PDA

View Full Version : [Cerco] Players per Shogun Total War!

Renny
01-07-2007, 14:42
io ci provo^^

sto cercando di radunare una piccola schiera di appassionati di Shogun Total War e Giappone per creare un gruppetto di gioco "4fun" estivo, giusto per cazzeggiare e fare 4 chiacchere quando capita.
Ho alcuni miei amici che sarebbero disposti a unirsi al "CluB", senza contare che posso fornire eventualmente un canale di TS.;)
So' che è un titolo vecchio, magari per alcuni obsoleto... ma rimane cmq uno degli RTS piu' belli della storia senza contare che l'ambientazione Nippo è la migliore:D!:read:
Il gioco è del 99 e i requisiti sono infimi quindi non dovrebbe avere problemia girare sui pc della maggior parte di voi!
Rispolverate le vostre vecchie copie o cercate di recuperarlo da qualche parte...secondo me ne vale la pena^^ :sofico:

contattatemi via PM:)

Renny
02-07-2007, 08:32
up:oink:

goldorak
02-07-2007, 08:48
E' un gran gioco, ma non funziona molto bene sotto windows xp, ha bisogno di windows 98.

Renny
02-07-2007, 11:59
E' un gran gioco, ma non funziona molto bene sotto windows xp, ha bisogno di windows 98.

io gioco con XP e oltre a qualche bug grafico non ho riscontrato altri grossi problemi...tuttosommato la giocabilità rimane piu' che accettabile anche su XP.
cmq esiste una pach che sistema qualcosa..

bart noel
02-07-2007, 12:37
ma non è meglio se facciamo con Rome o Medieval 2?

Renny
02-07-2007, 12:45

preferisco l'ambientazione nipponica e poi ho ho un 1200mhz^^ a carbone, faccio quello che posso...

goldorak
02-07-2007, 13:03

No, Shogun Total War e' un capolavoro. :)
Un misto di rts e strategico a turni.
E poi e' basato su Shogun il romanzo di James Clavell (uno dei miei preferiti nonche' la serie tv che gli e' stata consacrata).

bart noel
02-07-2007, 13:09
No, Shogun Total War e' un capolavoro. :)
Un misto di rts e strategico a turni.
E poi e' basato su Shogun il romanzo di James Clavell (uno dei miei preferiti nonche' la serie tv che gli e' stata consacrata).

è che se facchiamo Rome e Medieval c'è più possibilità di trovar gente, cmq adesso vedo dove ho cacciato il cd, perchè è da 7 anni che non lo riprendo in mano.

goldorak
02-07-2007, 13:14
è che se facchiamo Rome e Medieval c'è più possibilità di trovar gente, cmq adesso vedo dove ho cacciato il cd, perchè è da 7 anni che non lo riprendo in mano.

Io l'avevo comprato il giorno che e' uscito.
120.000 £ del vecchio conio. :eek:
Anche per me saranno perlomeno 5 anni che non ci gioco piu'.
Sia perche' sono passato a xp e mi ricordo che anche con le patch STW mi dava parecchi problemi sia perche' ormai altri giochi mi interessano.
Ma STW rimane li in prima fila tra i vecchi giochi. :D

Renny
04-07-2007, 11:49
vi ho lasciato il mio contatto in PM! fatemi sapere!

goldorak
04-07-2007, 11:56
vi ho lasciato il mio contatto in PM! fatemi sapere!

Si ho visto :)
Il punto e' che non ho voglia di giocare a STW mi spiace ma in questo momento sono al 100% in dangerous waters e combat flight simulator 2-3.
Senza contare che ho anche SH III in mezzo.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.