PDA

View Full Version : Potrò mai riprovarci?

Rollor
02-07-2007, 12:19
Tempo fa ci provai con una ragazza ad un pub,ma non andò proprio come sperato. Io la fermai mentre lavorava e lei mi dette il suo numero. La chiamai la prima volta e parlammo un po'. Mi disse che aveva un esame dopo poco per l'università. Io quindi la richiamai il giorno dell'esame e mi disse che probabilmente sarebbe passata. Io allora proposi di andare a bere fuori per festeggiare ma mi disse che la sera quel giorno non c'era e i seguenti giorni neanche perché dopo poco avrebbe avuto un altro esame..

Giant Lizard
02-07-2007, 12:21
...e quindi? Non ho capito qual'è il problema? :mbe: se puoi riprovarci? Bè, ovvio...non mi sembra ti abbia detto di no, ha gli esami in questo periodo...aspetta che li abbia finiti, no? :confused:

Scarymiss
02-07-2007, 12:22
:mbe: :wtf: :eh: Rollor: sei vero? :confused:

Chevelle
02-07-2007, 12:22
Tempo fa ci provai con una ragazza ad un pub,ma non andò proprio come sperato. Io la fermai mentre lavorava e lei mi dette il suo numero. La chiamai la prima volta e parlammo un po'. Mi disse che aveva un esame dopo poco per l'università. Io quindi la richiamai il giorno dell'esame e mi disse che probabilmente sarebbe passata. Io allora proposi di andare a bere fuori per festeggiare ma mi disse che la sera quel giorno non c'era e i seguenti giorni neanche perché dopo poco avrebbe avuto un altro esame..

Mettiti il cuore in pace: ti ha dato il numero ma ha cambiato idea...

Rollor
02-07-2007, 12:23
..e mi disse che si sarebbe fatta viva lei..ma non si è rifatta sentire. Allora tornai dove lavorava ma diceva che non poteva parlare un pò con me perché aveva troppo lavoro..quindi io ci rinunciai. Ieri sono tornato li a bere e ho visto che quando è venuta a servirmi un pò mi ha parlato e io ci riproverei anche..voi che mi consigliate? Ah..io non sono brutto sono un bel ragazzo. È lei è molto carina..piace a molti,se non a tutti

LUVІ
02-07-2007, 12:25
Ma no, aspetta, vedrai, magari fra un anno, ti chiamerà :)

LuVi

Giant Lizard
02-07-2007, 12:35
..e mi disse che si sarebbe fatta viva lei..ma non si è rifatta sentire. Allora tornai dove lavorava ma diceva che non poteva parlare un pò con me perché aveva troppo lavoro..quindi io ci rinunciai. Ieri sono tornato li a bere e ho visto che quando è venuta a servirmi un pò mi ha parlato e io ci riproverei anche..voi che mi consigliate? Ah..io non sono brutto sono un bel ragazzo. È lei è molto carina..piace a molti,se non a tutti

evviva la modestia :asd:

ripe
02-07-2007, 12:38
Ah..io non sono brutto sono un bel ragazzo. È lei è molto carina..piace a molti,se non a tutti

LOL, questa finisce diretta nella firma di qualcuno.. :asd:

Dexther
02-07-2007, 12:39

si, riprovaci. Se continua con questo atteggiamento stanne alla larga , ma una seconda possibilità non si nega a nessuno :D.

mapomapo
02-07-2007, 12:40
per un po' non la considerare....vai a bere al bar....chiacchieraci un po'....ma non più di tanto.....tu non dipendi da lei...

la durata dell' " un po' " dipende da te e da come si comporta lei....ma non te la tirare troppo...

