in un tranello così semplicistico.

Comunque, scherzi a parte: mi pare che l'intento denigratorio e/o di dileggio ci stia tutto in quell'utente, ed in effetti non capisco come mai non si prendano provvedimenti. Buttate a mare un attimo le facezie e provate a ragionare con mente limpida: a prescindere dall'utente che è bersaglio di questo tipo di operazioni, è un comportamento chiaramente da censurare.

A me (a molti di voi si, ma è un altro paio di maniche) non piacerebbe affatto se cominciasse a girare un utente che si firma, chessò "Ten-bra" (<---dieci reggiseni, bellissima questa :rotfl: ) con in firma due link, uno ad un fansite concorrente ed uno ad un blog di poesie sconcie :D

Sarebbe simpatico la prima volta, poi diverrebbe estremamente fastidioso. E dato che è evidentemente il clone di qualcuno, sarebbe ora che si applicasse il regolamento... altrimenti shambler ha ragione a ritenere che si usino due pesi e due misure.
Non ho problemi ad ammettere di avere frainteso il tuo precedente intervento cosi come sottoscrivo ogni tua affermazione.
Temo però le questioni che poni, pur essendo pienamente legittime, cadranno nel vuoto .
Non cadrebbero nel vuoto spiegare il perchè..

LUVІ
02-07-2007, 20:54

Ma stai scherzando? :D Ok, ora è sicuro, ci stai prendendo in giro :asd:

LuVi

Lorekon
02-07-2007, 20:55
Shambler non prendertela ;)

non capisco perchè ti dia tutto questo fastidio.

vedila così: per lo meno nessuno ha scritto un algoritmo capace di imitare il tuo stile in modo indistinguibile :asd:

LUVІ
02-07-2007, 20:55
non dica cosi leader!

Se entro cinque minuti qualcuno non mi chiama leader tiro fuori l'xls dei cloni :mbe: e comincio a usarli.

LuVi

nevione
02-07-2007, 20:57
Se entro cinque minuti qualcuno non mi chiama leader tiro fuori l'xls dei cloni :mbe: e comincio a usarli.

LuVi

leader:O

LUVІ
02-07-2007, 20:57

LuVi

Mia moglie mi sta chiedendo cosa è successo perchè mi sto ribaltando dalla sedia dalle risate, e non so cosa dirle :asd: :rotfl:

LuVi

LUVІ
02-07-2007, 20:59
Shambler non prendertela ;)

non capisco perchè ti dia tutto questo fastidio.

vedila così: per lo meno nessuno ha scritto un algoritmo capace di imitare il tuo stile in modo indistinguibile :asd:

Scriviamo il bando per la creazione di un SK? :D:D

LuVi

LUVІ
02-07-2007, 21:01
leader:O

Bravo opinion follower :)

LuVi

T3d
02-07-2007, 21:01

che fate comunella? :D

ChristinaAemiliana
02-07-2007, 21:03
Chiudo e segnalo ai colleghi di sezione.

Non vedo ragioni per trattare in pubblico questioni del genere...nel caso, i colleghi riapriranno, se lo riterranno opportuno.

Lucrezio
02-07-2007, 21:50
Bannato il clone (come risulta dagli ip).
Shambler1, questo tipo di segnalazioni si fanno per via privata e non pubblica.

Lucrezio
03-07-2007, 01:33
Visto che non ho più voglia di dare spiegazioni in pvt informo tutti che l'autore del clone è stato - OVVIAMENTE - sospeso ancora prima che io scrivessi il messaggio di chiusura di questa discussione.
Vi inviterei ad un po' più di fiducia nei nostri confronti ;)