PDA

View Full Version : Wii, convincetemi a comprarlo :D

Aut0maN
01-07-2007, 10:55
Ho avuto quasi tutti i nintendo, fissi e portatili, io e mia moglie siamo nintendari da anni e l'ultima console ad essere s-venduta è stato il GC, poi solo pc e pc e pc e pc....ma il Wii mi attizza non poco, cosa c'è di bello da prenderci insieme come giochi?
Come stile ci interessano giochi sportivi, puzzle e o brain, party game...niente platform (solo mario è ammesso), gdr, giochi di guida, calcio etc
Insomma, roba da usare bene il nunchuk!
:)

Yngwie74
01-07-2007, 10:58
E perche' mai dovremo convincerti noi? :)
Convinciti da solo, i soldi sono i tuoi. :D

tecnologico
01-07-2007, 10:59
mi vien molto più facile fare il contrario

edit, ho letto bene il post..beh, se non siete hard gamer...e c è la moglie..magari puoi prenderlo...

si sa alle donne piaccion sempre le cazzatine inutili:stordita:

AK47
01-07-2007, 11:01
quoto tecnologico!!! :asd:

Aut0maN
01-07-2007, 11:09
mi vien molto più facile fare il contrario

edit, ho letto bene il post..beh, se non siete hard gamer...e c è la moglie..magari puoi prenderlo...

si sa alle donne piaccion sempre le cazzatine inutili:stordita:

Si, l'hardcore gaming lo lascio al mio pc, dove ci faccio girare il solito cod2, C&c3, CoH e Arma.

Sulle console, a parte la ps2 dove ho fatto girare di tutto, ho sempre ritagliato spazio per giochi veramente particolari, sopratutto da fare in 2 o più.

torgianf
01-07-2007, 11:30
con wario, rayman e cooking mama e' la console perfetta per le vostre esigenze.

io manco con le dita dei piedi la toccherei :stordita:

Larsen
01-07-2007, 12:04
e' un'ottimo acquisto se pensi di giocare con gli amici, decisamente :D
giusto ieri sera abbiamo fatto un giro di wario :D dalle 9.30 all'1 :D divertente in 4...

l'unico problema pero', e' il costo delle periferiche imho...
perche' e' vero che la consolle costa relativamente poco, ma ogni copia di wiimote + nunchuk ti costa un'altro 100naio di euro...

gogetas
01-07-2007, 12:48
e' un'ottimo acquisto se pensi di giocare con gli amici, decisamente :D
giusto ieri sera abbiamo fatto un giro di wario :D dalle 9.30 all'1 :D divertente in 4...

l'unico problema pero', e' il costo delle periferiche imho...
perche' e' vero che la consolle costa relativamente poco, ma ogni copia di wiimote + nunchuk ti costa un'altro 100naio di euro...

39 il mote e 20 il nunchuk... fa 60 nn 100:muro:

LELEK68
01-07-2007, 14:27
Non comprarlo! :asd:

gabberman81
01-07-2007, 14:42
la peggior console edi nintendo...

inferiore alla concorrenza come hardware, non ha giochi decenti e cmq costa sempre 250.00

con 300.00 compri l' xbox360 e giochi seriamente....:read:

Crashbandy80
01-07-2007, 15:00
Leggi recensioni e guarda i video.. ti dovresti fare un idea abbastanza precisa del parco titoli che attualmente offre un divertimento improntato al multiplayer (riferito a multigiocatore fisicamente presenti :fagiano: ).
Per il singleplayer e giochi più impegnativi, come te, personalmente mi rivolgo al PC..

Se i generi del Nintendo DS ti piacciono, ti piacerà anche il Wii con i suoi Wii Sports, Warioware Smooth Moves, Rayman Raving Rabbids, Elebits, Excite Trucks, Mario Strikers Charged e con l'ottimo Zelda e Resident Evil 4(sempre che tu non li abbia già giocati su GC).

Io, come videogiocatore di "vecchia data", trovo che il PC sia più che adatto al genere di giochi che escono su X360 e PS3, e trovo quindi superfluo l'acquisto di quest'ultime.. ho trovato invece un piacevole svago nel Wii.

In conlcusione, anche per fare un bel regalo a tua moglie, te lo consiglierei.

