PDA

View Full Version : Info prezzi nuove schede video

Carlo90
01-07-2007, 17:16
Ciao a tutti, mi sono registrato ieri in questo forum e sono al mio primo post (per cui siate clementi :p )...
Come da titolo volevo sapere se i prezzi delle nuove schede video (parlo delle dx10 compatible) quali la Geffo 8800 e in particolare la gtx da 600 € e passa si abbasseranno nel periodo novembre-dicembre, magari per l'uscita di nuove schede (ho sentito parlare della Geffo 8900 ma non ricordo bene, correggetemi se sbaglio) o magari anche Ati. Quindi riuscirò a comprare a novembre la 8800gtx a 400 € (lo so, vi chiedo un miracolo...)?

andry1234
01-07-2007, 17:22
Ciao a tutti, mi sono registrato ieri in questo forum e sono al mio primo post (per cui siate clementi :p )...
Come da titolo volevo sapere se i prezzi delle nuove schede video (parlo delle dx10 compatible) quali la Geffo 8800 e in particolare la gtx da 600 € e passa si abbasseranno nel periodo novembre-dicembre, magari per l'uscita di nuove schede (ho sentito parlare della Geffo 8900 ma non ricordo bene, correggetemi se sbaglio) o magari anche Ati. Quindi riuscirò a comprare a novembre la 8800gtx a 400 € (lo so, vi chiedo un miracolo...)?
ciao,
calcola che i prezzi delle 8800 gts 320 sono calate tantissimo. proprio per questo , c'è una certa indecisione da parte di molti utenti:
passare subito a dx10 con una 8800 da 320 o aspettare e vedere cosa succede?

una risposta può essere "dipende da cosa si fa con il pc".

io ad esempio ho comprato una 8800 da 320, risultati:
dx 9 va da paura ed anche nel 3dmark 06
dx10 in lost planet, tutto al massimo, sei al limite (sempre sui 25-35 fps)

quindi ora come ora, direi che nn conviene fare acquisti avventati. riguardo la tua domanda, sicuramente i prezzi caleranno, anche a breve, ma nn aspettarti granchè ;) ;)
ù

ciao, spero di esserti stato utile....

grazie

andrea :D :D

zorco
01-07-2007, 17:23
le 8800gtx si posso trovare online a poco più di 460 euro,quindi è probabile che con l'uscita di nuovi modelli per fine anno la potrai trovare a quel prezzo...

Carlo90
01-07-2007, 17:31
che tempestività!
grazie comunque per l'interesse.
Intendo usare il pc solo per giochi e intendo sfruttare appieno le dx 10, per cui sono disposto ad aspettare l'uscita di nuovi modelli.
Tuttora potrei acquistare la 8800gts ma fra 4 mesi magari posso prendermi una 8800ultra allo stesso prezzo. Questa è la mia domanda.

Una domanda un pò fuori argomento: c'è molta differenza tra la gts da 320 e quella da 640?

E la 8900 quando uscirà?

grazie
ciao, Carlo.