View Full Version : Paperlite Live - Esiste ancora o qualcosa di simile?
Shinjikari
02-07-2007, 16:02
Apro quest post nella speranza che qualcuno più esperto, più anziano e più tutto di me riesca ad aiutarmi.
Tanto tempo fa, nel '98 se non sbaglio, u savo un software che mi era utilissimo per archiviazione in stile proprio docs, di nome "Paperlite Live" della Esselte.
Ora ho windows live e xp, sono cmq riuscito a installarlo e tutto, ma il programma risulta troppo antico per i giorni nostri, ad esempio ora ho tantissime fatture e altro in pdf, e volevo creare un archivio "virtuale" con il quale gestire la visualizzazione e il resto di questi risultasse più semplice dello "spulciamento" manuale. Quello che vi chiedo quindi è:
1) Esiste anora questo software? Io non l'ho trovato, da come ho capito la Esselte non lo produce più
2) Se non esiste, c'è un qualcosa di simile più moderno, anche a pagamento ovviamente?
Grazie ancora
Antonio
Shinjikari
03-07-2007, 15:34
up
Shinjikari
04-07-2007, 14:44
Ragazzi allora nessuno proprio può aiutarmi? Aspetto notizie :D
Shinjikari
30-07-2007, 15:56
Allora, nessuno mi può consigliare unbuon software di archiviazione documentale aziendale? Magari freeware, ma anche a pagamento! AIUTATEMI!!!!
UlissePolifemo
01-08-2007, 06:55
Apro quest post nella speranza che qualcuno più esperto, più anziano e più tutto di me riesca ad aiutarmi.
Tanto tempo fa, nel '98 se non sbaglio, u savo un software che mi era utilissimo per archiviazione in stile proprio docs, di nome "Paperlite Live" della Esselte.
Ora ho windows live e xp, sono cmq riuscito a installarlo e tutto, ma il programma risulta troppo antico per i giorni nostri, ad esempio ora ho tantissime fatture e altro in pdf, e volevo creare un archivio "virtuale" con il quale gestire la visualizzazione e il resto di questi risultasse più semplice dello "spulciamento" manuale. Quello che vi chiedo quindi è:
1) Esiste anora questo software? Io non l'ho trovato, da come ho capito la Esselte non lo produce più
2) Se non esiste, c'è un qualcosa di simile più moderno, anche a pagamento ovviamente?
Non conosco "Paperlite Live" e, quindi, non mi è chiaro cosa stai cercando.
Sembrerebbe un software per la gestione di documenti scannerizzati, se è questo il problema, consiglierei PaperPort della Scansoft.
Poi parli di PDF .... e allora non si capisce se hai un archivio di immagini o di ....?
Shinjikari
01-08-2007, 11:28
In pratica in ufficio abbiamo un archivio con documentazione di svariato genere (fatture excel, offerte word, disegni cad, documentazione pdf) e io vorrei trovare più che un archiviazione di documenti scannerizzati, un software che mi aiuti ad archiviare proprio tutti questi file per cliente, o per qualsiasi altro criterio, una sorta di database ecco, in modo tale da facilitare la ricerca quando si deve trovare quella suddetta pratica del.... o di.....
spero di essere stato più chiaro! Grazie cmq per la risposta ! aiutatemi :D
Shinjikari
04-09-2007, 11:22
allora nessuno può aiutarmi a trovare un software simile, gestione pratiche, archivio elettronico? vipregooo :D
Shinjikari
12-09-2007, 07:36
Nessun'anima pia allora che possa venirmi in aiuto? Io ci riprovo con questo up :D grazie ancora!!
prova le trial di questi
http://www.orionsoftlab.com/adk/
http://www.ademero.com/
ho cercato su google ma queste sono le uniche cose trovate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.