aLLaNoN81
01-07-2007, 15:12
Ciao a tutti. 10 minuti fa la mia Ti 4400 ha deciso di passare a miglior vita (e proprio mentre stavo guardando della roba per lavoro :muro: ), quindi cerco una delle seguenti schede video:
- una di quelle che vanno dalla 5600 alla 5900
- 6600 liscia (possibilmente fanless)
Volendo se non trovo altro posso pensare anche alle Ti 4200/4400/4600.
Dimenticavo, memoria video intorno ai 128-256Mb e naturalmente (mi sembra superfluo dirlo) solo vga AGP ;)
Rulezz:
- precedenza assoluta a chi mi offre una 6600 liscia fanless;
- per ora scambio rigorosamente solo a mano nella zona di Monza;
- non cercate di offrirmi delle ATI, uso parecchio linux e quindi non ne voglio nemmeno sentir parlare :O
- non cercate di offrirmi vga più "pompate" perchè non mi interessano, non gioco;
- possibilmente roba non overclockata, lo so che non ho modo di capirlo se mi si sta rifilando roba overclockata, però dai, mi fido di voi :sofico:
- una di quelle che vanno dalla 5600 alla 5900
- 6600 liscia (possibilmente fanless)
Volendo se non trovo altro posso pensare anche alle Ti 4200/4400/4600.
Dimenticavo, memoria video intorno ai 128-256Mb e naturalmente (mi sembra superfluo dirlo) solo vga AGP ;)
Rulezz:
- precedenza assoluta a chi mi offre una 6600 liscia fanless;
- per ora scambio rigorosamente solo a mano nella zona di Monza;
- non cercate di offrirmi delle ATI, uso parecchio linux e quindi non ne voglio nemmeno sentir parlare :O
- non cercate di offrirmi vga più "pompate" perchè non mi interessano, non gioco;
- possibilmente roba non overclockata, lo so che non ho modo di capirlo se mi si sta rifilando roba overclockata, però dai, mi fido di voi :sofico: