Redazione di Hardware Upg
02-07-2007, 10:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/21789.html
Intel annuncia di aver superato la soglia di 1 milione di processori Xeon DP con architettura Quad Core commercializzati dal debutto di Novembre 2006
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un milione è un gran numero... non credevo che si diffondessero così velocemente.
Tempi duri per amd...
DevilsAdvocate
02-07-2007, 10:33
E' bene che AMD si muova invece di supportare personaggi abbastanza loschi
che si mettono a sparare sui bugs del Core 2 Duo arrogandosi il diritto di
parlare per tutto il mondo dell'Open Source (e vengono poi zittiti da chi invece
ha più diritto e probabilmente ha anche programmato meglio il proprio
S.O. ...)
Adesso mi spieghi come ti inventi certe cose... Theo de Raadt non c'entra niente con AMD e ha parlato male anche di lei...
gianni1879
02-07-2007, 11:30
spiegato anche il motivo per cui amd sta spingendo per i sistemi server basati su quadcore barcellona e ritarda un pò per i sistemi desktop, questa fetta di mercato, server, è molto redditizia
DevilsAdvocate
02-07-2007, 12:47
Adesso mi spieghi come ti inventi certe cose... Theo de Raadt non c'entra niente con AMD e ha parlato male anche di lei...
Come no, codesto personaggio che tu nomini ha detto "Amd non è molto
buona era meglio il powerpc" e poi "i core 2 duo di Intel sono bacatissimi,
vulnerabili e non patchabili, tanto che tutto l'open source avrà problemi" (e
Linus Torvalds l`ha invece smentito in mezzo secondo visto che Linux non ha
affatto gli stessi problemi di BSD, ed i problemi sono solo ed esclusivamente
di BSD, pure windows è già patchato...).
Si' ma dov'e' scritto che AMD lo supporta (come ha scritto tu nel tuo precedente commento)?
Willy_Pinguino
02-07-2007, 20:22
scusate ma credo che grossa parte di quegli xeon siano finiti su macchine apple... è da quando esistono i Mac Pro su Intel che quelle macchine montano gli xeon e sono anche state presentate come le prime macchine desktop con 4 core.
anche gli apple server montano gli xeon dualcore in configurazione dual socket...
se vogliamo tirar in ballo AMD, l'unica cosa che mi viene in mente è che mi piacerebbe che apple prendesse in considerazione anche i processori amd, almeno per le macchine a basso costo come Mac Book, iMac e Mac Mini... 100 eurini in meno su quelle categorie di macchine ci vorrebbero proprio...
Samuele86
02-07-2007, 23:28
mmmm....mah...qui son sempre tutti a criticare...e poi li comprano :D
Scrambler77
02-07-2007, 23:43
1 mmmmilioone! Ebbè... Ebbè... :)
...vorrei vedere la faccia di qualcuno. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.