PDA

View Full Version : Ostelli a Londra

The_ouroboros
01-07-2007, 22:47
A fine mese, ripreso dall'esame di stato e presa la patente, ho intenzione di partire per Londra e starci fino ai primi di settembre per lavorare un po e visitare la mia città preferita.
Sapete a quali ostelli(e con che prezzi) potrei appoggiarmi per dormire??

Tnks

pippo76
02-07-2007, 16:34
A fine mese, ripreso dall'esame di stato e presa la patente, ho intenzione di partire per Londra e starci fino ai primi di settembre per lavorare un po e visitare la mia città preferita.

Tnks

purtroppo ostelli non ne conosco....

so che un tuente del forum era stato in un ostello all'interno di holland park ..carino, ma altre info purtroppo non so dartele

The_ouroboros
02-07-2007, 16:44
e posti dove stare a dormire per un mesetto +/- la sera che non costino un occhio dalla testa da consigliarmi non ne hai?

pippo76
02-07-2007, 16:51
e posti dove stare a dormire per un mesetto +/- la sera che non costino un occhio dalla testa da consigliarmi non ne hai?

posso consigliarti questo hyde park suite
zona bayswater /hyde park

00442077271711

hanno monolocali e affitano a settimana ( tipo residence)

i prezzi sinceramente non li ricordo:)

pippo76
02-07-2007, 16:52

00442077271711

rettifico ho trovato il sito internet:)

The_ouroboros
02-07-2007, 16:53

00442077271711

tieni conto che non ho tantissimo e lavorerò per pagarmi lo stare li(i miei mi pagano solo prima settimana e areao A/R)

pippo76
02-07-2007, 17:01
tieni conto che non ho tantissimo e lavorerò per pagarmi lo stare li(i miei mi pagano solo prima settimana e areao A/R)

purtroppo più di così non so che dire!

il questo residence non devi dare caparre varie....affitto a settimana.
ostelli non ne conosco:)

The_ouroboros
02-07-2007, 17:04
purtroppo più di così non so che dire!

il questo residence non devi dare caparre varie....affitto a settimana.
ostelli non ne conosco:)

hai detto che hai trovato un sito??

Tnks cmq :D

pippo76
02-07-2007, 17:08
hai detto che hai trovato un sito??

Tnks cmq :D

non avevo incollato il sito

http://www.london-house.com/self-catering-home.php

The_ouroboros
02-07-2007, 17:12
non avevo incollato il sito

http://www.london-house.com/self-catering-home.php

caruccio :stordita:

pippo76
02-07-2007, 17:16
caruccio :stordita:
nella media

non molto più caro di certi appartamenti in zona due o oltre, appartamenti di più basso livello

The_ouroboros
02-07-2007, 17:21
nella media

non molto più caro di certi appartamenti in zona due o oltre, appartamenti di più basso livello

considerando che a me basterebbe un materasso su cui dormire e magari un bagnetto da poter usare :fagiano: :fagiano:

pippo76
02-07-2007, 17:22
considerando che a me basterebbe un materasso su cui dormire e magari un bagnetto da poter usare :fagiano: :fagiano:

allor aprova a guardare l'ostello dentro holland park

Palladio
02-07-2007, 18:27
Prova a carcare QUI (http://www.hostels.com/it/index.html), magari trovi quello giusto.
A Londra di ostelli ce ne sono a iosa ;)

blue_blue
02-07-2007, 22:16

Tnks

sono mesi che sto pensando a una cosa così..anche se mi sa che alla fine non farò nulla..
per curiosità, hai già trovato il "lavoretto" da fare su?

The_ouroboros
03-07-2007, 10:09
sono mesi che sto pensando a una cosa così..anche se mi sa che alla fine non farò nulla..
per curiosità, hai già trovato il "lavoretto" da fare su?

ci penso una volta su.... anche la mia prof di inglese ha detto che non è cosi inusuale farlo e che conosce molte persone + giovani di me che l'hanno fatto

burney69
04-07-2007, 12:40
Purtroppo non sono un grande esperto di ostelli.

Ma sono un grande esperto di appartamenti, agenzie, lavoro, etc. a Londra!!

Se vuoi stare un mese la sceltà più economica è trovare un flatshare ed indicativamente ti verrà a costare sui 300-400 pounds! (dipende dalla zona in cui andrai a vivere)

Per la cronaca io mi sono trasferito a Londra da Febbraio e devo dire che è una città fantastica. Ho mollato il lavoro in Italia e sono partito alla disperata! Per ora non starò diventando ricco, ma sicuramente sto facendo un esperienza che ricorderò per tutta la vita!

Ciaoo :D

pippo76
04-07-2007, 12:41
Purtroppo non sono un grande esperto di ostelli.

Ma sono un grande esperto di appartamenti, agenzie, lavoro, etc. a Londra!!

Se vuoi stare un mese la sceltà più economica è trovare un flatshare ed indicativamente ti verrà a costare sui 300-400 pounds! (dipende dalla zona in cui andrai a vivere)

Per la cronaca io mi sono trasferito a Londra da Febbraio e devo dire che è una città fantastica. Ho mollato il lavoro in Italia e sono partito alla disperata! Per ora non starò diventando ricco, ma sicuramente sto facendo un esperienza che ricorderò per tutta la vita!

Ciaoo :D

se hai avuto la possibilità di farla hai fatto benissimo
io la cosniglio caldamente

Dante_Cruciani
04-07-2007, 18:29
come vorrei farlo :cry: , vorrei partire e fare st'esperienza

Sisupoika
17-07-2007, 16:37

se parli inglese e non hai grosse pretese (=ti arrangi, pur di risparmiare), su www.gumtree.com puoi trovare una stanza o cmq sistemazione economica per short term. O anche mettere un annuncio dicendo quando arrivi ecc. Ma fatti mandare foto prima, e non mandare soldi prima di arrivarci..

Oppure alla chiesa finlandese di Rotherhithe abbiamo accommodations economiche per brevi periodi (e molto belle), pero' non saresti vicinissimo al centro.
Ma ti conviene una stanza in flatshare o un piccolo flat. Se vuoi ti aiuto a trovare qualcosa con Gumtree ecc (mettendo magari un annuncio).

Sisupoika
17-07-2007, 16:39
ps: departure date?