Vito

3NR1C0
02-07-2007, 12:41
Indiscutibilmente...

http://i75.photobucket.com/albums/i310/frankcastle_2006/gay_thread.gif

P.S: aggiungo solo che non ho capito la domanda :wtf:

gearkratos
02-07-2007, 12:41
anche io non sono brutto :O

L4OA
02-07-2007, 12:47
Lascia stare.. se è interessata ti chiamerà lei
anzi.. quando la incontri per caso fai l'indifferente.. giusto i saluti di buona educazione ;)

Acqui
02-07-2007, 13:07
ma tu non eri quello del 3d della prima volta che ha fatto scannare decine di utenti?:mbe:

gabberman81
02-07-2007, 13:18
per un po' non la considerare....vai a bere al bar....chiacchieraci un po'....ma non più di tanto.....tu non dipendi da lei...

la durata dell' " un po' " dipende da te e da come si comporta lei....ma non te la tirare troppo...

Vito

quoto...cmq provaci anche con altre...:read:capita spesso che fanno le menose...

cmq a volte INSISTERE paga
certo, basta che non 6 un mostro e che ci sia un po d' interesse...

Haikoan
02-07-2007, 13:23

... e speriamo che questa non sia vergine e che non voglia una storia seria.. eh ;) .. eh ;) .. eh.. ;) capisci ammè.. ;)

fabio80
02-07-2007, 13:37
ho perso il conto delle tipe con cui ci ha provato rollor... questa è la fregna del paese o è n'altra?:confused:

LeEzSwEeTfAiRy
02-07-2007, 13:39
ho perso il conto delle tipe con cui ci ha provato rollor... questa è la fregna del paese o è n'altra?:confused:

E' la fregna del paese misà :D
Lo specifica nel secondo post :D
Comunque io lascerei perdere, non semra molto presa. Lascia stare per un po'.

Froze
02-07-2007, 13:41
quindi non hai piu' deflorato l'altra?
e di conseguenza sei ancora vergine? :asd:

dany84
02-07-2007, 13:51
ma tu non eri quello del 3d della prima volta che ha fatto scannare decine di utenti?:mbe:

sì è lui...:doh:
visto che ci sei puoi dirci com'è finita?

bananarama
02-07-2007, 13:59
io proverei a tirare il cellulare dal balcone, dicono che porti bene

fabio80
02-07-2007, 14:06
E' la fregna del paese misà :D
Lo specifica nel secondo post :D
Comunque io lascerei perdere, non semra molto presa. Lascia stare per un po'.

quindi non hai piu' deflorato l'altra?
e di conseguenza sei ancora vergine? :asd:

rollor, detto black & decker nel suo paese :read:

Giant Lizard
02-07-2007, 14:15
ma secondo me apre i thread e poi non li guarda più :fagiano:

HiddenDiscovery
02-07-2007, 14:24
..e mi disse che si sarebbe fatta viva lei..ma non si è rifatta sentire.

mmm... potrai anche essere bello, ma se non ti ha richiamato... io lascerei perdere, sembreresti troppo insistente! Alla fine se tu le hai chiesto più volte di uscire e lei ti ha rifilato la più classica delle scuse (devo studiare...) non mi sembra ci sia nient'altro da aggiungere! :mc:

giorno
02-07-2007, 14:41
Anche io adesso piu' o meno la stessa situation:D
La chiamo e parliamo un'oretta ogni 2 giorni(via phone ovvio:O ),ma tutte le volte che le ho chiesto di uscire mi diceva ''non ho tempo'' ''ho da fare'' ''non ho voglia''...........tanto non c'ho un cazzo da fare,quindicontinuo(anche perche' ho chiamate illimitate:stordita: ) :asd:

Non demordere,tanto non hai niente da perdere

Ps.Ah,dimenticavo che anche io sono un figo:stordita:

dai dai che si scherza;)

Squilibrì
02-07-2007, 15:08
rollor, detto black & decker nel suo paese :read:

Sì ma ce l'ha ancora chiuso e incelofanato nella "valigietta".......
:asd:

P.S. Secondo me ci prende per i fondelli....:fagiano:

