PDA

View Full Version : [HELP] problema installazione postgres

Sakamoto
01-07-2007, 15:02
ciao a tutti, non so se questo è la sezione giusta per questo topic, ad ogni modo, avevo installato postgres su winxp sp2, poi ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo, ma qui nascono i problemi! in un primo momento l'installazione non va a buon fine perchè dice che l'utente postgres esiste già, quindi da gestione del computer l'ho cancellato, ma ora l'errore che mi blocca è: "Errore di mapping nomi account e ID di protezione" come fare? come risolvo tutto ciò? grazie mille in anticipo!:help: :help:

carter100
01-07-2007, 15:59
Non so se posso aiutarti, ho usato un pò postgres ma non ho capito se nonostante l'errore dell'utente postgres già esistente sei riuscito ad installarlo o meno; te lo chiedo perchè quell'errore lo ho avuto anche io, l'altro invece non mi ricorda nulla.
Aspetto informazioni
Ciao

Sakamoto
01-07-2007, 19:27
l'utente postgres lo crea, quel problema me lo da una volta che io lo cancello da gestione computer e lo va a ricreare! infatti, se poi io rilancio l'installazione, mi dice che quell'utente esiste già e mi interrompe l'installazione...

carter100
01-07-2007, 19:38
Prova a dare una letta qui se già non l'hai fatto
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=9458032
Quindi a te quell'errore lo dà solo se togli e rimetti il programma?A me lo dava fin dalla prima installazione, provato su diversi pc su cui non avevo mai messo postgre, risolsi togliendo la spunta a non ricordo bene quale opzione...mah misteri :confused:

Sakamoto
01-07-2007, 19:43
quel thread l'avevo già letto, ma non riesco a capire bene che han fatto, per di più sono bloccate le iscrizioni a quel forum, quindi non posso nemmeno chiedere :mc: :muro: :cry: