View Full Version : [ps]vendo monitor lcd 17" wide hanns g nuovo
Filodream
01-07-2007, 23:57
Vendo monitor LCD WIDE hanns g 17" in perfette condizioni, appena tolto dalla scatola per fare foto. Risoluzione nativa 1440x900, collegamenti VGA e DVI !!
100€
http://img162.imageshack.us/img162/2492/imag0008iv6.jpg (http://imageshack.us)
Shot with Cameras (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=Cameras&make=DSCimg) at 2007-07-31
kingvisc
02-07-2007, 09:27
garanzia fino a quando? nel frattempo rigiro l'info a un amico, so che cercava qualcosa di simile
Filodream
02-07-2007, 12:53
Il monitor è stato acquistato il 6 giugno 2007 e ha la garanzia di 2 anni.
Forse forse me lo compra un vicino, ma nel frattempo che decide continuano le trattative qui.
Filodream
03-07-2007, 10:53
up, ancora disponibile!
Info: il monitor in questione è collegabile sia in vga che in dvi, però all'interno della confezione NON E' INCLUSO il cavo dvi, ma solo quello vga.
Incluso nel prezzo aggiungo personalmente un cavo DVI di 1,80 metri.
watercooling
03-07-2007, 13:37
xomwe va con i gioki sai dirmi grazie come spedisci hai garanzia e scontrino?
Filodream
03-07-2007, 14:22
Con i giochi va assolutamente bene. Il pannello ha un tempo di risposta di 8ms. Inoltre, come ho già detto, supporta il collagemento dvi.
Io ne tengo un altro sul muletto, dove faccio un po' di tutto, ma soprattutto gioco... e mi soddisfa pienamente.
La spedizione avviene con pacco celere 3 ordinario.
Possiedo fattura, ma al max posso dartene una copia perché l'ho fatta con partita iva e sarebbe meglio che la tenessi io. Se dovessero esserci problemi basta che mi fai sapere, il venditore è di queste parti. La garanzia è di 2 anni a partire dal 6 giugno 2007.
Filodream
04-07-2007, 10:35
up
questo è quello che tengo sul muletto, quello che vendo è identico ma IMBALLATO:
http://img176.imageshack.us/img176/6717/imag0006yt2.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=imag0006yt2.jpg)
Ottimo anche per xbox360!
coda, puoi farmi 100 spedito ? ti lascio anche il cavo DVI, ce l'ho...:)
mi puoi dire presso chi è in garanzia ?
Filodream
06-07-2007, 10:47
contando che il cavo a parte mi è costato parecchio, si può fare 100ss incluse..
è in garanzia presso computerwoxxd di jesi.
kingvisc
06-07-2007, 11:17
ottimo prezzo, ma purtroppo l'amico ha deciso di aspettare un po e prendere un 19". buona vendita
contando che il cavo a parte mi è costato parecchio, si può fare 100ss incluse..
è in garanzia presso computerwoxxd di jesi.
gentilissimo...attendo un'ultima risposta di una alternativa che stavo valutando e in serata ti confermo al 100% o mi levo
Grazie ancora
ciao filodream e scusa il ritardo.
per me va benissimo, se possiamo sentirci in pvt mi interessa anche la tua tastiera che vendi nell'altro thread, se mi fai un conto-sconto complessivo ti prendo tutto
:)
grazie
Filodream
09-07-2007, 17:05
Scusate, il monitor non è piu in vendita.
Scusate, il monitor non è piu in vendita.
:(:(
che tristezza
Filodream
29-07-2007, 20:12
dopo qualche problemino personale (niente di grave, ma forse il monitor e altre cose che stavo vendendo potevano servire a mio padre per l'ufficio al lavoro), il monitor TORNA IN VENDITA.
PERFETTO! 100€ !
...allora ti conviene sistemare il primo messaggio del thread..!! :)
Filodream
30-07-2007, 12:58
si, giusto...
grazie per la segnalazione:)
figurati! :D
buona vendita!
Filodream
31-07-2007, 11:51
up!!
Filodream
01-08-2007, 00:00
up
Filodream
02-08-2007, 00:34
up... e se servono altre foto chiedete pure.
