View Full Version : At. xp 1300+ ci provo
CyBeRdAeMoN
02-07-2007, 14:06
Chiedo scusa per il disturbo a qualcuno va di aiutarmi a overcl. il mio vecchio xp1300?ormai ho una macchina nuova quindi con questo volevo divertirmi e magari imparare qualcosina, la vecchia scheda madre era un ecs ma mi si son fregati gli slot delle ddr, ho trovato usata una luckystar k7v266 la posso prendere ?dovrebbe andare bene con quel processore almeno cosa mi ha detto il tizio che me venderebbe, per il resto mi mancano solo le ram ddr, quali devo prendere? considerando che voglio spingere tutto il piu posibile.Per il resto ho una Ati radeon 7500 ma a quella penseremo dopo.
Vi ringrazio in anticipo .
Sicuro che vada la pena di spendere tempo e denaro dietro una piattaforma così obsoleta? :rolleyes:
CyBeRdAeMoN
03-07-2007, 13:09
...be sarebbe anche per imparare,quindi perche non fare pratica su un pc che ora non uso , non mi conviene mettere mani a quello appena assemblato:rolleyes:
Il fatto stesso che tu debba prendere delle ram DDR, che in proporzione alle DDRII costano un botto, è già a mio avviso un elemento discriminante...
Del resto, le dinamiche di oc attuali sono in gran parte diverse de quelle applicabili alla reference board di cui parli, per cui impareresti solo parzialmente ciò che serve per cloccare bene la attuale generazione di piattaforme...
CyBeRdAeMoN
03-07-2007, 13:52
tu hai anche ragione ,ma guarda io ho chiesto sempre se a qualcuno va di aiutarmi, so benissimo che sarebbe anche una noia per chiunque seguirmi,rinnovo l'invito cmq.
Comincia dalla guida all'oc delle cpu sktA presente qui in sezione...
è necessario per muovere i primi passi... Se hai dubbi post lettura chiedi pure qui...
Power_64
03-07-2007, 14:05
o anchio lo stesso procio sul computer fisso...ormai ha piu di 6 anni...:Prrr: :Prrr:
CyBeRdAeMoN
03-07-2007, 14:08
intanto vi chiedo scusa perche ho scritto una grandissima caxxxxata, il mio è un xp1600+ non so perche ho scritto xp 1300 bhoooo!!!!
Power_64
03-07-2007, 14:09
allora il mio 1300+ base...fa:
core speed 1311.7 MHz:p :p :p :p
comunque confermo nel dire che è vecchiotto
Vabbè è pur sempre un discreto muletto...:)
Power_64
03-07-2007, 14:19
Vabbè è pur sempre un discreto muletto...:)
l'utilizzo è per exel word e giochi tipo empire erth...
non provo nemmeno a lanciare qualcosa di piu pesante...sai....
soffre di cuore!!!:p :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.