PhoEniX-VooDoo
01-07-2007, 15:01
compratevi due DS Lite ;)

Aut0maN
01-07-2007, 15:15
Leggi recensioni e guarda i video.. ti dovresti fare un idea abbastanza precisa del parco titoli che attualmente offre un divertimento improntato al multiplayer (riferito a multigiocatore fisicamente presenti :fagiano: ).
Per il singleplayer e giochi più impegnativi, come te, personalmente mi rivolgo al PC..

Se i generi del Nintendo DS ti piacciono, ti piacerà anche il Wii con i suoi Wii Sports, Warioware Smooth Moves, Rayman Raving Rabbids, Elebits, Excite Trucks, Mario Strikers Charged e con l'ottimo Zelda e Resident Evil 4(sempre che tu non li abbia già giocati su GC).

Io, come videogiocatore di "vecchia data", trovo che il PC sia più che adatto al genere di giochi che escono su X360 e PS3, e trovo quindi superfluo l'acquisto di quest'ultime.. ho trovato invece un piacevole svago nel Wii.

Esatto, quoto in toto la tua opinione che rispecchia esattamente il mio modo d'interpretare il ludo.
L'ultimo nintendo è stato il GC con il DS prima versione, sul GC l'ultimo gioco era stato RE4 e mario party 5 mentre sul DS super mario e poi purtroppo non ha avuto molte attenzioni.
Essendo giocatore da ormai 23 anni, gli ultimi 13 giocando sul pc, sono ormai un suo seguace sia per generi che per applicativi, una consolina la vorrei sempre però in casa, e devo dire che prediligo roba alternativa alla solita graficona che tanto sul mio Tv non renderebbe quasi niente (e una console su un lcd da pc con scrivania non è più tempo per ste cose :D).
Grazie per gli interventi, stò prendendo appunti.

gabberman81
01-07-2007, 15:27

si, vabè...i giochi x ps3-xbox360 su pc te li scordi :read: e mo non fatemi scrivere la solita lista kilometrica di esclusive console che non cio' proprio tempo :rolleyes:

Crashbandy80
01-07-2007, 15:32
si, vabè...i giochi x ps3-xbox360 su pc te li scordi :read: e mo non fatemi scrivere la solita lista kilometrica di esclusive console che non cio' proprio tempo :rolleyes:

Se non ciai proprio tempo :asd:, fa niente.. la cosa non mi urta poi così tanto :asd:, soppravviverò.

gogetas
01-07-2007, 15:37

lol, i giochi in esclusiva pc son + fiki :oink:

ErminioF
01-07-2007, 15:54
Se non hai problemi di € nell'aggiornare i pc, i multipiatta pc-xbox360-ps3 meglio su pc (soprattutto fps) :)
Se ti serve qualcosa di alternativo per partygame etc prendi wii oppure 2 ds :)

argez
01-07-2007, 15:54
la peggior console edi nintendo...

inferiore alla concorrenza come hardware, non ha giochi decenti e cmq costa sempre 250.00

con 300.00 compri l' xbox360 e giochi seriamente....:read:

Sì e devi comprare anche un gioco e la memory oltre ai 300€.
Diciamole come stanno le cose.

naoto84
01-07-2007, 15:57
Su PC ci sono interi generi che assolutamente non esistono. Inoltre i giochi mancano di livello artistico e cura per il dettaglio... qualunque staff che ha lavorato ultimamente ad un gioco di ruolo dovrebbe andare a vedere come si muove (e come si comanda) Agro e nascondersi.

- Se non sapete chi sia Agro tranquilli... -

Ma queste minuzie al pubblico PC non interessano... i giochi per PC non sono altro che interfacce che servono a manipolare le variabili di un programma: non sono mondi, non sono giochi, non sono idee.
E' roba fatta da gente che ha la conoscenza tecnica, ma che non ha alcuno spessore artistico. E' una tara che si portano indietro da decenni, e le eccezioni sono pochissime.

Poi alla prima cosa appena decente partono i superlativi... bellissimo, poetico...
L'hardcore-gamer... bah... :rolleyes:

Crashbandy80
01-07-2007, 16:09
Su PC ci sono interi generi che assolutamente non esistono. Inoltre i giochi mancano di livello artistico e cura per il dettaglio... qualunque staff che ha lavorato ultimamente ad un gioco di ruolo dovrebbe andare a vedere come si muove (e come si comanda) Agro e nascondersi.

