View Full Version : FCE con MacBook
Ciao a tutti, ho alcune cose da chiedere al forum:
1-Si può fare editing video con un MacBook come il mio?
13" - 2,16GHz - 1GB di ram. E' il bianco più potente.
2-Che dischi rigidi esterni mi consigliate?
importante per me sono le dimensioni che devono essere contenute il più possibile.
3-Esistono manuali in italiano sull'uso di FCE?
Vi ringrazio anticipatamente se vorrete aiutarm, Maurizio.
No, fare grafica con un MacBook è alquanto sconsigliato, se di un certo livello ovviamente :D
Un disco rigido esterno? Io personalmente adoro la serie MyBook di Seagate, piccola, compatta e molto carina. :)
Manuali FCE? L'unica cosa che mi richiama la sigla FCE è l'esame di certificazione del livello di inglese, ma non penso sia il tuo caso :asd:
Ok, trovato:
http://www.librinformatica.com/trade/productview/3436/38/
:D
Hell-VoyAgeR
03-07-2007, 19:51
No, fare grafica con un MacBook è alquanto sconsigliato, se di un certo livello ovviamente :D
Un disco rigido esterno? Io personalmente adoro la serie MyBook di Seagate, piccola, compatta e molto carina. :)
Manuali FCE? L'unica cosa che mi richiama la sigla FCE è l'esame di certificazione del livello di inglese, ma non penso sia il tuo caso :asd:
mybook e' di western digital
cmq quoto la scelta
per quanto riguarda FCE io l'ho usato con il mio mb CD e un giga di ram (oltretutto a 533, non mi erano arrivate quelle giuste)
l'ho giusto provato, non ho fatto chissa' che.. comunque per cose "normali" andicchiava abbastanza bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.