View Full Version : URGENTE - a tutti quelli che hanno l'alfa 147
lhawaiano
02-07-2007, 12:46
scusate ma è urgente davvero.
l'alfa 147 è dotata di 3 chiavi?? le due uguali più la rossa di scorta (che non so se sia sempre rossa, ma è una terza chiave in più)
---edited---
02-07-2007, 12:50
scusate ma è urgente davvero.
l'alfa 147 è dotata di 3 chiavi?? le due uguali più la rossa di scorta (che non so se sia sempre rossa, ma è una terza chiave in più)
le due servono per la macchina e la terza serve se in futuro ti servirà un'ulteriore copia delle chiavi
questo penso sia:)
ronaldovieri
02-07-2007, 12:52
io ne ho solo due:mbe:
lhawaiano
02-07-2007, 12:53
ti ringrazio :) a me servirebbe sapere da chi ce l'ha (o l'ha avuta) se c'è la terza chiave e se apre la macchina e accende il motore.
perchè per pressupposto credo anch'io di si, ma ho bisogno di esserne sicuro, ora.
Anche io ne ho 2....:stordita:
io ne avevo 2 di chiavi... le 2 nere e basta...
io ne avevo due uguali, nere, col telecomando
Ci sono solo due chiavi nere.
La rossa che dici tu sarebbe il "master", la chiave da cui è possibile fare copie nuove in caso di smarrimento delle altre chiavi.
Sulla 147 il "master" non c'è, in quanto è stato sostituito dalla schedina con il codice.
Ricapitolando, dovrai avere due chiavi nere ed una scheda con un codice.
lhawaiano
02-07-2007, 21:18
Ci sono solo due chiavi nere.
La rossa che dici tu sarebbe il "master", la chiave da cui è possibile fare copie nuove in caso di smarrimento delle altre chiavi.
Sulla 147 il "master" non c'è, in quanto è stato sostituito dalla schedina con il codice.
Ricapitolando, dovrai avere due chiavi nere ed una scheda con un codice.
grazie atutti tanto per cominciare.
julian sai se per richiedere il duplicato serva anche il libretto? perchè scheda e libretto sono in due parti diverse d'italia (anche se la scheda è l'intestatario ad averla;)) :rolleyes:
grazie atutti tanto per cominciare.
julian sai se per richiedere il duplicato serva anche il libretto? perchè scheda e libretto sono in due parti diverse d'italia (anche se la scheda è l'intestatario ad averla;)) :rolleyes:
Non lo so. Prova a chiamare il numero verde Alfa Romeo (80025320000) e chiedi a loro.
Ragazzi scusate l'ot.
Sapete come fare a resettare il counter della manutenzione?
lhawaiano
04-07-2007, 19:50
Non lo so. Prova a chiamare il numero verde Alfa Romeo (80025320000) e chiedi a loro.
lascia perdere va..i soliti call center :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.