PDA

View Full Version : RIVENDITORI E NEGOZI ONLINE

Redrama
02-07-2007, 11:30
Ho cercato un pò ma non sono riuscito a trovare un thread su i negozi (online e non) consigliati per acquistare materiale informatico...
Io sono di Milano e ho sempre acquistato nel "negozietto sotto casa" che aveva prezzi decenti ma nessun prodotto molto ricercato... Ora che mi sto cercando di evolvere (tecnologicamente parlando si intende), in quanto il mio processore brucia e ho bisogno di un dissipatore serio, ho il problema di dove acquistarlo...

Chi conosce un buon negozio o un rivenditore online?

durbans
02-07-2007, 12:56
Io stavo pensando di comprarmi un server (inteso nel senso di macchina server, non di desktop configurato come server) pero' non so nemmeno io a quale rivenditore rivolgermi.

r3d_sky
02-07-2007, 12:59
Si infatti, penso anch'io che ci vorrebbe un thread ufficiale sui migliori rivenditori e negozi online. A meno che non ci sia già ma io non l'ho trovato... :mbe:

Qualcuno vuole cominciare o conosce il link? :)

Redrama
02-07-2007, 16:26
Accidenti gente, nessuno che sa consigliarmi un negozio ben fornito qui a Milano?? Mandatemi un messaggio privato piuttosto, ma aiutatemi che non so dove diavolo andare a comprare una ThermalTake Big Typ 120Vx!!

Please! Prima che mi si bruci il processore! :mc: :D :help:

Johnn
02-07-2007, 21:06
Ho appena scoperto questo thread, che anche se è nella sezione portatili mi pare parli in generale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437

Redrama
03-07-2007, 17:32
Grazie mille Johnn! :D Era proprio quello che cercavo...
Infatti mi sembrava strano che non ci fosse niente del genere su sto forum! :rolleyes: :)

Ciao ciao!