View Full Version : [X360 - rumor] MS ordina la cancellazione di oltre 900 replies nel forum di Forza 2
BTinside
01-07-2007, 19:12
Rumor: MS mass deletes Xbox 360 crashing claims from Forza 2 forums
Internet reports suggest that MS ordered the deletion of over 900 replies by gamers who claimed that Forza 2 was crashing their Xbox 360 machines. Despite many making new threads expressing their anger at the move, many have simply started up a new thread on the matter. MS, you can run but you can't hide...
quote:
In what appears to be an effort to conceal the over 900 replies gamers provided on the Official Forzamotorsport.net forums about Forza Motorsport 2 crashing on the Xbox 360, Microsoft has deleted the long thread, now stating that it’s “exclusive content for registered forum users” only. However, the thread was removed entirely, even to registered members.
This comes after the thread was revealed and reported on yesterday, gaining plenty of attention. In the thread, hundreds of gamers posted their stories on what happened to the 360 when playing Forza 2, and expressed frustration, anger, and disappointment.
Gamers on the forum are not going down quietly. In another thread entitled “Was the massive thread about xbox freezing deleted?,” one user writes, “omg? You see, they don't *** care about us. All they want is money. I demand an explanation! What a bunch of pricks. Screw this, i'm phoning MS.”
Pare che Microsoft abbia ordinato la cancellazione dal forum ufficiale di Forza 2 di oltre 900 replies di utenti che lamentavano il crashing del gioco su Forza 2, nonostante vi fosse l'insistenza di aprire nuovi thread.
E' stato cancellato un intero thread, con la scusa del “contenuto esclusivo solo per utenti registrati”, tuttavia anche gli utenti registrati non riuscivano a leggerne il contenuto.
Nel thread centinaia di utenti postavano le loro storie e cosa succedeva alla console giocando Forza 2, esprimendo frustrazione e disappunto.
Adesso, nel caos, è stato aperto un altro thread intitolato “Was the massive thread about xbox freezing deleted?,”, un utente ha scritto "omg?, non si preoccupano di noi, tutto ciò che hli interessa sono solo i soldi"
Non capisco che relazione c'è tra Forza 2 e il crashing della console? Non è una cosa che avviene comunque? Forza 2 spreme così tanto la console?
Che dire...chi ha deciso per la cancellazione dei replies immagino sia un genio.
Legolas84
01-07-2007, 19:21
La decisione di cancellare i thread (ovvero censurare) è del tutto sbagliata... si dovrebbe affrontare il problema e vedere come risolverlo...
ma pensavano seriamente che cancellando il thread il problema sarebbe scomparso....e quindi nessuno ne avrebbe più parlato. Che tristezza incredibile :rolleyes:
grande babbo bill :D
come era ? your passions.... :asd:
bagnino89
01-07-2007, 19:36
mi ricorda molto il Miniver di 1984 (se qualcuno l'ha letto sa di cosa sto parlando) :p
BTinside
01-07-2007, 19:37
grande babbo bill :D
come era ? your passions.... :asd:
era che c'è la tolleranza zero, se non ti fossi accorto.
Anodaram
01-07-2007, 19:47
boh mi sembra na cosa da stupidi.....:confused:
ma a qualcuno di voi forza 2 ha mai crashato la 360???
Io in parecchie ore di gioco mai un problema........
Sgt. Bozzer
01-07-2007, 20:04
a me una volta si è bloccato in fase di caricamento..
riavviato.. mai più un problema.. e sono quasi al livello 50..
cmq considerando quanto forza sfrutti la 360 e il caldo di questo periodo..
alcune 360 delicate potrebbero abbandonarci..
nekromantik
01-07-2007, 20:15
Non capisco che senso abbia censurare un forum...
Così hanno ottenuto l'effetto opposto: tutti ne parlano.
gabberman81
01-07-2007, 20:21
beato te...io se gioco x + di un ora si crasha...:muro:
ma basta spegnerla x 5 minuti...giusto il tempo di farla raffreddare...
tanto una pausa dopo 1h andrebbe fatta lo stesso...
ed è già stata in assistenza x questo problema :mad:
Giant Lizard
01-07-2007, 20:27
ho fatto bene a non comprare quel gioco di m***a :asd:
Censure? Si ritorna all'epoca nazista? Si coprono i difetti in tutti i modi e si esaltano (magari modificandoli pure) solo i pregi? Complimenti :)
se fossi uno di quegli utenti mi sarei incaxxato a morte. Questa è assoluta mancanza di rispetto nei confronti dell'utenza che usufruisce del TUO prodotto.
BTinside
01-07-2007, 20:30
beato te...io se gioco x + di un ora si crasha...:muro:
ma basta spegnerla x 5 minuti...giusto il tempo di farla raffreddare...
tanto una pausa dopo 1h andrebbe fatta lo stesso...
ed è già stata in assistenza x questo problema :mad:
mandala in assistenza scusa.
Ma allora è diventata una mania, è di poche settimane fa un comportamento pressochè identico sul forum ufficiale della apple.
