-ECI-
01-07-2007, 15:06
Salve...nn sapevo dove inserire questo mio problema e lo inserito qui..se ho sbagliato (qausi sicuramente SI:muro: :muro: ,vi prego di perdonarmi) essendo il mio primo post,mi presento qui...Mi ero registrato tempo fa,ma per problemi di connessione (visto che nn ho l'adsl e navigo con il GPRS) e nn mi sono mai presentato...Mi chiamo Pietro (ECI) e sono un patito di Tuning e Fotomontaggi :D :D :D :D
Cmq vi espongo il mio problema...Circa 3 mesi ho comprato il portatile e fin qua tutto OK...Ma da circa una 20ina di giorni il PC mi da problemi con il Mouse...come vedete nella foto che vi ho allegato,nel riquadro rosso nn mi fa fare nessuna azione,niente di niente...o sto connesso,o sto scrivendo con Word o qualsiasi cosa,nel riquadro nn fa nulla...Come potete anke vedere nel riquadro ce un file,e li rimane,ne posso spostarlo ne aprirlo ne cancellarlo...
Per risolvere il problema in momentaneamente devo riavviare il pc per almeno una 10ina di volte,anke di più,fino a quando il problema nn sparisce..
Dimenticavo...il Sistema Operativo e Vista...
Qualkuno può aiutarmi????
Grazie mille...e riscusatemi se per caso ho sbalgiato sezione...
Cmq vi espongo il mio problema...Circa 3 mesi ho comprato il portatile e fin qua tutto OK...Ma da circa una 20ina di giorni il PC mi da problemi con il Mouse...come vedete nella foto che vi ho allegato,nel riquadro rosso nn mi fa fare nessuna azione,niente di niente...o sto connesso,o sto scrivendo con Word o qualsiasi cosa,nel riquadro nn fa nulla...Come potete anke vedere nel riquadro ce un file,e li rimane,ne posso spostarlo ne aprirlo ne cancellarlo...
Per risolvere il problema in momentaneamente devo riavviare il pc per almeno una 10ina di volte,anke di più,fino a quando il problema nn sparisce..
Dimenticavo...il Sistema Operativo e Vista...
Qualkuno può aiutarmi????
Grazie mille...e riscusatemi se per caso ho sbalgiato sezione...