Ma queste minuzie al pubblico PC non interessano... i giochi per PC non sono altro che interfacce che servono a manipolare le variabili di un programma: non sono mondi, non sono giochi, non sono idee.
E' roba fatta da gente che ha la conoscenza tecnica, ma che non ha alcuno spessore artistico. E' una tara che si portano indietro da decenni, e le eccezioni sono pochissime.

Poi alla prima cosa appena decente partono i superlativi... bellissimo, poetico...

È buffo, sai che pensavo la stessa cosa riguardo i vg su console :stordita: ?
Ma siamo OT ed evito di approfondire :)

naoto84
01-07-2007, 16:19

Pensavi male... vai a vedere le architetture di un Final Fantasy (qualsiasi) e quella di un Oblivion. Non come grafica, come concept.
Vai a vedere il character design (character... e perché, da quando in qua un rpg per PC ha un personaggio degno di questo nome?)

Oppure Runaway, presunto capolavoro (le avventure grafiche dovrebbero essere il top della trama). Dialoghi e situazioni da fare cadere le braccia. L'apoteosi della banalità.
Ma è ovvio che uno se ne accorge solo se ha dei termini di paragone...

Ribadisco, l'impressione è che si stanno manipolando variabili... non che si stia usufruendo di un'opera. Ma del resto, che importa... quando uno ha l'HDR e la risoluzione 2500x1500...

naoto84
01-07-2007, 16:20

Sì. Siamo OT.
Ma ho risposto visto che il tuo sembra solo rigirare la frittata... capirei portare altri elementi, ma dire "pensavo lo stesso dei giochi per console" mi sembra solo una sciocca provocazione.

gogetas
01-07-2007, 16:22
Sì. Siamo OT.
Ma ho risposto visto che il tuo sembra solo rigirare la frittata... capirei portare altri elementi, ma dire "pensavo lo stesso dei giochi per console" mi sembra solo una sciocca provocazione.

tutti sti anni a videogiocare mi hanno portato alla conclusione che non esiste hardcore-game su console

naoto84
01-07-2007, 16:24
tutti sti anni a videogiocare mi hanno portato alla conclusione che non esiste hardcore-game su console

Ma cosa è l'hardcore game??? Ma non esiste l'hardcore game... parola odiosa poi...

Giocatevi Takeshi no Chōsenjō, e poi vediamo se non la sotterriamo questa definizione.

Fabiaccio
01-07-2007, 16:30
con wario, rayman e cooking mama e' la console perfetta per le vostre esigenze.

io manco con le dita dei piedi la toccherei :stordita:

feticista :O :asd:

quoto comunque, sebbene l'abbia provata e la prova sia stata positiva pecca decisamente della mancanza di videogiochi seri (secondo i miei gusti personali)

ErminioF
01-07-2007, 16:42
Pensavi male... vai a vedere le architetture di un Final Fantasy (qualsiasi) e quella di un Oblivion. Non come grafica, come concept.
In parte hai ragione, più che altro su pc trovare titoli così curati "artisticamente" bisogna andare in là con gli anni, mentre su console ci sono esempi più recenti (ico, soc, okami, gli ultimi zelda, dq, qualche ff ma anche qua gli ultimi mi sembrano impersonali).
Cmq si tratta di generi, se ti piacciono fps/rts/simulazioni il pc rimane l'unica macchina valida, se vuoi picchiaduro/avventure/j-rpg/sportivi meglio una console.
Punti di vista...

Crashbandy80
01-07-2007, 16:49
Sì. Siamo OT.

Non volevo essere provocatorio, ma è quanto la mia esperienza di videogiocatore (su multipiattaforma, dal C64 al PC attuale.. dal NES alle console attuali) mi ha portato realmente a pensare.

Nulla da togliere ai capolavori della serie FF, ma penso che, date le tue affermazioni, tu abbia poca conoscenza/esperienza nel gaming pc.. visto che ti posso fare un elenco spropositato di titoli che surclassano (sempre a mio modo di vedere) di gran lunga qualsiasi titolo di pari genere su console :) .
Non per niente hai citato proprio Oblivion, un titolo che è stato sviluppato proprio adattandosi allo stile "consolaro" perdendo molto di quello che era stato il precedente capitolo (Morrowind).

Nota bene che comunque io non tifo per nessuna tipologia.. non per niente ho sempre posseduto entrambe le piattaforme di gioco (computer e console).