Filodream
03-08-2007, 10:25
up
Filodream
04-08-2007, 09:22
UP!!!!!!!!!!!!!!!
ciao accetti bonifici bancari? Se mi fai un'altro po di limatina lo prendo io. Il cavo dvi non mi serve. Hai imballi e tutto? Mi garantisci per la garanzia e che non ci sono pixel bruciati? Grazie e ciao.
enrico
Filodream
04-08-2007, 09:31
Non accetto bonifico, non limo nonostante tu nn voglia il dvi (perché tra l'altro il monitor nuovo nemmeno lo include) e la garanzia c'è (presso computerwXXXd di jesi per 3 anni, ho la fattura). Per i pixel non assicuro niente perché il monitor non è mai stato acceso.
100, ss incluse ed è tuo.
accetto postepay!
Non accetto bonifico, non limo nonostante tu nn voglia il dvi (perché tra l'altro il monitor nuovo nemmeno lo include) e la garanzia c'è (presso computerwXXXd di jesi per 3 anni, ho la fattura). Per i pixel non assicuro niente perché il monitor non è mai stato acceso.
100, ss incluse ed è tuo.
accetto postepay!
per il prezzo va bene anche 100€ per il pagamento è la forma che ora posso adottare, ovviamente spedisci quando viene accreditata la somma. Cmq up x te!
Filodream
04-08-2007, 10:16
Per fare una ricarica postepay in posta ci vuole un secondo, costa un euro e l'accredito è istantaneo... per fare un bonifico ci vuole sicuramente più di un euro e poi non so quanto tempo prima di ricevere l'accredito.
Se decidi di prenderlo con postepay (o al limite un VAGLIA) io sono qui, ma fammi sapere presto, che altrimenti se ne va all'asta. Ancora 2 giorni di tempo.
Lallabell
04-08-2007, 12:02
Coda per un amico a 100 euro inclusa spedizione?
Per i pixel non potresti accenderl un attimo sul muletto e vedere se è tutto apposto?
Filodream
04-08-2007, 12:44
Eh... il muletto l'ho venduto e sto aspettando l'arrivo dei pezzi del nuovo muletto...:)
Posso provarlo sul pc con l'athlon thunderbird "+chemulettounacagata" che ho in garage. Solo che il tuo amico deve essere abbastanza sicuro di comprarlo, perché sto vendendo il monitor sulla baia come "appena tirato fuori per foto" e vorrei mantenerlo in quello stato, invece che iniziare a rompere le bustine siggillate per prendere i cavi, ecc...
Cmq nel caso si, sono 100 euro, ss incluse con cavo DVI incluso (notare bene che il monitor da nuovo non lo include, lo metto io ed è costato ben 26 euro all'ipercoop).
Lallabell
04-08-2007, 17:35
Eh... il muletto l'ho venduto e sto aspettando l'arrivo dei pezzi del nuovo muletto...:)
Posso provarlo sul pc con l'athlon thunderbird "+chemulettounacagata" che ho in garage. Solo che il tuo amico deve essere abbastanza sicuro di comprarlo, perché sto vendendo il monitor sulla baia come "appena tirato fuori per foto" e vorrei mantenerlo in quello stato, invece che iniziare a rompere le bustine siggillate per prendere i cavi, ecc...
Cmq nel caso si, sono 100 euro, ss incluse con cavo DVI incluso (notare bene che il monitor da nuovo non lo include, lo metto io ed è costato ben 26 euro all'ipercoop).
OK...ma se tu hai un'altro monitor uguale basterebbe togliere il monitor dalla sua busta e provare col cavo dvi che hai già...o sbaglio??....comunque entro lunedì ti faccio sapere ,ora il mio amico è al mare ( beato lui)...quindi fino a lunedì il primo della cosa dovrei essere io ...ok....
Filodream
04-08-2007, 18:49
Sono dispiaciuto, ma per lunedì sarà andato via all'asta (manca 1 giorno e qualche ora)... dunque, non apro niente e lascio tutto com'è che faccio prima.
Se c'è qualcuno che è sicuro di prenderlo entro oggi/domani e vuole che glie lo testi (però che sia sicuro di prenderlo), mi faccia sapere.
Filodream
05-08-2007, 10:19
Ultimo UP.
Lallabell
05-08-2007, 10:34
OK te lo prendo ....sentiamoci in PVT per accordarci meglio ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.