View Full Version : Lampada ammazza mosche/zanzare
Un po di mesi fa ho acquistato in offerta una lampada per ammazzare le mosche/zanzare tramite la serpentina elettrica che vi è all'interno. Oggi, per la prima volta di quest'estate, assieme ai parenti, abbiamo mangiato nel garage adibito per oggi a sala da pranzo. Siccome c'era molta umidità vi erano un mucchio di mosche.
Ma sapete la beffa? In tutta la giornata non è finita nemmeno una mosca all'interno della lampada :(
Girano sul cibo, su di noi, ma non ne vogliono sapere di finire "arrosto" :(
tu si capire, tu essere grande uomo! :asd:
mosca va su cibo
zanzare va su lampada! :sofico:
:asd:
dasdsasderterowaa
01-07-2007, 20:07
Un po di mesi fa ho acquistato in offerta una lampada per ammazzare le mosche/zanzare tramite la serpentina elettrica che vi è all'interno. Oggi, per la prima volta di quest'estate, assieme ai parenti, abbiamo mangiato nel garage adibito per oggi a sala da pranzo. Siccome c'era molta umidità vi erano un mucchio di mosche.
Ma sapete la beffa? In tutta la giornata non è finita nemmeno una mosca all'interno della lampada :(
Girano sul cibo, su di noi, ma non ne vogliono sapere di finire "arrosto" :(
che io sappia le lampade non servono a niente, se vuoi tenere lontane le zanzare quando ceni in giardino, accendi il fuoco (se hai un barbecue) oppure usa le spirali di citronella (che si accendono con il fuoco e rilasciano la sostanza un pò alla volta, senza fare fumo) ;)
Dumah Brazorf
01-07-2007, 20:12
Mi sa che funge solo col buio... e non mi risulta attiri le mosche...
mhhhhh, però nella stalla funziona. Forse perchè lì dentro le mosche sono n^n rispetto a quelle presenti oggi? :D
dasdsasderterowaa
01-07-2007, 22:18
mhhhhh, però nella stalla funziona. Forse perchè lì dentro le mosche sono n^n rispetto a quelle presenti oggi? :D
ma no, nella stalla le mosche muoiono per qualcos'altro.... :asd:
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..PUM!
Che bella cosa immaginare quelle zanzare\coleotteri\esseri alati che si friggono lì vicino!
AHAHAHAH!
Comunque le mosche se ne fregano altamente, prova a metterci una fetta di prosciutto vicino!ihihih!
Dai citronella a non finire!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.