Però capirai che dire a giochi del calibro di
Diablo, Civilization, Mafia, Baldur's gate I e II, Max Payne, Half Life 1 e 2, Star Wars Knight of the Old Republic per non parlare delle avventure partendo da Monkey Island, passando per The Dig, Full Throttle, Grim Fandango e via dicendo.. senza dimenticare dei generi quali Black & White e Dungeon Keeper (e mi fermo qui solo per non annoiare :D )
che mancano di cura nei dettagli, che non hanno spessore tecnico.. bah, mi sembra un pelo azzardato e un po' fuori luogo per qualsiasi videogiocatore obiettivo e "professionista" (passami il termine).

Se comunque vuoi continuare il discorso apriamo un thread a parte :fagiano:

Marmoraizers
01-07-2007, 16:59
Il wii sta risquotendo un enorme successo, tra un pò di tempo supererà anche il botolo..!
Quindi bisogna aspettarsi un incremento di uscite poichè le SH si stanno accorgendo di quanto piaccia il wii alle persone.
Per adesso i titoli belli si possono contare sulle dita di una mano..
Ma da settembre la situazione dovrebbe cambiare..

Secondo me se sei un fan Nintendo, questa console nn ti deluderà affatto.
Aspetta a settembre e prendila usata..! :)
Ciau

ErminioF
01-07-2007, 17:04
Diablo, Civilization, Mafia, Baldur's gate I e II, Max Payne, Half Life 1 e 2, Star Wars Knight of the Old Republic per non parlare delle avventure partendo da Monkey Island, passando per The Dig, Full Throttle, Grim Fandango e via dicendo.. senza dimenticare dei generi quali Black & White e Dungeon Keeper (e mi fermo qui solo per non annoiare :D )
Volevo anche io portare quegli esempi, però se noti hl2 a parte son tutti giochi "vecchi", le avventure lucasart hanno 10-15 anni sulle spalle, diablo/wc/sc 10 (wc3 un po' meno, wow 1 o 2), cmq sono titoli che appartengono ad una generazione di giochi che su pc non esiste praticamente più (salvo rare eccezioni, hl2 appunto, b&w, kotor)

Crashbandy80
01-07-2007, 17:06
(Dannazione non dire queste cose che mi fai sentire vecchio :asd: )

borgusio
01-07-2007, 17:06
Buffo, proprio ieri stavo notando che il WII mi ha trasformato da hardcore gamer in... casual gamer, incredibile!
Gioco moolto meno di prima e non perché non mi diverta, anzi, ritengo spettacolare spararsi una ricetta di cooking mama o farsi na sfida a wario con i vicini (ne ho quattro), ma per breve tempo!
Insomma, a voi con i gioconi da pc non capita mai che vi pesa accendere il pc medesimo, avviare il gioco, ricordarsi a che punto della trama si é arrivati, ecc...?

O mi sto rincoglionendo io o nintendo sta veramente cambiando il nostro modo di giocare

naoto84
01-07-2007, 17:08
Non volevo essere provocatorio, ma è quanto la mia esperienza di videogiocatore (su multipiattaforma, dal C64 al PC attuale.. dal NES alle console attuali) mi ha portato realmente a pensare.

Nulla da togliere ai capolavori della serie FF, ma penso che, date le tue affermazioni, tu abbia poca conoscenza/esperienza nel gaming pc.. visto che ti posso fare un elenco spropositato di titoli che surclassano (sempre a mio modo di vedere) di gran lunga qualsiasi titolo di pari genere su console :) .
Non per niente hai citato proprio Oblivion, un titolo che è stato sviluppato proprio adattandosi allo stile "consolaro" perdendo molto di quello che era stato il precedente capitolo (Morrowind).

Nota bene che comunque io non tifo per nessuna tipologia.. non per niente ho sempre posseduto entrambe le piattaforme di gioco (computer e console).

che mancano di cura nei dettagli, che non hanno spessore tecnico.. bah, mi sembra un pelo azzardato e un po' fuori luogo per qualsiasi videogiocatore obiettivo e "professionista" (passami il termine).

