View Full Version : PROBLEMA COL MULO
fotomodello
02-07-2007, 16:21
ragazzi ho un problema col mulo
stavo scaricando un file di 6 giga ed ero quasi alla fine...
ad un certo punto è saltata la luce e al riavvio successivo non sono più riuscito a trovare il file tra quelli in download e nemmeno tra quelli completati o incompleti...
mi sapete aiutare a recuperare questo file?
vi ringrazio....
Allora prova a fare cosi'.... vai nella cartella dove ci sono i temporanei di emule e vedi se c'e' un file .part che non ha il corrispettivo met. Poi rinomina il relativo file .met.bak in .met e dovresti aver risolto il problema.
fotomodello
02-07-2007, 18:53
Allora prova a fare cosi'.... vai nella cartella dove ci sono i temporanei di emule e vedi se c'e' un file .part che non ha il corrispettivo met. Poi rinomina il relativo file .met.bak in .met e dovresti aver risolto il problema.
tutti i file hanno il corrispettivo .part .met.bak e .met:cry:
Adalgrim
03-07-2007, 04:51
scusa come fai a scaricare file di 6GB con aMule, io credevo non trovasse file superiori ai 4GB. :confused:
tutti i file hanno il corrispettivo .part .met.bak e .met:cry:
vedi quali dei fle part corrispondono ai tuoi file ancora in download(basta fare tasto destro dalla schermata download del mulo). Quello che rimane è il tuo file incompleto. A questo punto scambi il met cl met.bak
In effetti è strano che u riesca a scaricare file da 6 gb. Non so neanche se tutti i sistemi operativi riescano a salvare file di questa taglia....
fotomodello
03-07-2007, 08:48
vedi quali dei fle part corrispondono ai tuoi file ancora in download(basta fare tasto destro dalla schermata download del mulo). Quello che rimane è il tuo file incompleto. A questo punto scambi il met cl met.bak
In effetti è strano che u riesca a scaricare file da 6 gb. Non so neanche se tutti i sistemi operativi riescano a salvare file di questa taglia....
non ho problemi ad individuare il file, visto che è l'unico da sei giga..
nel mio caso è il 002part,ora ho scambiato il 002.part.met col 002.part.met.bak
adesso che debbo fare?
p.s.uso emule e non amule, ma pensavo che non ci fosero differenze e limitazioni sulla dimensione dei file(ho un mac)
Che io sappia la limitazione di dimensione file ce l'hai nel caso tu utilizzi fat32.... ma li' il problema e' del filesystem, non del mulo.
fotomodello
03-07-2007, 21:06
Che io sappia la limitazione di dimensione file ce l'hai nel caso tu utilizzi fat32.... ma li' il problema e' del filesystem, non del mulo.
non ne ho idea...
resta il fatto che questo file non so come recuperarlo....:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.