Scarymiss
02-07-2007, 15:30
Rollor, apri un blog, per la sanità del forum :p

fabio80
02-07-2007, 15:31
Rollor, apri un blog, per la sanità del forum :p

maschiodamonta.splinder.it

buglis
02-07-2007, 15:39
intanto che aspetti allenati con quell'altra.... e soprattutto foto della tipa in questione!:D

mnoga
02-07-2007, 15:50
mettigliela giù dura:" o me la dai o punto subito un'altra,deciditi"

Rollor
02-07-2007, 16:56
Volendo su internet potete trovare la sua foto..nel sito del pub!
Ma non ve lo dico il sito! :)
Per quelli che non hanno capito la domanda,volevo solo sapere se era meglio riprovarci o lasciare perdere!
Ma dalle risposte sembra sia meglio lasciare perdere,vero?
Mi dispiacerebbe però...vabbè..se non ci riprovo però almeno potremmo continuare a parlarci da amici..

giorno
02-07-2007, 17:03
Mi dispiacerebbe però...vabbè..se non ci riprovo però almeno potremmo continuare a parlarci da amici..

un'amica donna?:mbe: e a che ti serve?

riprovaci riprovaci,così almeno non avrai rimpianti

HiddenDiscovery
02-07-2007, 17:17
un'amica donna?:mbe: e a che ti serve?

ma che tristezza infinitaaaa!!!!! :doh:

Giant Lizard
02-07-2007, 17:37
Volendo su internet potete trovare la sua foto..nel sito del pub!
Ma non ve lo dico il sito! :)

e allora come caspita facciamo a vederla, scusa? :)

Rollor
02-07-2007, 20:02
e allora come caspita facciamo a vederla, scusa? :)

non la vedete! :)
Non sò se ci riproverò...mi piace davvero tanto..la penso giorno e notte,però non volgio neanche rimanerci male se mi dirà di no..

Haikoan
02-07-2007, 20:52
ma che tristezza infinitaaaa!!!!! :doh:

:nonsifa:

TRISTEZZA A PALATEEEEE!!!!!!!!

http://img116.imageshack.us/img116/5650/resizeaspxin0.jpg

Squilibrì
02-07-2007, 20:53
Non sò se ci riproverò...mi piace davvero tanto..la penso giorno e notte,però non volgio neanche rimanerci male se mi dirà di no..

Figlio mio quante pippe mentali che ti fai...

Buttati:

1)Se ti dice di sì c'hai guadagnato alla grande...
2)Se ti dice di no non c'hai perso niente...

Ci vuoi rimanere amico?
Primo che te ne fai...secondo come pensi di rimanerci amico quanto ci sei così preso ma soprattutto se anche fosse cosa farai quando la tipa si metterà con qualcun'altro?O pensi che non si concederà a nessuno se non a te?

Come direbbe Fabio80: trombatele tutte!:D

k0nn1ch1wa

naitsirhC
02-07-2007, 21:05

E si che non è difficile capire quando intendono dirti di no... :p
O ti sembra un "si". :asd:

Giant Lizard
02-07-2007, 21:46

E allora perchè cavolo hai scritto "Volendo su internet potete trovare la sua foto..nel sito del pub", se in realtà non è vero che possiamo vederla? :)

Setzuko
02-07-2007, 21:48
E allora perchè cavolo hai scritto "Volendo su internet potete trovare la sua foto..nel sito del pub", se in realtà non è vero che possiamo vederla? :)

Perchè spera di farvi rosicare un pò :D

giorno
02-07-2007, 21:51

Perche' ormai chiedere la foto e' diventata una cosa talmente random e generica nel forum,che ha perso il significato stesso di farci vedere la foto:D

come incontrare un'amico per strada e chiedergli ''come stai'' anche se del suo stato non te ne frega niente:D

