View Full Version : [NA] Vendo OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channell
Come da oggetto vendo le seguenti ram:
2x1gb OCZ DDR2 PC2-6400 XTC Platinum Revision 2 Dual Channell a 100€
Qui il link http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_6400_platinum_revision_2_dual_channel
Le ram sono in garanzia fino al 21/09/2008 presso tib..cc ed ovviamente hanno la garanzia a vita della casa. Ho ancora la confezione originale ed ovviamente lo scontrino.
Preferenza consegna a mano
Prezzo non trattabile
Spese di spedizione escluse
AirUpThere
02-07-2007, 11:08
coda
ti ho mandato un MP
schumyFast
02-07-2007, 11:55
Accetti scambio + conguaglio con 2x1gb kingston ddr2-667 che reggono senza problemi i 915 mhz a 2,1 volt?
Accetti scambio + conguaglio con 2x1gb kingston ddr2-667 che reggono senza problemi i 915 mhz a 2,1 volt?
Spiacente ma nn accetto scambi, solo vendita grazie ;)
coda
ti ho mandato un MP
Ti ho risp
schumyFast
04-07-2007, 10:36
passi per fuorigrotta nei prossimi giorni?
Usi msn messenger?
Che chip montano queste ram?
passi per fuorigrotta nei prossimi giorni?
Usi msn messenger?
Che chip montano queste ram?
We cm va? Ricordi abbiamo già scambiato altre volte. Non so se passo in questa sett o la prox ma devo venire x un esame e devo parlare con alcuni prof. X i chip nn so che montano xkè nn me ne sono mai interessato + di tanto alla fine li ho sempre tenuti @dafault, le avevo comprato x l'overclock e poi nn ne ho fatto niente. Cmq se cerchi in giro credo ke troverai le info ke ti servono. Fammi sapere.
A presto ;)
schumyFast
04-07-2007, 11:27
We cm va? Ricordi abbiamo già scambiato altre volte. Non so se passo in questa sett o la prox ma devo venire x un esame e devo parlare con alcuni prof. X i chip nn so che montano xkè nn me ne sono mai interessato + di tanto alla fine li ho sempre tenuti @dafault, le avevo comprato x l'overclock e poi nn ne ho fatto niente. Cmq se cerchi in giro credo ke troverai le info ke ti servono. Fammi sapere.
A presto ;)
Era per sapere come si comportavano in overclock appunto, ho le kingston che arrivano sopra i 900 mhz, quindi se devo cambiarle ne deve valere la pena...
TheInvisible
09-07-2007, 12:24
Ciao
sono ancora in vendita le ram?
Perchè sarei interessato all'acqiosto.
Le s.s. a quanto ammontano?
Garzie
Ciao e Buona giornata
Sì le ram sono ancora in vendita, x le spese di sped nn so di preciso a quanto ammontano, con paccocelere 3 coste 9,10€ (+2,75 x assicurazione se la voui) oppure credo che potrei spedire in raccomandata, ma non so quant'è la spesa, credo attorno ai 4-5€.
Reignofcaos
09-07-2007, 13:10
In coda per le ram per un amico...se me lfai a 100€ spedite in raccomandata!
Ciao:)
In coda per le ram per un amico...se me lfai a 100€ spedite in raccomandata!
Apsettiamo gli altri in coda poi se ne riparla, cmq nn so uqnte sono le s.s. in racc a limite si fa a metà ;)
Ciao
sono ancora in vendita le ram?
Perchè sarei interessato all'acqiosto.
Le s.s. a quanto ammontano?
Garzie
Ciao e Buona giornata
Allora ti interessano le ram?
Reignofcaos
10-07-2007, 13:48
Lascio, ho già risolto!
Lascio, ho già risolto!
Ok adesso tocca a TheInvisible.
TheInvisible
10-07-2007, 22:41
Ok adesso tocca a TheInvisible.
Ciao
vorrei acquistarle, ma per adesso no....vorrei aspettare dopo fino a metà Agosto.
Comunque il prezzo è 100+S.S.?
Grazie 1000 per l'attesa
Ciao e Buona serata
Ciao
vorrei acquistarle, ma per adesso no....vorrei aspettare dopo fino a metà Agosto.
Comunque il prezzo è 100+S.S.?
Grazie 1000 per l'attesa
Ciao e Buona serata
Ok no prob alla prox ;)
Ram venduta prego i mod di chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.