Se comunque vuoi continuare il discorso apriamo un thread a parte :fagiano:

Io ho detto spessore artistico. Non tecnico.
Conosco molti dei titoli che hai citato (nel senso che li ho giocati): hanno tanto pregi, ma l'arte proprio no.
Con i poligoni di un personaggio di Morrowind un artista decente (di quelli che girano nelle produzioni per console) ti fa un modello meraviglioso. Su PC vediamo ancora oggi figure umane da fare rabbrividire.

Tu mi dirai che non sono questi i pregi di Morrowind. Ma tolta la bellezza, tolta la trama, tolti i dialoghi, le architetture, i costumi... cosa rimane? Numeretti.

L'arte è un filtro, è la componente a cui è affidato il compito di farti dimenticare che stai giocando con una macchina da calcolo. Quando sto su un cavallo di cui vedo la testa al centro dell'inquadratura e che si guida come un motorino come me lo devo dimenticare?
Quando un personaggio di un'avventura grafica deve risolvere enigmi per fare cose che può fare benissimo in centomila modi (scollamento tra forma e contenuto) come me lo devo dimenticare?

Comunque, non mi sembra il caso di aprire il thread. Ognuno cerca cose diverse in un videogame... ma la definizione di hardcore gamer (che secondo me non esiste) mi irrita sempre...

E comunque c'è una figura che va ben oltre l'hardcore gamer. Il giocatore-samurai.
Il giocatore-samurai è quello che schiva 200 fulmini di seguito, il giocatore-samurai è quello che si faceva decine di Master League per costruire le squadre di club di Winning Eleven 3. Quello che si ricopia a mano la sferografia. Quello che finisce il gioco di Kitano! :D

gabberman81
01-07-2007, 17:12
Sì e devi comprare anche un gioco e la memory oltre ai 300€.
Diciamole come stanno le cose.

be, la memory dovrebbe essere sui 20.00...i giochi li trovi platinum a 29.00 :read:

non mi pare che x il wii ti regalino i giochi...

wii sport sarebbe un gioco ??? 4 poligoni in croce...sembra sviluppato da uno studente con 4 soldi...:doh: ci credo che lo regalano...

Crashbandy80
01-07-2007, 17:18
Conosco molti dei titoli che hai citato (nel senso che li ho giocati): hanno tanto pregi, ma l'arte proprio no.
Con i poligoni di un personaggio di Morrowind un artista decente (di quelli che girano nelle produzioni per console) ti fa un modello meraviglioso. Su PC vediamo ancora oggi figure umane da fare rabbrividire.

Tu mi dirai che non sono questi i pregi di Morrowind. Ma tolta la bellezza, tolta la trama, tolti i dialoghi, le architetture, i costumi... cosa rimane? Numeretti.

L'arte è un filtro, è la componente a cui è affidato il compito di farti dimenticare che stai giocando con una macchina da calcolo. Quando sto su un cavallo di cui vedo la testa al centro dell'inquadratura e che si guida come un motorino come me lo devo dimenticare?
Quando un personaggio di un'avventura grafica deve risolvere enigmi per fare cose che può fare benissimo in centomila modi (scollamento tra forma e contenuto) come me lo devo dimenticare?

Comunque, non mi sembra il caso di aprire il thread. Ognuno cerca cose diverse in un videogame... ma la definizione di hardcore gamer (che secondo me non esiste) mi irrita sempre...

Suvvia non ti soffermare su singoli casi, i due Baldur's Gate li hai giocati?
La caratterizzazione di personaggi e ambientazioni trovo sia qualcosa ancora oggi difficilmente raggiungibile.
KOTOR?
Ad ogni modo, come tu stesso affermi, è il concetto di videogioco di per sé che è troppo astratto per essere riunito in una sola tipologia.. l'esempio più lampante è che non gradisci i folli enigmi di alcune serie della Lucas Arts che milioni di videogiocatori apprezzano.

Non sono comunque d'accordo con te riguardo la definizione di arte nei videogiochi :fagiano: , ma come abbiamo detto, è troppo soggettivo.

Comunque mi scuso per l'OT e la finisco qui :D .

P.S. Non ho mai tirato in ballo la questione hardcore gamer :stordita:

Crashbandy80
01-07-2007, 17:21
be, la memory dovrebbe essere sui 20.00...i giochi li trovi platinum a 29.00 :read:

wii sport sarebbe un gioco ??? 4 poligoni in croce...sembra sviluppato da uno studente con 4 soldi...:doh: ci credo che lo regalano...

