PDA

View Full Version : [PS3 - rumor] Sony ed Epic al lavoro su un'esclusiva PS3?

BTinside
01-07-2007, 18:39
La scorsa settimana, abbiamo riportato un rumor apparso sulla rivista EGM, secondo il quale Sony avrebbe finanziato Epic Games per far ottimizzare al meglio l'Unreal Engine su PlayStation 3.

L'ultimo podcast di 1up continua a dare credito a questa voce, al momento non ufficiale, rivelando che Sony sta lavorando con Epic su un gioco in esclusiva per PlayStation 3.

Se ciò si rivelasse vero, il titolo sarà sicuramente svelato al prossimo E3; non ci resta quindi che attendere il mese prossimo per scoprire la verità.
spaziogames

Marko91
01-07-2007, 18:40
lpf ha detto che ut3 sarà esclusiva temporale ps3, sarà questo?

Giant Lizard
01-07-2007, 19:02
GOW 3 only for PS3!! :ops:

:asd:

BTinside
01-07-2007, 19:18

magariii:D

chissà di cosa si tratta...

Legolas84
01-07-2007, 19:22
Io sinceramente spero sia un nuovo sugoso gioco... qualcosa che esca a sorpresa e spacchi di brutto proprio come Gears of War, ma con nome diverso... :)

BTinside
01-07-2007, 19:24
Io sinceramente spero sia un nuovo sugoso gioco... qualcosa che esca a sorpresa e spacci di brutto proprio come Gears of War, ma con nome diverso... :)

oddio , spacciare proprio no ...:sofico:

Legolas84
01-07-2007, 19:32
oddio , spacciare proprio no ...:sofico:

:asd: corretto :D

maggiore scia
01-07-2007, 23:04
per adesso l'ue 3.0 è il migliore engine sulla piazza.
condivido la scelta di sony.
imho.

peddu84
02-07-2007, 08:45
interessante rumor.
Vedremo.

Se non sbaglio UTIII dovrebbe uscire primasu PS3 per la halo-fifa che coinvolge molto titoli in uscita su XBOX360 (sempre rumor fino ad adesso...)

Ah, BTinside, mi faresti la cortesia di mettermi i link diretti alle news ?
E' più comodo, specialmente quando si legge una news in ritardo, in modo da non perdere la testa nel ripescarla.

Legolas84
02-07-2007, 08:47
Questa qui è su Spaziogames :)

BTinside
02-07-2007, 08:53
http://www.spaziogames.it/content/home/index.asp

c'è scritta la fonte eh....;)

peddu84
02-07-2007, 08:56
http://www.spaziogames.it/content/home/index.asp

c'è scritta la fonte eh....;)

no, no. Ho visto che la fonte cè. Quello che volevo era un link diretto alla news per comodità ... :D

4EVEREPS3
02-07-2007, 12:52
epic ha promesso oltre all' uscita di rachet & clank ci saranno altri giochi ....

*Ted Price ha dichiarato a GameDaily.biz la propria opinione sulla situazione attuale di PlayStation 3, e dei giudizi fatti sulla console.

"Penso che PS3 sia diventata il capro espiatorio della stampa, onestamente. Penso che chiunque voglia soltanto 'riempirla di frecce' per il successo che Sony ha avuto in questi anni," ha commentato Price.
"É facile notare come sia stata, credo, la console PlayStation dalle vendite più veloci. Credo sia nella natura umana il cercare di voler affossare chi è in cima, e comunque Sony ha certamente avuto le sue colpe, sfortunatamente..."

Per concludere, Price ha dichiarato che il prossimo Natale "porterà ai giocatori un sacco di nuovo materiale", e Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction sarà "in cima alla lista".*

Fonte Spaziogames

BTinside
02-07-2007, 12:59
scusa che c'entra la epic con ratchet & clank?:D

Giant Lizard
02-07-2007, 13:03
ma Ratchet & Clank non è della Insomniac? :confused:

sslazio
02-07-2007, 13:30

piuttosto che cedere gow bill gates si compra la epic e la mette a produrre il seguito di pong :sofico:

LELEK68
02-07-2007, 13:32
Epic e R&C? :confused: Non mi pare proprio! :mbe:

SilverLizard
02-07-2007, 13:40
epic ha promesso oltre all' uscita di rachet & clank ci saranno altri giochi ....

*Ted Price ha dichiarato a GameDaily.biz la propria opinione sulla situazione attuale di PlayStation 3, e dei giudizi fatti sulla console.

"Penso che PS3 sia diventata il capro espiatorio della stampa, onestamente. Penso che chiunque voglia soltanto 'riempirla di frecce' per il successo che Sony ha avuto in questi anni," ha commentato Price.
"É facile notare come sia stata, credo, la console PlayStation dalle vendite più veloci. Credo sia nella natura umana il cercare di voler affossare chi è in cima, e comunque Sony ha certamente avuto le sue colpe, sfortunatamente..."

Per concludere, Price ha dichiarato che il prossimo Natale "porterà ai giocatori un sacco di nuovo materiale", e Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction sarà "in cima alla lista".*

Fonte Spaziogames

Infatti, è Insomniac che produce Ratchet and Clank :eek: A meno che, in un ultimo momento, tutto il gioco venga "rivestito" con l'UE3.0 e rilasciato da Epic :D (impossibile.... :rolleyes: )