Giant Lizard
01-07-2007, 21:20
Ho già ricordato il nazismo? Nel caso: nazismo! :O
Anche nel caso della Apple. Dov'è finita la libertà di espressione?
gabberman81
01-07-2007, 21:25
mandala in assistenza scusa.
si, cosi' me la tengono via 1 mese proprio adesso che ho forza2...
poi tanto me la rimandano indietro = a prima...:nono:
gabberman81
01-07-2007, 21:27
ho fatto bene a non comprare quel gioco di m***a :asd:
Censure? Si ritorna all'epoca nazista? Si coprono i difetti in tutti i modi e si esaltano (magari modificandoli pure) solo i pregi? Complimenti :)
se fossi uno di quegli utenti mi sarei incaxxato a morte. Questa è assoluta mancanza di rispetto nei confronti dell'utenza che usufruisce del TUO prodotto.
se ti piaciono i giochi di macchine simulativi forza2 + volante è un acquisto obbligato...anche xchè gt5 uscirà tra 1 anno o +...:read:
Il fatto che Forza potesse creare dei problemi era già stato reso noto da alcuni giornalisti del settore che avevano provato il gioco. Sinceramente cancellare il thread è un errore enorme perchè in questo modo il problema tenderà solo ad ingigantirsi nell' immaginario collettivo.
Quand' è che M$ affronterà realmente i suoi demoni=?
Se un gioco del genere che gira 720p crea questi problemi quando la 360 verrà sfruttata al max cosa succederà? :mad:
Life is now and for M$ the problems are the future
Secondo me la censura in ogni caso è molto sbagliata...anzi è proprio da evitare...
solo che, sempre imho, si trattava di notizie false e tendenziose in quanto non è il gioco che fa crashare la xbox360 ma la xbox360 che sarebbe lo stesso crashata con o senza il gioco FM2...
io ricordo che la prima volta che mi si è divelta lo ha fatto appena inserito il cd di graw...eppure mica ho detto "attenzione : "graw fa crashare le xbox360" ...ma : "per dindirindina, por.. di quel..."
Se facesse crashare tutte le xbox 360 Forza sarebbe da ritiro ma sicuramente coloro i quali avevano postato non penso in nessun modo che abbiano detto cose non vere.
ps: leggevo ieri su un altro forum che un utente aveva problemi di artefatti con colin ad esempio
BTinside
01-07-2007, 21:42
E cosa c'entra forza? Imho sarebbero le console da ritiro..
E cosa c'entra forza? Imho sarebbero le console da ritiro..
Se riscontrassi un tale problema solo con forza, sarebbe sempre e solo la 360 da cambiare?
Sinceramente non ho 360 e spero di non trovarmi mai in tali situazioni
Se riscontrassi un tale problema solo con forza, sarebbe sempre e solo la 360 da cambiare?
ehm...si...
cosa avrebbe FM
di tanto speciale rispetto agli altri giochi? forse il fatto che sfrutta un pò di più la console?
ciò fa pensare che tutti i giochi che sfruttano la console un pò di più corrono il rischio di crashare le xbox più delicate...
indi per cui..cosa cambi la xbox oppure i giochi?
SpaCeOne
01-07-2007, 22:32
Presente ! Prima un freeze in game. Riavvio si blocca al menu'. Riavvio 3 rings of death. Riavvio parte si riblocca. Riavvio si freeza all'inizio senza che il gioco parta. Riavvio 3 rings of death perenne. Ora si sta facendo un giretto in cruccolandia.
Giant Lizard
01-07-2007, 22:50
se ti piaciono i giochi di macchine simulativi forza2 + volante è un acquisto obbligato...anche xchè gt5 uscirà tra 1 anno o +...:read:
grazie ma preferirei poter continuare a giocare ancora con quel botolo scassoso di casa Microsoft :D
Yngwie74
01-07-2007, 22:56
grazie ma preferirei poter continuare a giocare ancora con quel botolo scassoso di casa Microsoft :D
Mah, io che sia forza 2 a far morire le console ho seri dubbi. Ultimamente gioco solo a quello e ci ho giocato anche per diverse ore di seguito sezan riscontrare problemi.
Magari e' piu' probabile che alle console che hanno un piede nella fossa, questo gioco dia la spinta definitiva...
Giant Lizard
01-07-2007, 23:00
Mah, io che sia forza 2 a far morire le console ho seri dubbi. Ultimamente gioco solo a quello e ci ho giocato anche per diverse ore di seguito sezan riscontrare problemi.
Magari e' piu' probabile che alle console che hanno un piede nella fossa, questo gioco dia la spinta definitiva...
bè c'è da dire che non sono mai stato un grandissimo appassionato di giochi di corse (o meglio, ho fatto un sovradosaggio 6/7 anni fa e ora ne ho le balle piene), ma volevo ugualmente prenderlo...solo che queste ultime segnalazioni certo non mi invogliano :rolleyes:
solo che queste ultime segnalazioni certo non mi invogliano :rolleyes:
Permettimi di dissentire :p
è un pò come dire che siccome hai sentito di molti incidenti stradali non guidi più...
magari non ti piace il gioco...non ti attira perchè ti sei assuefatto..ma non mi dire che non lo prendi perchè hai paura che ti si rompe la 360...
pensa che all'inizio anche oblivion (tu che ci giochi da 4 mesi lo saprai meglio di me :p ) "faceva rompere le xbox" :D
jacopastorius
01-07-2007, 23:14
ecco queste sono le cose che mi fanno imbestialire e capire in che schifo di mondo viviamo..
Porca vacca ho speso 60 euro per il gioco, 300 euro per una console poco affidabile...e loro invece di rimediare non fanno altro che cercare di spegnere i fuochi di paglia...che schifo. Una volta il mondo dei videogame non era così eccessivamente speculativo..menomale che spesso mi tuffo nel passato con la gp2x
Certo che questa Nextgen ne ha introdotte di cose...
la censura non ha mai fatto bene. Se la notizia è vera, Ms stà commettendo un grosso errore. I problemi vanno affrontati, non insabbiati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.