View Full Version : [MI] Sapphire Ati Radeon X1900XTX 512MB con dissipatore Zalman
Vendo una scheda video Sapphire X1900XTX 512MB completa di tutto, incluso anche un silenziosissimo dissipatore Zalman VF900-Cu, a 180euro più eventuali spese di spedizione.
Precedenza per la consegna a mano a Milano.
Ciao
Aggiornamento del 07/10/07:
la scheda è ancora disponibile, il nuovo prezzo è 150euro più spese di spedizione. Ho tutto il bundle, la scatola, il dissipatore originale e la garanzia fino ad aprile 2008.
Aggiungo che sono disposto a scambiarla con una Geforce 8800 con un conguaglio da parte mia.
Ciao
albeganasa
04-07-2007, 22:03
Arrivo a 150€, oppure se valuti scambio con la x1800 in firma DA RECORD + conguaglio mio!!
A mano se riesco!
Grazie delle offerte ma il prezzo non è trattabile (non ho particolare fretta di vendere).
Ciao
Jack_Neal
30-08-2007, 13:56
E' ancora in vendita?
Jack_Neal
30-08-2007, 19:27
cosa ne pensi di una cosa tipo 160 € s.s incluse?
ombra666
30-08-2007, 19:29
puoi smembrare lo zalman?
altrimenti 160 spese incluse?
in coda in attesa di valutazione
link scheda?
in coda senza spedizioni a 165 euro
albeganasa
30-08-2007, 21:08
coda a mano
Confermo che il prezzo (non trattabile) è 180euro più spese di spedizione.
Attendo le conferme, ciao
Abbasso il prezzo a 170euro + spese di spedizione, non di meno però.
Ciao
ombra666
31-08-2007, 18:16
se fai 170 spedita la vendi al volo.. a me :D ;)
se fai 170 spedita la vendi al volo.. a me :D ;)
Ciao, grazie ma il prezzo è 170euro + spese di spedizione. Saluti,
Massimo
AndreaCT
11-09-2007, 20:38
Abbasso il prezzo a 170euro + spese di spedizione, non di meno però.
Ciao
coda a queste condizioni (confermo al + presto ok? dovrei essere il primo ad accettare le tue condizioni quindi primo in coda).
AndreaCT
12-09-2007, 13:48
coda a queste condizioni (confermo al + presto ok? dovrei essere il primo ad accettare le tue condizioni quindi primo in coda).
novità?...dovrei essere il primo in coda accettando le tue condizioni: 170 + ss...
novità?...dovrei essere il primo in coda accettando le tue condizioni: 170 + ss...
Ciao,
per me va bene; avresti voglia di aspettare qualche giorno (al massimo l'inizio della settimana prossima), in modo che io possa procurarmi una scheda sostitutiva?
Grazie, ciao
Massimo
AndreaCT
12-09-2007, 20:51
Ciao,
per me va bene; avresti voglia di aspettare qualche giorno (al massimo l'inizio della settimana prossima), in modo che io possa procurarmi una scheda sostitutiva?
Grazie, ciao
Massimo
ok x attendere qualche giorno, cmq forse ho trovato una his x1900xtx diciamo sotto casa senza ss....quindi se non mi faccio vivo entro domani considera la mia coda nulla;)
grazie cmq:cool:
ok x attendere qualche giorno, cmq forse ho trovato una his x1900xtx diciamo sotto casa senza ss....quindi se non mi faccio vivo entro domani considera la mia coda nulla;)
grazie cmq:cool:
Ciao,
potresti darmi la conferma o meno entro oggi pomeriggio (così mi regolo per cercare o meno la scheda sostitutiva)?
Grazie, ciao
Massimo
coda 170 con consegna a mano il sabato .
AndreaCT
13-09-2007, 12:52
Ciao,
potresti darmi la conferma o meno entro oggi pomeriggio (così mi regolo per cercare o meno la scheda sostitutiva)?
Grazie, ciao
Massimo
ciaoo...trovato la vga quindi lascio...cmq resta un buon prezzo il tuo considerando il buon dissy a bordo compreso;)
buona vendita;)
Ciao a tutti,
vi chiedo scusa ma a causa di un impegno improvviso sono costretto a sospendere la vendita. Se ne riparla a ottobre, quando avrò più tempo libero.
Grazie, ciao
Massimo
Riapro il post: la scheda video è nuovamente in vendita e ora è immediatamente disponibile (nel senso che è già smontata). Il prezzo è sempre 170euro + spese di spedizione; precedenza per la consegna a mano a Milano / San Donato / Agrate.
Ciao
Ciao sarei interessato la scheda ha garanzia residua ? e mai stato fatto overclok? se si come va? mi metto in coda per 150€ + sped se me la dai a questo prezzo concludiamo subito.
Ciao sarei interessato la scheda ha garanzia residua ? e mai stato fatto overclok? se si come va? mi metto in coda per 150€ + sped se me la dai a questo prezzo concludiamo subito.
Ciao,
la garanzia scade ad aprile 2008, overclock non ne ho mai fatto. Domani dovrebbe darmi la conferma un'altra persona (che mi ha contatto con un messaggio privato), comunque 150 più spese di spedizione è troppo poco. Ciao
Ok se nn concludi con l'altra persona fammi sapere ciao
Ok se nn concludi con l'altra persona fammi sapere ciao
Ciao,
niente da fare con l'altra persona; ti propongo 170euro comprese le spese di spedizione (quindi 160 più spese), non di meno però.
Fammi sapere, grazie, ciao
Massimo
La scheda è ancora disponibile (160euro + spese di spedizione)
Supadupa
02-10-2007, 13:07
Scambi con XFX 8600 gts con tutto imballo e garanzia residua di 2 anni da Settembre 2007? Eventualmente conguaglio mio ma minimo...
Scambi con XFX 8600 gts con tutto imballo e garanzia residua di 2 anni da Settembre 2007? Eventualmente conguaglio mio ma minimo...
No, grazie ma non mi serve.
Ho aggiornato il prezzo: 150 euro più spese di spedizione.
Alemagna
07-10-2007, 17:52
errata corrige
Mi riaccodo: se è possibile, ti darei una riposta definitiva entro domani.
Grazie,
--Giulio
coda
ci potresti postare anche una foto?
grazie
Lascio. Grazie per la disponibilità. Ciao :)
Coda... puoi mandarmi foto della scheda,? Grazie
coda
ci potresti postare anche una foto?
grazie
Ciao,
per la foto dovresti scrivermi in un massaggio privato il tuo indirizzo email, così te le mando per posta elettronica, poiché sul forum il limete è 24kB e non saprei dove caricarla altrimenti.
Sei il primo della coda, fammi sapere, ciao
Scheda venduta a un amico (con consegna a mano). Mi spiace per chi era in coda, grazie comunque, ciao e alla prossima,
Massimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.