PDA

View Full Version : i mac G5 out

carmy
02-07-2007, 09:29
salve a tutti,
volevo segnalare che al mio imac G5 comperato a dicembre 2005 è partita la scheda madre. Costo complessivo del cambio euro 640 i.c. come si suol dire nà bella botta! penso sia stato dovuto alla temperatura di questi ultimi giorni in sicilia. volevo sapere se è soccesso a qualcun'altro.
grazie per la vs comprensione.

mardavikia
02-07-2007, 09:46
640 euri per una scheda madre.... madonna santa che squallore, quando sento ste cose mi passa la voglia di comprare mac.

Scusate per l'OT :)

SerPRN
02-07-2007, 11:08
salve a tutti,
volevo segnalare che al mio imac G5 comperato a dicembre 2005 è partita la scheda madre. Costo complessivo del cambio euro 640 i.c. come si suol dire nà bella botta! penso sia stato dovuto alla temperatura di questi ultimi giorni in sicilia. volevo sapere se è soccesso a qualcun'altro.
grazie per la vs comprensione.

Grazie a Dio no! I Mac hanno sempre passato indenni ogni estate. Per il caldo due anni fa mi è saltato un HDD esterno, 250 Gb buttati nel cesso...

:doh:

carmy
02-07-2007, 14:10
640 euri per una scheda madre.... madonna santa che squallore, quando sento ste cose mi passa la voglia di comprare mac.

Scusate per l'OT :)

beh! come giustificazione (relativa) c'è che sull'imac la scheda madre integra tutto quanto. Chiaro che questo non giustifica il costo altissimo!!!!