View Full Version : ripristino dhcp
mimmi987
02-07-2007, 16:59
volevo settare il muletto sul mio dsl-g624t della d-link....
per prima cosa metto l' ip statico togliendo l dhcp, faccio il port forwarding ecc.ecc siccome però il mio id rimane basso volevo ripristinare l' ip dinbamico,è +comodo cn la nintendo wii
vado sul prigramma del router però ogni volta che provo ad attivarlo mi da na finestra che dice: system busy now.set value later!!!!!
cioè nn me lo fa attivare! poi ovviamente se imposto le connessioni come dinamiche non riesco nemmeno ad aprire il pAnello del router.........UFFA!!!!
:muro: :muro: :muro: MALEDETTO IL GIORNO CHE HO COMPRATO STò MALEDETTO ROUTER!!!!
Intrepido
02-07-2007, 17:43
volevo settare il muletto sul mio dsl-g624t della d-link....
per prima cosa metto l' ip statico togliendo l dhcp, faccio il port forwarding ecc.ecc siccome però il mio id rimane basso volevo ripristinare l' ip dinbamico,è +comodo cn la nintendo wii
Ciao,
hai creato anche le giuste regole nel firewall?
vado sul prigramma del router però ogni volta che provo ad attivarlo mi da na finestra che dice: system busy now.set value later!!!!!
Non ho ben capito, ma è dopo di questo evento che non riesci più ad accedere via web?
cioè nn me lo fa attivare! poi ovviamente se imposto le connessioni come dinamiche non riesco nemmeno ad aprire il pAnello del router.........UFFA!!!!
:muro: :muro: :muro: MALEDETTO IL GIORNO CHE HO COMPRATO STò MALEDETTO ROUTER!!!!
Eventualmente prova dopo il pasaggio precedente a spuntare in propietà Tcp\ip il comando ottieni ip automaticamente.
Ciao
mimmi987
02-07-2007, 19:34
allora x il mulo mi sn già arresa, cmq grazie!
per il dhcp: vado sul pannello router e spunto la casella attiva dhcp---> quindi appare la finestra "system busy"
se invece vado in connessioni tcp\ip e metto ip automatico non posso + connettermi ad internet per modificare le opzioni del router!
Intrepido
02-07-2007, 19:40
allora x il mulo mi sn già arresa, cmq grazie!
per il dhcp: vado sul pannello router e spunto la casella attiva dhcp---> quindi appare la finestra "system busy"
se invece vado in connessioni tcp\ip e metto ip automatico non posso + connettermi ad internet per modificare le opzioni del router!
Soluzione estrema, il reset del router, basta tenere premuto il tasto reset posto normalmente sul retro del router stesso, per oltre 20 secondi, attenta però, perdi tutte le impostazioni, quindi devi rifare tutto il wizard per la connessione, incapsulamento, protocollo, username, pass etc.
Al limite, per il mulo, puoi disattivare il firewall del router, però crea ancora le regole nel Nat (almeno un pò di protezione l'hai lo stesso), e dovresti ottenere id alto.
Ciao
sono cmq sicuro che ci sia il topic ufficiale di quel router:D
Intrepido
02-07-2007, 20:42
Adesso che mi fai pensare si, direi che c'è, e forse non è molto che era nella prima pagina su Networking in generale.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.