Setzuko
02-07-2007, 21:52
Perche' ormai chiedere la foto e' diventata una cosa talmente random e generica nel forum,che ha perso il significato stesso di farci vedere la foto:D

come incontrare un'amico per strada e chiedergli ''come stai'' anche se del suo stato non te ne frega niente:D

Invece a noi della foto frega eccome :O

naitsirhC
02-07-2007, 21:59
Perchè spera di farvi rosicare un pò :D

Far rosicare su che cosa?! :wtf:

Per una foto di una donzella che ha usato scusanti varie per non uscire con lui? :mc:

xenom
02-07-2007, 22:00
...

scusa, non ricordo, come è andata con la gelataia? :asd:

Setzuko
02-07-2007, 22:01
Far rosicare su che cosa?! :wtf:

Per una foto di una donzella che ha usato scusanti varie per non uscire con lui? :mc:

La gnocca attira sempre, in un forum di nerd poi...non ne parliamo :D

Comunque povero, gli ha dato un bel due di picche e ancora si chiede se sia il caso di riprovarci :friend:

xenom
02-07-2007, 22:02

Comunque povero, gli ha dato un bel due di picche e ancora si chiede se sia il caso di riprovarci :friend:

ci ha provato anche con una gelataia :sofico:
immagina i vantaggi di stare con una gelataia :eek: :O

naitsirhC
02-07-2007, 22:04

Che ti mette il gelato sul cono? :asd:

Setzuko
02-07-2007, 22:08

Uhm...gelato aggratis? :D

StErMiNeiToR
02-07-2007, 22:09

LuVi

siete sempre positivisti voi giovani, secondo me non lo chiamerà mai! :)

sarcasmo^2 contro sarcasmo.... che succede? viene fuori un consiglio? OMGGGG :ops:

fabio80
02-07-2007, 22:14

meglio un passaggio radente in palestra a vedere gnocca verace che non una jpeg :fagiano:

d@vid
02-07-2007, 22:19
meglio un passaggio radente in palestra a vedere gnocca verace che non una jpeg :fagiano:

:sbav: con certe magliettine attizzose

allenare troppi muscoli contemporaneamente potrebbe far male ;):D:stordita:

Squilibrì
02-07-2007, 22:28
:sbav: con certe magliettine attizzose

allenare troppi muscoli contemporaneamente potrebbe far male ;):D:stordita:

Ma quale palestra e palestra....IL MARE!:O

Gnocche a non finire in bikini o topless...:sbav: :sbav: :sbav:

k0nn1ch1wa

Stormblast
02-07-2007, 22:41
post di servizio.

fabio80
02-07-2007, 23:01
Ma quale palestra e palestra....IL MARE!:O

Gnocche a non finire in bikini o topless...:sbav: :sbav: :sbav:

k0nn1ch1wa

a milano non c'è il mare :mbe:

max84
02-07-2007, 23:10

LuVi

evviva la modestia :asd:

Indiscutibilmente...

P.S: aggiungo solo che non ho capito la domanda :wtf:

:D

Setzuko
02-07-2007, 23:24

Per questo torno in vacanza giù dai miei :oink: peccato si possa solo guardare :cry:

fabio80
02-07-2007, 23:25
Per questo torno in vacanza giù dai miei :oink: peccato si possa solo guardare :cry:

occhio non vede cuore non duole, e la lucertola è servita :O

3NR1C0
03-07-2007, 07:14

Come no? Milano Marittima :asd:

Mucchina Volante
03-07-2007, 13:23
comunque non ci ha ancora risposto come è finita con l'amica vergine che non gliela voleva dare se non condizionando a una storia con lui..

Squilibrì
03-07-2007, 14:22

Mi dispiace per te...:O :cool:

k0nn1ch1wa

Acqui
03-07-2007, 15:56
comunque non ci ha ancora risposto come è finita con l'amica vergine che non gliela voleva dare se non condizionando a una storia con lui..

secondo me ha abbondantemente ripiegato su "fede":D
ecco perché non ci ha ancora risposto..:fagiano:

nemodark
03-07-2007, 17:42

Io ti consiglio di fare questo... vai al pub con la tua amica verginella e non cagare di striscio la barista, anzi se puoi trattala male, del tipo guarda che il bicchiere è sporco... in che schifo di locale lavori!!!

