View Full Version : (X360) Flatout Ultimate carnage buon gioco?
bobbybello
02-07-2007, 10:13
In mancanza di un thread ufficiale, volevo sapere se qualcuno lo avevo come gli sembrava il gioco....è un buon gioco?? graficamente?? è veramente cosi bello come dicono le recensioni??? in live come si comporta??
miriddin
02-07-2007, 10:27
In mancanza di un thread ufficiale, volevo sapere se qualcuno lo avevo come gli sembrava il gioco....è un buon gioco?? graficamente?? è veramente cosi bello come dicono le recensioni??? in live come si comporta??
Se ti riferisci a FlatOut Ultimate Carnage, sì, è decisamente divertente e con un' ottima grafica: assolutamente godibili i "5 minuti di panico" quando per esempio rompi i ganci del cofano e cominci a guidare alla cieca con il cofano sollevato finchè non viene strappato via!;)
Per il resto è il classico gioco di corse di demolizione: non ho provato il Live, ma credo che in questo dia il meglio visto il genere.
bobbybello
02-07-2007, 11:04
Si mi riferisco a quello, quindi consigli l'acquisto? graficamente è sopra a forza 2 o al colin dirt??
Andre106
02-07-2007, 11:07
a me i vari flatout su pc hanno annojato a morte dopo poco.....sry sto scrivendo via wii :Prrr: :read:
bobbybello
02-07-2007, 11:21
No è che avendo finito the darkness sto cercando un buon gioco oltre a forza.....
miriddin
02-07-2007, 11:25
No è che avendo finito the darkness sto cercando un buon gioco oltre a forza.....
bè, credo che siamo su di un' altra tipologia: diciamo che dopo una sessione di guida seria con FM2 EVITANDO di dare sportellate a destra ed a manca puoi rilassarti DANDO sportellate a destra ed a manca!:D
In alternativa, ma forse lo hai già, Dirt è più arcade di FM2 ma comunque bello.
bobbybello
02-07-2007, 11:28
già comprato, ma già venduto, non mi piace...... mentre il faltout 2 su pc l avevo trovato divertente....
bob.malone
02-07-2007, 11:36
:eek: scusa l'OT ma quante ore di gioco sono???
bobbybello
02-07-2007, 11:50
io l ho finito in 16 ore effettive ( non contando le morti....), cmq in pochi l hanno preso il nuovo flatout..... dicono che sia bello dalle review ma qui non c è neppure un thread ufficiale e volevo sapere se meritava....
Ho adorato i 2 Flatout su PC e questa versione 360 aggiunge ancora qualità alla saga...:)
Graficamente siamo al livello del 2 su PC...;)
ho seria intenzione di comprarlo ma non ora, ho davvero tanto da giocare e poco tempo..
però sembra spassoso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.