View Full Version : [FI+sped] SonyEricsson P990i + MS 2GB + custodia originale
johnwoo14
01-07-2007, 20:16
Vendo SonyEricsson P990i perfetto.
Come da oggetto includo nell'offerta Memory Stick Duo da 2gb originale sony e custodia con clip da cintura originale SonyEricsson.
Il telefono è perfetto, monta ovviamente un proteggischermo per salvaguardare il display touchscreen.
Scatola e accessori perfetti (alcuni ancora imballati!).
Ovviamente scontrino per garanzia.
Prezzo 300 Euro + spese spedizione
Preferenza ovviamente scambio a mano.
Valuto anche eventuali scambi.
Per foto e qualsiasi tipo di domanda nn esitate a contattarmi :) (magari in PM)
johnwoo14
02-07-2007, 17:12
UP!
Scambieresti LG KU800 Chocolate, nuovo di pacca, 2 settimane di vita, batteria caricata 1 volta, comprato in negozio TIM ma nessuna brandizzazione, perfetto e stupendo. Confezione completa e scontrino.
Oppure Samsung SGH-D600 Black no-brand... cellulare perfetto... con pellicola sul display... ancora 1 anno di garanzia.. confezione con caricabatterie, cavo dati, auricolari stereo, e cavo per connessione alla TV (il telefono è dotato di uscita TV)... più manualistica...
in più aggiungo Memoria esterna da 1 GB con adattatore...
Con uno dei due o con entrambi.....
Silvio.
johnwoo14
02-07-2007, 20:08
Il KU800 mi potrebbe interessare, è il modello utms vero? Quanto saresti disposto a conguagliare?
monstergames
03-07-2007, 07:56
interessato al tuo cell solo che sono di milano comunque io ho un sony ericsson w850i ti interessa ?
johnwoo14
03-07-2007, 17:11
Beh, per la spedizione nn ci sono problemi, però il w850 nn mi interessa molto... Fammi sapere se sei interessato per la vendita :)
Il KU800 mi potrebbe interessare, è il modello utms vero? Quanto saresti disposto a conguagliare?
Scusa, errore di battitura, il cell è il KG800, è identico ma non umts...
Silvio.
monstergames
03-07-2007, 21:35
ciao johnwoo14
ci penso un attimo per adesso sei stato gentilissimo
johnwoo14
03-07-2007, 23:32
Scusa, errore di battitura, il cell è il KG800, è identico ma non umts...
Silvio.
allora scusami ma nn mi interessa perchè mi serve cell umts.
grazie cmq dell'offerta :)
johnwoo14
04-07-2007, 18:13
UP!
johnwoo14
05-07-2007, 17:30
UP :)
E parlando di scambio con n80 cosa mi dici?
johnwoo14
06-07-2007, 17:45
grazie dell'offerta ma l'n80 era il cell che avevo prima del p990 e preferirei provare qualcos'altro :D
italonec
06-07-2007, 18:29
samsung e840+ mio conguaglio??
Ah, ok! Grazie cmq per la risposta!
johnwoo14
08-07-2007, 20:54
samsung e840+ mio conguaglio??
Ciao, ma il samsung che proponi è umts?
Costy_enr
09-07-2007, 09:13
Ciao! Sono interessato...contattami a
[email protected] (se possibile inviami anche qualche foto :) ..)
johnwoo14
09-07-2007, 17:21
UP :)
johnwoo14
10-07-2007, 18:49
up:D
johnwoo14
11-07-2007, 13:04
UP! :)
johnwoo14
12-07-2007, 19:16
up :D
johnwoo14
13-07-2007, 17:55
Up! includo le ss nel prezzo ;)
johnwoo14
14-07-2007, 10:55
up :mc:
johnwoo14
15-07-2007, 09:41
up :)
johnwoo14
16-07-2007, 19:39
up! prezzo trattabile :mc:
ILoveDotNet
16-07-2007, 20:57
ti può interessare uno scambio con HTC Tytn perfetto + scheda microSD da 1GB + eventualmente anche GPS? Con un tuo conguaglio di più o meno 150€, a seconda che tu voglia o meno la memoria esterna e il GPS...
johnwoo14
17-07-2007, 13:26
Ti ringrazio per la proposta, ma in effetti preferirei monetizzare in quanto ho già adocchiato un cell da prendere :)
johnwoo14
18-07-2007, 19:08
uppete :D
PsychoWood
08-08-2007, 19:27
Ancora disponibile?
Se sì coda :)
andreadam
09-08-2007, 09:01
...aggiunto a msn per parlare di un eventuale scambio col mio Nokia N73 di nemmeno 2 mesi di vita, immacolato, con ancora la pellicola sul display!
Ciao! ;)
andreadam
11-08-2007, 23:17
...lascio la coda, trovato altrove alle mie condizioni! :D :D :D
Ciao!
johnwoo14
12-08-2007, 10:23
Ancora disponibile?
Se sì coda :)
Hai PM ;)
PsychoWood
12-08-2007, 12:01
Hai PM ;)
Come detto in pm, lascio la coda, fortunatamento ne ho trovato uno con scambio a mano :)
loripa80
04-09-2007, 10:56
c'è ancora il teleofono?
johnwoo14
17-09-2007, 17:41
c'è ancora il teleofono?
Ciao, scusa ma nn ho seguito il forum ultimamente, cmq il tel è ancora disponibile se ti interessa...
potresti arrivare a pisa per una consegna a mano in caso?
johnwoo14
11-10-2007, 20:07
venduto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.