Le non ti richiamerà più visto che non le piaci, ma almeno capirà che la (|) non ce l'ha solo lei... :asd:

Mucchina Volante
03-07-2007, 18:01
Io ti consiglio di fare questo... vai al pub con la tua amica verginella e non cagare di striscio la barista, anzi se puoi trattala male, del tipo guarda che il bicchiere è sporco... in che schifo di locale lavori!!!

Le non ti richiamerà più visto che non le piaci, ma almeno capirà che la (|) non ce l'ha solo lei... :asd:

perchè non gli consigli direttamente di farle lo sgambetto mentre sta portando i bicchieri, così si becca pure un cicchetto dal capo :asd:

nemodark
03-07-2007, 18:07
perchè non gli consigli direttamente di farle lo sgambetto mentre sta portando i bicchieri, così si becca pure un cicchetto dal capo :asd:

Ottima idea, non avevo pensato ha questa cosa... :asd:

giorno
03-07-2007, 18:16
non dargli retta a loro.
questo e' terrorismo psicoligico:doh:

BountyKiller
03-07-2007, 18:18
la vorresti come amica?????
:doh: :doh:
ho una notizia per te: l'amicizia tra un uomo e una donna NON esiste:read:

giorno
03-07-2007, 18:29

ma nooooooo esiste invece:fagiano:

ania
03-07-2007, 18:38

Io invece credo fermamente che l'amicizia fra uomo e donna sia possibile, dipende tutto e solo da noi, come sempre, e come in tutte le cose.

Certo che per fare nascere un'amicizia, e poi per farla crescere e poi per tenerla in vita -quanto meno- bisogna essere in due a credere che l'amicizia sia possibile, perchè nessuno si impegna ed investe tempo ed energie in qualcosa in cui non crede, perchè lo riterrebbe un inutile spreco.

Non si raggiunge una meta nella cui esistenza non si crede, e con l'amicizia è così, se non si crede che sia possibile realizzare un'amicizia sincera tra uomo e donna, non la si avrà mai.

Io sono felice di averci creduto e di avere investito tempo ed energie per costruire le amicizie che ho, sia le amicizie con le persone del mio stesso sesso, sia le amicizie con le persone del sesso opposto.

E poi, magari sono anche stata fortunata, perchè comunque ho incontrato anche persone che -esattamente come me- credevano che l'amicizia fra uomo e donna non fosse un' utopia, e che hanno creduto nel fatto che si sarebbe potuti diventare amici, e così è stato.

Certo, se incontri sul tuo cammino una persona che già non crede che questo tipo di amicizia sia possibile, non è che poi ci sia molto da dire.

Poi, come sempre, e come in tutte le cose, ognuno di noi è libero di credere in ciò che vuole, e lottare per quello in cui crede.

Ania

Scarymiss
03-07-2007, 18:56

Sono anni che non ho una sola amica donna, credo sia una questione di interessi in comune: fino ad ora non ho trovato nessuna ragazza con cui parlare di fumetti, videogiochi, pc ed affini e devo dire che mi trovo decisamente più a mio agio. Con i maschi in generale si può essere più spontanei e ci si può permettere un senso dell'umorismo più contorto e sboccato. L'eccezione che conferma la regola? Non credo. L'amicizia fra due esseri umani esiste, independentemente che siano uomini o donne ;)

ania
03-07-2007, 19:02
L'amicizia fra due esseri umani esiste, indipendentemente che siano uomini o donne ;)
*
Concordo anche sul fatto che se non si hanno interessi in comune, allora è difficile arrivare a frequentarsi, e desiderare di conoscersi meglio fino ad instaurare un legame di amicizia.

