PDA

View Full Version : Copia del DVD di Vista: si può? E come?

Chessmate
02-07-2007, 09:13
Vorrei fare una lecita copia del DVD di Vista, in modo da non usare il DVD originale in caso di Ripristino del sistema. Si può fare con Nero oppure ci sono delle protezioni da aggirare? Nel caso, quale utility (free, se esiste) mi consigliate?

Scusate la domanda, che sembrerà banale a qualcuno, ma a dire il vero non sono molto pratico nella copia di CD e DVD, nel senso che non lo faccio spesso.

Grazie.

erikka69
02-07-2007, 10:54
nero và benissimo puoi fare una copia i un file d'immagine

Kyuzo
02-07-2007, 15:56
Vorrei fare una lecita copia del DVD di Vista, in modo da non usare il DVD originale in caso di Ripristino del sistema. Si può fare con Nero oppure ci sono delle protezioni da aggirare? Nel caso, quale utility (free, se esiste) mi consigliate?

Scusate la domanda, che sembrerà banale a qualcuno, ma a dire il vero non sono molto pratico nella copia di CD e DVD, nel senso che non lo faccio spesso.

Grazie.

Il disco di Vista non dovrebbe presentare alcuna protezione da copia. Ti suggerirei di crearne prima un'immagine e di scriverla successivamente su un DVD vergine tramite un qualunque programma di masterizzazione. Ciao!