View Full Version : BADOO
salve, usate badoo?siete registrati li?perchè non mettere tutti i nostri nick qui e unirci?
31337
Mi sono iscritto ma non lo uso :D
Giant Lizard
01-07-2007, 22:01
non ho idea di cosa sia :confused: illuminatemi in modo da permettermi di non usare Google :O
[edit] troppo tardi, è un portale di conoscenze :asd:
no, non sono registrato e non so se mai potrei fare una cosa simile, mi sembra altamente ridicola :O
mah, non penso sia una grande idea :D
quando ci provo con le minoreni voglio mantenere l'anonimato :O
così come quando ci provo con le ultrasettantenni :O
:sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D
non ho idea di cosa sia :confused: illuminatemi in modo da permettermi di non usare Google :O
www.badoo.it
razzoman
01-07-2007, 22:03
salve, usate badoo?siete registrati li?perchè non mettere tutti i nostri nick qui e unirci?
31337
prima metti il tuo:D ,cmq dovrebbe essere una chat,sbaglio?
prima metti il tuo:D ,cmq dovrebbe essere una chat,sbaglio?
perchè proprio il mio per primo?
31337
Giant Lizard
01-07-2007, 22:04
ma funziona? Avete mai conosciuto qualcuno così? No perchè se funzionasse potrei vincere la mia avversione per questi siti ed iscrivermi in modo completamente incoerente alla mia natura :O
www.badoo.it
Si, non ho resistito dal chiedere al mio amico Google :O
ShadowThrone
01-07-2007, 22:04
mo me iscrivo... nella didascalia metto "ascoltate metal e non rompete i co..." :asd:
Hai iniziato tu... quindi scaglia il primo nick :O
ti dirò , il problema vero è che, non potendocisi registrare se non si hanno 18 anni, molte ragazzine con 12-13 anni stanno là a fare le vamp scrivendo : 18 :D
se ti si appiccicano tartassano i maroni che non puoi credere :asd:
mah, non penso sia una grande idea :D
quando ci provo con le minoreni voglio mantenere l'anonimato :O
così come quando ci provo con le ultrasettantenni :O
Ahhhhh ti tiro un pugno nei reni!!!! :D Cit.
ShadowThrone
01-07-2007, 22:13
ma che è? mi sono iscritto e una di 48 anni vuole addarmi.. :rotfl:
C'é una quantita di figa pazzesca li dentro :D :oink:
ho notato però che è assurdamente diffuso solo in ITA , negli altri paesi molto poco....gli iscritti sono al 90% italiani..
StErMiNeiToR
01-07-2007, 22:23
son tutte cose veramente merdose basate unicamente sullo spamming passivo fra utenti, usabilità pari a zero, user friendly forse fra 20 anni.
Aspettate qualche mese e poi ve lo faccio vedere io :P
ho notato però che è assurdamente diffuso solo in ITA , negli altri paesi molto poco....gli iscritti sono al 90% italiani..
Meglio...sono tutte per noi :D
si ma i vostri indirizzi?
31337
si ma i vostri indirizzi?
31337
dato che non ho ben capito come funge e tu mi sembri esperto : posso farmi votare da qualcuno che conosco?? :D
come si fa?
dato che non ho ben capito come funge e tu mi sembri esperto : posso farmi votare da qualcuno che conosco?? :D
come si fa?
se ci scambiamo l' indirizzo possiamo votarci!
31337
io non ho tirato fuori una lira ed ho una media voto nell'unica foto pessima :asd:
ti guardi un pò di tizie e se ti va le contatti , tutto qua :boh: che tu sia primo o ultimo non fà differenza :mc:
---edited---
01-07-2007, 22:53
io non ho tirato fuori una lira ed ho una media voto nell'unica foto pessima :asd:
ti guardi un pò di tizie e se ti va le contatti , tutto qua :boh: che tu sia primo o ultimo non fà differenza :mc:
dexther ma tacchini via internet?
e ti riesce pure?:sofico:
dovrai spiegarmi questa cosa prima o dopo:sofico:
Giant Lizard
01-07-2007, 22:55
si ma la domanda è una sola: funziona? :oink:
e poi bisogna anche vedere eh, ad esempio tu da quanto tempo sei registrato? E in questo lasso di tempo, quante di quelle ragazze hai fatto tue? Mica è così facile... :p
si ma la domanda è una sola: funziona? :oink:
e poi bisogna anche vedere eh, ad esempio tu da quanto tempo sei registrato? E in questo lasso di tempo, quante di quelle ragazze hai fatto tue? Mica è così facile... :p
1) sei fidanzato con una mia conterranea :huh:
2) da poco
3) ..lavori in corso :O
Giant Lizard
01-07-2007, 23:01
1) sei fidanzato con una mia conterranea :huh:
2) da poco
3) ..lavori in corso :O
1) siamo una coppia aperta :O
2) poco quanto? :D
3) quindi zero... :asd:
85kimeruccio
01-07-2007, 23:04
io mi sono iscritto qualche mese fà.. così per scherzo.. con alcuni amici...
dasdsasderterowaa
01-07-2007, 23:07
non lo conoscevo, l'ho visto per la prima volta adesso...
ho fatto una ricerca per età (19-22 anni) e mi sono uscite anche bambine di 13 anni e 15 anni :eek: :mbe: :muro: :rolleyes:
meglio lasciar perdere... :sofico:
---edited---
01-07-2007, 23:10
chi mi presta un account che guardo qualche sventola:sofico: ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.