Posso aggiungere che -per quanto mi riguarda- mi è sempre stato molto più semplice ed immediato comprendere le dinamiche della mente femminile, che non le dinamiche della mente maschile, ma se nel tempo ho imparato a decifrare ed interpretare correttamente i comportamenti, gli atteggiamenti e le dinamiche dell'universo maschile, devo davvero moltissimo all'intenso e fittissimo dialogo che ho sempre avuto con mio padre ed al dialogo intercorso con gli amici.

Ania

Aragorn
03-07-2007, 20:21
[/size][/b][/color]
*
Posso aggiungere che -per quanto mi riguarda- mi è sempre stato molto più semplice ed immediato comprendere le dinamiche della mente femminile, che non le dinamiche della mente maschile

Strano... è facile capire noi maschietti!
Questo è tutto quello di cui abbiamo bisogno:

1) soddisfare i bisogni fisiologici (che consistono in mangiare, bere, dormire, :oink: e un altro paio di cose che non si possono dire in pubblico;))
2) avere una distrazione/giocattolo (pc, moto, calcio, ecc)

Finito ;)

BountyKiller
03-07-2007, 20:31
Io invece credo fermamente che l'amicizia fra uomo e donna sia possibile, dipende tutto e solo da noi, come sempre, e come in tutte le cose.

bisogna vedere cosa si intende per "amicizia"...se per amicizia intendi stare insieme, fare 2 chiacchiere, ridere, scherzare, allora anch'io ho delle amiche..ma l'amicizia x me è qualcosa di molto più profondo, è un'affinità mentale, una specie di sintonia del pensiero fine a se stessa che riguarda esclusivamente la sfera mentale e in nessun modo quella fisica...per questo io posso dire di avere pochi amici nel mio senso stretto del termine,

cmq.. Ania vuoi essere mia amica? :flower:

n3xus
03-07-2007, 21:31

suvvia.... l'amicizia fra uomo e donna esiste solo laddove non esiste attrazione fisica fra le parti, per un motivo o l'altro. per il resto siamo pur sempre animali.

Giant Lizard
03-07-2007, 21:40

Come no, l'Idroscalo è il mare milanese :cool:

occhio non vede cuore non duole, e la lucertola è servita :O

Ma veramente a me non da fastidio :D

Come no? Milano Marittima :asd:

Quella non è a Milano... :mbe:

Alien
03-07-2007, 21:50

Come no??

Il mare l'abbiamo avuto anche a noi a Milano,
tutto cosparso del suo bel ondeggìo che esso c'ha dentro,
esso andava da Porta Lodovica fino in via Farini,
via Torino tutto un scoglio,
che c'è ancora il pesce adesso in via Spadari.
Poi sono arrivati i tedeschi
e hanno spaccato su tutto... c'è rimasto l'idroscalo
che c'è ancora la gente abbronzata adesso.

(dedicata ai vecchietti del forum)

Raven
03-07-2007, 22:00

..e mi disse che si sarebbe fatta viva lei..

OK... persa al 100%! :O

[I]Ma no, aspetta, vedrai, magari fra un anno, ti chiamerà :)

A mio fratello è successo... ha ricevuta la risposta ad un invito via e-mail dopo UN ANNO E MEZZO!!! :asd:

Alien
03-07-2007, 22:03
A mio fratello è successo... ha ricevuta la risposta ad un invito via e-mail dopo UN ANNO E MEZZO!!! :asd:

hai dimenticato di aggiungere "per sbaglio" :D

Raven
03-07-2007, 22:07
hai dimenticato di aggiungere "per sbaglio" :D

no no... era una risposta voluta e ben circostanziata... magari giusto un po' tardiva... :O

:sofico:

nemodark
03-07-2007, 22:11
no no... era una risposta voluta e ben circostanziata... magari giusto un po' tardiva... :O

:sofico:

Da quello che ho capito... tuo fratello ha corso un bel rischio, se gli prometteva di aspettare una sua risposta. :old:

Raven
03-07-2007, 22:15
Da quello che ho capito... tuo fratello ha corso un bel rischio, se gli prometteva di aspettare una sua risposta. :old:

:asd:

ninjathoo
04-07-2007, 01:26

E se lei risponde :" guarda che te l'ho portato apposta sudicio per vedere se capisci che non ci devi più venire quà"?

