View Full Version : Tempo di spedizione dei nuovi DELL
Non ho capito i tempi di consegna dei nuovi dell.
(mi sembra di aver letto che le consegne non avverranno prima del 15 luglio).
chi mi da indicazioni?
grazie
luca.t83
02-07-2007, 11:26
Io l'ho acquistato (e pagato con carta che è + veloce) giovedì 28/06 e mi hanno garantito che per il 18/7 ce l'ho.
Io l'ho ordinato oggi e mi dovrebbe arrivare per il 23/07
Fabrizio76
02-07-2007, 13:20
ammazza...sono lunghissimi... quasi un mese per spedirlo e si prendono pure 96 euro....
I nuovi Dell sono in pre-order.
Ciò significa che andranno in produzione la settimana prossima.
Qui negli Stati Uniti ci sono gia' state cosi tante richieste per l'XPS 1330 che attualmente l'estimated shipping date sul sito dell e' meta' agosto...
Bismark2005
02-07-2007, 20:54
Beati voi che avete queste certezze. Anche io ero abbastanza euforico x i prodotti DELL visto che tanti nel forum ne incensavano la qualità e l'assistenza
Beh!!! che dire mi sono ricreduto ed ho fatto una brusca retromarcia.
Se questi non ti rispondono quando devi acquistare il notebook, dopo averlo acquistato cosa fanno? Inoltre chi garantisce che il prodotto arriva a destinazione?
Se pago e non arriva niente con chi te la prendi dato che gli operatori non rispondono?
Meglio il vecchio caro sistema: Vado in negozio e compro il notebook. Almeno sei sicuro che:
1)Puoi acquistare il notebook
2)Paghi ma sei sicuro di averlo tra le mani.
3)In caso di problemi hai sempre un referente reale e non uno fantasma.
vaio-man
02-07-2007, 22:13
Beati voi che avete queste certezze. Anche io ero abbastanza euforico x i prodotti DELL visto che tanti nel forum ne incensavano la qualità e l'assistenza
Beh!!! che dire mi sono ricreduto ed ho fatto una brusca retromarcia.
Se questi non ti rispondono quando devi acquistare il notebook, dopo averlo acquistato cosa fanno? Inoltre chi garantisce che il prodotto arriva a destinazione?
Se pago e non arriva niente con chi te la prendi dato che gli operatori non rispondono?
Meglio il vecchio caro sistema: Vado in negozio e compro il notebook. Almeno sei sicuro che:
1)Puoi acquistare il notebook
2)Paghi ma sei sicuro di averlo tra le mani.
3)In caso di problemi hai sempre un referente reale e non uno fantasma.
un azienda da 57.2 mlrd di $ di fatturato non mi sembra proprio un fantasma
la spedizione la paghi 96 € perchè è assicurata, in caso di problemi mi sembrano molto meno affidabili le altre aziende che ti fanno spedire il pc e col :fuck: che ti mandano un tecnico a casa tua a sistemare il guaio ;)
se con fantasma intendi il servizio tecnico, non ci siamo altrimenti mi spieghi come facciamo ad avere il 95% di clienti soddisfati e io personalmente il 90%? ciauz :D
Bismark2005
02-07-2007, 22:26
Si vabbè ma mi spieghi come si fa ad avere un notebook dell...Forse mi è sfuggito qualcosa..
Devo chiamare l'amministratore delegato DELL x avere un notebook?
io dovrei comprare il dell ma li vendono solo sul sito col configuratore?!?
Allora, intanto un bel quotone su quello che ha detto vaio-man, e poi per ordinare un dell basta seguire il configuratore del sito e crearsi un preventivo in base a quello che volete e soprattutto a quanto volete spendere.
Poi se avete dei dubbi o preferite essere aiutati si chiama l'assistenza commerciale (il numero è in alto a sx del sito) o addirittura andate in chat con un operatore. Vi spiegano con gentilezza e esattezza disarmante veramente tutto. e poi se siete soddisfatti effettuate l'ordine.
Ho provato la chat e l'operatore dopo avermi chiarito i dubbi su alcuni componenti, mi ha dato il numero diretto di un interlocutore commerciale per effettuare l'ordine.
Sinceramente ho trovato più competenza e affidabilità alla DELL che nei centri commerciali e/o negozi di informatica, IMHO.
Adesso spero di poter confermare le mie impressioni con in mano il nuovo PC.
Un'ultima cosa, se ci si guarda in giro un pò, nelle grosse aziende i pc sono quasi tutti marchiati DELL, non è proprio il negozietto di componenti HArdware sotto casa.
burianico
03-07-2007, 09:36
Tralasciando l'odissea con il 9400 che è uscito di produzione e mi ha fregato, l'ordine per il mio 1720 è datato 29/06 e verrà consegnato entro il 26/07. Speriamo...
Tralasciando l'odissea con il 9400 che è uscito di produzione e mi ha fregato, l'ordine per il mio 1720 è datato 29/06 e verrà consegnato entro il 26/07. Speriamo...
In che senso ti ha fregato?
scusate ma dopo che uscirà ci saranno questi colli di bottiglia?!
vaio-man
03-07-2007, 20:25
bè i "colli di bottiglia" inizialmente è normale che ci siano in un pc appena uscito, succede con tutte le aziende, un esempio (il primo che mi viene in mente) è l'asus G1 e G2 che i primi mesi non si trovavano quasi da nessuna parte :Prrr:
spero che non li mandano con i pezzi sbagliati!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.