View Full Version : mp3-player.de
alfamatrix
02-07-2007, 08:47
Qualcuno conosce questo sito e la sua affidabilita'. E' un rivenditore tedesco di lettori mp3 con prezzi decisamente concorrenziali, sarei intenzionato ad acquistare da loro ma resto in attesa che qualcuno mi confermi l'attendibilita.
Grazie
alfamatrix
03-07-2007, 09:44
UP! nessuno????
Vorra' dire che faccio il primo, poi vi faro' sapere:D
alfamatrix
31-07-2007, 13:38
Acquisto fatto, ve lo consiglio! ;)
ciao ho visto i prezzi e sn molto buoni...vorrei delle info sul sito tipo affidabilità,costi aggiuntivi di consegna rispetto a quelli esposti,garanzia e consegna
thx ciaoooo
alfamatrix
31-07-2007, 15:16
I costi sono quelli indicati praticamente 15 euro la spedizione in Italia via corriere e niente altro se paghi con bonifico, se paghi con carta di credito bisogna aggiungere il 3% (io ho pagato con bonifico). Peccato per il sito solo in tedesco, ma lo zen vision da 60gb (Slim) a quel prezzo non lo trovavo da nessuna altra parte. Se ti servono altre info chiedi pure.
P.S. Il sito non e' il mio ma non mi dispiace fargli pubblicita' visto che mi sono trovato bene.
Ottimo sito. Ho acquistato propio oggi e (credo) abbiano già spedito.
Visto che spediscono ovunque sarebbe più opportuno tradurre in inglese il sito: è una dramma capirlo :mad:
alfamatrix
03-08-2007, 08:23
Ottimo sito. Ho acquistato propio oggi e (credo) abbiano già spedito.
Visto che spediscono ovunque sarebbe più opportuno tradurre in inglese il sito: è una dramma capirlo :mad:
Quando spediscono sul sito nella tua area utente compare il link al tracking
Quando spediscono sul sito nella tua area utente compare il link al tracking
Ti ringrazio. Al momento sta solo il link al pdf della fattura.. speriamo spediscano oggi. Ma il corriere è DHL vero?
alfamatrix
03-08-2007, 12:08
Ti ringrazio. Al momento sta solo il link al pdf della fattura.. speriamo spediscano oggi. Ma il corriere è DHL vero?
Da loro parte con DPD, in Italia arriva con Bartolini
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.