View Full Version : [Roma]Cabinet Colors+ ali da 480W
coem da titolo vendo questo cabinet colors con alimentatore da 480w.
ideale per assemblare un mulo poco costoso con ventola 8x8 nel retro abb silenziosa.
regalo masterizzatore 52x che ancora dice la sua
ovviamente consegna a mano visto l'esiguo prezzo di vendita e le difficolta di imballaggio
€ 20
[img=http://img522.imageshack.us/img522/2716/immagine028qx7.th.jpg] (http://img522.imageshack.us/my.php?image=immagine028qx7.jpg)
coda con riserva catan,ti faccio sapere questi giorni:)
coda con riserva catan,ti faccio sapere questi giorni:)
ok era quello che ti volevo mandare x msn^^
in che condizioni e'? in che zona sei?
in che condizioni e'? in che zona sei?
fede la foto parla da sola le condizioni sono ottime credo che con una ripulita faccia ancora la sua porchissima figura.
io sono di boccea non so se abbastanza vicino...
fede la foto parla da sola le condizioni sono ottime credo che con una ripulita faccia ancora la sua porchissima figura.
io sono di boccea non so se abbastanza vicino...
grazie mille, ma non siamo vicinissimi...
per il momento mi levo dalla coda, in caso mi faccio sentire io,
grazie ancora
Ciao
Fede
Oggi lo vede un mio amico, sarebbe per lui.
Gli ho linkato la discussione, per cui al massimo ti dara' notizie lui stesso ;)
Oggi lo vede un mio amico, sarebbe per lui.
Gli ho linkato la discussione, per cui al massimo ti dara' notizie lui stesso ;)
ok vedo di fare altre 2 o 3 foto esplicative e mandartele
ok vedo di fare altre 2 o 3 foto esplicative e mandartele
Sta qui con me, mi comunica che lo vorrebbe per moddarlo, per farci un pc rosa per la ragazza:muro: :confused: :D
Sta qui con me, mi comunica che lo vorrebbe per moddarlo, per farci un pc rosa per la ragazza:muro: :confused: :D
grande be nsomma per 20E ha pure una ventola 8x8 dentro e unalimentatore funzionante....e sopratutto un utilissimo masterizzatore 52x da fare a pois o viola che fa tanto pandan con il rosa:D :D :D
fammi sapere^^
grande be nsomma per 20E ha pure una ventola 8x8 dentro e unalimentatore funzionante....e sopratutto un utilissimo masterizzatore 52x da fare a pois o viola che fa tanto pandan con il rosa:D :D :D
fammi sapere^^
E menomale che ti faceva sapere qui sul forum... A ROBBE' sei un sola.:D
Non so che dire, la palla sta a lui.
Mi levo dalla discussione... pure troppo ho fatto in questo stupro premeditato a questo povero glorioso case...
Grazie mille a catan ;)
E menomale che ti faceva sapere qui sul forum... A ROBBE' sei un sola.:D
Non so che dire, la palla sta a lui.
Mi levo dalla discussione... pure troppo ho fatto in questo stupro premeditato a questo povero glorioso case...
Grazie mille a catan ;)
up intanto che aspetto notizie
Bobosassa
04-07-2007, 16:45
se poi vuoi spedire e magari vuoi scmabiare con q ualcosa che ti serve,forse ci sono
se poi vuoi spedire e magari vuoi scmabiare con q ualcosa che ti serve,forse ci sono
preferisco nn spedire anche xè nn ho una scatola sufficententemente grande.
Bobosassa
04-07-2007, 23:35
se ci ripensi... son qui
up ragazzi nessuno serve per un mulettino?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.