:D :D :D

3NR1C0
04-07-2007, 06:38
Quella non è a Milano... :mbe:

Fortuna che ci sei tu ad illuminarmi il cammino :doh:

Sei l'unico che non ha capito la battuta :help:

CYRANO
04-07-2007, 06:45
BASTONALA!

ciaozoaza

DocBrown
04-07-2007, 07:01
È lei è molto carina..piace a molti,se non a tutti

che disgrazia quella....

3NR1C0
04-07-2007, 07:04
che disgrazia quella....

Già, anche perchè provano a farsela in molti se non tutti :D:D:D

Haikoan
04-07-2007, 08:50
BASTONALA!

ciaozoaza

sei sempre così saggio. :ave:

Haikoan
04-07-2007, 08:51
Già, anche perchè provano a farsela in molti se non tutti :D:D:D

bè non se la molla a molti se non a tutti. :D

3NR1C0
04-07-2007, 08:57
bè non se la molla a molti se non a tutti. :D

Per un semplice calcolo probabilistico una figa mediamente, per quanto se la tiri, avrà maggiori partners. di un cesso. Poi ci sono tutte le variabili del caso, magari c'è la cessa maialaporca che si butta con tutti e riesce a far numero, ma sicuramente la figa potrà scegliere il parco auto migliore inoltre, pur tirandosela, troverà quell' 1% che le aggraderà. Se fai 1% di TUTTI capisci quanti partners potrà avere :asd:

Squilibrì
04-07-2007, 10:00
Per un semplice calcolo probabilistico una figa mediamente, per quanto se la tiri, avrà maggiori partners. di un cesso. Poi ci sono tutte le variabili del caso, magari c'è la cessa maialaporca che si butta con tutti e riesce a far numero, ma sicuramente la figa potrà scegliere il parco auto migliore inoltre, pur tirandosela, troverà quell' 1% che le aggraderà. Se fai 1% di TUTTI capisci quanti partners potrà avere :asd:

Blavo, blavo...sono d'accordiffimo...:fagiano:

Cmq se fossi in lui non cercherei di fargli qualcosa:

1)Se ha una minima possibilità se la gioca...
2)Se non ce l'ha fa la figura dello sfigato...

Nel mondo ci sono miliardi di donne...non ti fossilizzare su una che oltrettutto da quello che intendo non conosci neanche bene, quindi è solo attrazione fisica...

k0nn1ch1wa

3NR1C0
04-07-2007, 10:12

Problemi di pronuncia? :mbe:

Squilibrì
04-07-2007, 10:31
Problemi di pronuncia? :mbe:

Di tastiera...;)

k0nn1ch1wa

DocBrown
04-07-2007, 11:10

Cmq se fossi in lui non cercherei di fargli qualcosa:

1)Se ha una minima possibilità se la gioca...
2)Se non ce l'ha fa la figura dello sfigato...

Nel mondo ci sono miliardi di donne...non ti fossilizzare su una che oltrettutto da quello che intendo non conosci neanche bene, quindi è solo attrazione fisica...

k0nn1ch1wa

se non la frequenti, effettivamente, credo che si tratti solo di attrazione fisica e niente +...

A me sta capitando una cosa del genere. Credevo fosse solo attrazione fisica. Ma al suo fisico ormai ci penso ben poco... è solo ke ho paura di bruciarmi e ci vado coi piedi di piombo in maniera colossale...