PDA

View Full Version : Vista non applica i profili colori ICC al monitor

Manuelcese20
02-07-2007, 15:42
Ragazzi ho un problema grosso con windows vista e il monitor samsung 226 bw....essendo possessore della nuova serie dove non ci sono più informazioni sul pannello, avendo come etichetta c e sembrando anche a me che il monitor abbia una dominante blu ho provato ad applicare questo profilo colore fatto su sto sito:

http://www.andrewswihart.net/blog/re...bw-lcd-c-panel

Il problema è che io non vedo nessun cambiamento e vista sembra non cambiare una virgola ai colori nonostante abbia seguito alla lettera il procedimento. Per togliermi ogni dubbio ho tolto anche adobe gamma dall'avvio automatico ma niente...il bello è che ho addirittura creato apposta io un profilo dove c'era praticamente solo il colore blu con adobe gamma, alla fine sembrava averlo applicato ma al riavvio il monitor torna sempre agli stessi colori di default, ci sto uscendo pazzo qualcuno può provare e vedere se sono io rincoglionito o ci sono dei problemi con sto maledetto vista che non applica e mantiene i profili personalizzati. Come scheda video ho una 7900gs della nvidia.