Entra

View Full Version : [Cerco] Players per Shogun Total War!

Renny
01-07-2007, 13:42
io ci provo^^

sto cercando di radunare una piccola schiera di appassionati di Shogun Total War e Giappone per creare un gruppetto di gioco "4fun" estivo, giusto per cazzeggiare e fare 4 chiacchere quando capita.
Ho alcuni miei amici che sarebbero disposti a unirsi al "CluB", senza contare che posso fornire eventualmente un canale di TS.;)
So' che è un titolo vecchio, magari per alcuni obsoleto... ma rimane cmq uno degli RTS piu' belli della storia senza contare che l'ambientazione Nippo è la migliore:D!:read:
Il gioco è del 99 e i requisiti sono infimi quindi non dovrebbe avere problemia girare sui pc della maggior parte di voi!
Rispolverate le vostre vecchie copie o cercate di recuperarlo da qualche parte...secondo me ne vale la pena^^ :sofico:

contattatemi via PM:)

Renny
02-07-2007, 07:32
up:oink:

goldorak
02-07-2007, 07:48
E' un gran gioco, ma non funziona molto bene sotto windows xp, ha bisogno di windows 98.

Renny
02-07-2007, 10:59
E' un gran gioco, ma non funziona molto bene sotto windows xp, ha bisogno di windows 98.

io gioco con XP e oltre a qualche bug grafico non ho riscontrato altri grossi problemi...tuttosommato la giocabilità rimane piu' che accettabile anche su XP.
cmq esiste una pach che sistema qualcosa..

bart noel
02-07-2007, 11:37
ma non è meglio se facciamo con Rome o Medieval 2?

Renny
02-07-2007, 11:45

preferisco l'ambientazione nipponica e poi ho ho un 1200mhz^^ a carbone, faccio quello che posso...

goldorak
02-07-2007, 12:03

No, Shogun Total War e' un capolavoro. :)
Un misto di rts e strategico a turni.
E poi e' basato su Shogun il romanzo di James Clavell (uno dei miei preferiti nonche' la serie tv che gli e' stata consacrata).

bart noel
02-07-2007, 12:09
No, Shogun Total War e' un capolavoro. :)
Un misto di rts e strategico a turni.
E poi e' basato su Shogun il romanzo di James Clavell (uno dei miei preferiti nonche' la serie tv che gli e' stata consacrata).

è che se facchiamo Rome e Medieval c'è più possibilità di trovar gente, cmq adesso vedo dove ho cacciato il cd, perchè è da 7 anni che non lo riprendo in mano.

goldorak
02-07-2007, 12:14
è che se facchiamo Rome e Medieval c'è più possibilità di trovar gente, cmq adesso vedo dove ho cacciato il cd, perchè è da 7 anni che non lo riprendo in mano.

Io l'avevo comprato il giorno che e' uscito.
120.000 £ del vecchio conio. :eek:
Anche per me saranno perlomeno 5 anni che non ci gioco piu'.
Sia perche' sono passato a xp e mi ricordo che anche con le patch STW mi dava parecchi problemi sia perche' ormai altri giochi mi interessano.
Ma STW rimane li in prima fila tra i vecchi giochi. :D

Renny
04-07-2007, 10:49
vi ho lasciato il mio contatto in PM! fatemi sapere!

goldorak
04-07-2007, 10:56
vi ho lasciato il mio contatto in PM! fatemi sapere!

Si ho visto :)
Il punto e' che non ho voglia di giocare a STW mi spiace ma in questo momento sono al 100% in dangerous waters e combat flight simulator 2-3.
Senza contare che ho anche SH III in mezzo.