PDA

View Full Version : MI - Vendo Sony Ericsson k750i


Morkio
02-07-2007, 13:17
Vendo K750i
nuovissimo ha meno di 3 ore di conversazione

In condizioni perfette.

la confezione comprende:
Scatola
Manuali
Cd
Auricolari
Caricabatteria
Cavo collegamento pc
Memory stick da 64mb
Non ho lo scontrino, ma per la garanzia vale in ogni caso il codice imei

125€

gradita la consegna a mano
altrimenti le s.s. a carico dell'acquirente.
Pagamento con postepay o bonifico bancario

Morkio
03-07-2007, 08:20
:)

verolenny
03-07-2007, 09:03
:)

in coda ti dico entro le 12

EDIT: lascio

Morkio
04-07-2007, 08:42
:p

crespo80
04-07-2007, 09:16
sono interessato, mi serve come secondo tel, ma a non più di 100 euro, quando scade la garanzia?

Morkio
04-07-2007, 10:28
La garanzia scade tra 21 mesi, ma a 100€ non ci penso nemmeno :D

crespo80
04-07-2007, 13:16
ok, se non lo vendi al tuo prezzo e vuoi trattare fammi sapere :D

Morkio
05-07-2007, 10:31
possiamo fare al max le s.s. a metà, che ne dici?

Morkio
09-07-2007, 09:06
up