View Full Version : aiutatemi
*Bruno90*
01-07-2007, 23:45
salve...
vi prego aiutatemi!!!
ho avuto un problema con il pc..
stamattina mentre stavo con il mio utente aperto (bruno1)si è staccata la corrente
adesso qnd voglio entrare con il mio utente (bruno1) mi dice ke è stato chiuso male e qnd non è stato possibile salvare le ks ke stavo facendo..
kmq mi fa entrare xo ho perso tutte le cartelle dai documenti cancellato tt i file dal desktop..
vi prego qlk di voi sa km pss recuperare i file??
oppure km pss entrare nella cartella ( privata ) per cercare di prendermi i file?
spero ke qlk mi sappia rispondere...... grz 1000....
Roberto65
02-07-2007, 00:28
Parla un pò più piano ... (scrivi più piccolo ...)
Comunque se hai i permessi di amministratore puoi entrare nelle risorse del computer in documents and settings e trovi quello che ti serve.
Potresti dover attivare la visualizzazione dei files di sistema e nascosti, e lo fai da impostazioni - pannello di controllo - opzioni cartella - visualizzazioni.
Quando il PC si spegne non è che perdi ciò che hai già memorizzato ( a meno di un problema grave ) perdi ciò che stavi facendo in memoria RAM !!
*Bruno90*
02-07-2007, 00:56
Parla un pò più piano ... (scrivi più piccolo ...)
Comunque se hai i permessi di amministratore puoi entrare nelle risorse del computer in documents and settings e trovi quello che ti serve.
Potresti dover attivare la visualizzazione dei files di sistema e nascosti, e lo fai da impostazioni - pannello di controllo - opzioni cartella - visualizzazioni.
Quando il PC si spegne non è che perdi ciò che hai già memorizzato ( a meno di un problema grave ) perdi ciò che stavi facendo in memoria RAM !!
allora io entro con il mio utente
e prima di apparire il desktop
sempre nella skermata blu mi si apre una finestra e dice che a causa della sessione chiusa male ( xkè stakkata la corrente ) alcuni dati potrebbero essere stati persi.
si apre il desktop e alcuni file che c'erano immagini e cartelle sono scomparsi
nei documenti non ci sono piu file e mi da le icone di partenza del windows ( come quando faccio un nuovo utente)
e quindi è come se mi avesse cancellato tutti i file..
potresti aiutarmi?? t prego.. ci sono file mlt importanti
se io provo ad entrare in c e poi documents and settings da 1 altro utente visto che il mie dati erano protetti da password non riesco ad accederci
tutmosi3
02-07-2007, 10:16
Se ci sono in ballo file molto importanti, ci sarà stato anche un backup.
Immagino che questa discussione sia utile come esempio a chi mi taccia di paranoia quando consiglio l'uso di sistemidi backup e UPS.
I problemi che segnali potrebbero essere un'inezia ma anche la punta di un iceberg.
Hai provato ad accedere dalla modalità provvisoria?
Ciao
Roberto65
03-07-2007, 19:44
Ti ripeto che se entri come amministratore puoi vedere quello che vuoi.
Al limite monti quel disco su un altro PC come slave e apri Documets and Settings e salvi quello che ti serve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.