Oddio i pg di Wii Sport non fanno uso ne di Shader 3.0 ne di bump mapping?!?? :eek:
Maledizione corro a vendere il Wii :asd:

nekromantik
01-07-2007, 17:41
Se ti vuoi divertire senza seghe mentali, compralo ad occhi chiusi. ^__-
Diventerà una droga, fidati.

argez
01-07-2007, 17:42

Il punto è semplicemente che oltre a quei 300 devi aggiungerne altri per poter cominciare a giocare...quindi non son "solamente" 300€.

ErminioF
01-07-2007, 18:08
Tu fai un discorso del tipo console vs pc, o meglio, giochi console/orientali vs pc/occidentali.
E cmq su console non è che ci siano centinaia di titoloni validi, le case che sanno dare quel tocco in più sono davvero poche, e sempre nello stesso genere (avventure/jrpg)

hellish
01-07-2007, 18:21

:muro: :muro:

batti ogni record su questo forum, così tante minchiate in 20 righe io nn le avevo MAI lette :D

gogetas
01-07-2007, 18:59

E comunque c'è una figura che va ben oltre l'hardcore gamer. Il giocatore-samurai.
Il giocatore-samurai è quello che schiva 200 fulmini di seguito, il giocatore-samurai è quello che si faceva decine di Master League per costruire le squadre di club di Winning Eleven 3. Quello che si ricopia a mano la sferografia. Quello che finisce il gioco di Kitano! :D

mi sembra che la tua analisi "artistica" dei videogiochi si fermi soltanto alla parte grafica... Un artista se ne sbatte di dove lavora, darà sempre il meglio di se in qualsiasi condizione, cercherà sempre e cmq la perfezione nella sua opera. Se ci metti i tempi ristretti imposti dalle case è un altro conto, ma di base non esiste che i programmatori console siano + "artistici" delle controparti pc. Puoi differenziare stile orientale e stile occidentale, puoi distinguere case con + sviluppo cinematografico, ma per il resto mi pare una boiata

gabberman81
01-07-2007, 19:18
Il punto è semplicemente che oltre a quei 300 devi aggiungerne altri per poter cominciare a giocare...quindi non son "solamente" 300€.

vabè x il wii con 250.00 hai una demo che stufa dopo poco...xchè non vorreste mica paragonarlo a giochi seri come cod3, pgr3, forza2 o gow :mbe:

poi oltre ai 250.00 bisogna comprarsi 1 gioco serio...e li son altri 50.00

peccato che oltre a zelda non ci siano altri giochi che valgano 50.00 :rolleyes: e resident evil 4 lo abbiamo già giocato tutti...:read:

nekromantik
01-07-2007, 19:27
Wii Sports è il miglior titolo sportivo mai creato a mio avviso.

hellish
01-07-2007, 19:31
Wii Sports è il miglior titolo sportivo mai creato a mio avviso.

mai divertito così tanto pienamente daccordo

Antonio Capuano
01-07-2007, 20:02
io l'ho comperato...Ovvio che conoscendo N già saprai che nn ti devi aspettare la grafica della PS3 o del PC...ma fidati che in compagnia o anche solo in 2 dei megatornei assicurati... io sono soddisfatto

AndryTAS
01-07-2007, 20:08
vabè x il wii con 250.00 hai una demo che stufa dopo poco...xchè non vorreste mica paragonarlo a giochi seri come cod3, pgr3, forza2 o gow :mbe:

peccato che oltre a zelda non ci siano altri giochi che valgano 50.00 :rolleyes: e resident evil 4 lo abbiamo già giocato tutti...:read:

allo stesso prezzo di 250€ hanno dato pure un altro gioco....che valeva 50€ le offerte ne hanno fatte molto per il Wii...ci sono certe persone che con la "Demo" ci si divertono ore...non pensi che sia solo questione di gusti o punti di vista??!!

[?]
01-07-2007, 20:08
Io ce l'ho e non sono soddisfatto.
La maggior parte dei giochi son a mio parere stupidi, cose come Wario (non so cosa) o Cocking mama son vere prese per il culo vendute a 60€.
Lo stesso Re4 a 40€ è una presa x il culo, non hanno fatto nient'altro che implementare il mirino col Wiimote.
Almeno con Mario Football mi diverto con la donna.
X me dovrebbe essere commercializzato direttamente col Wiikey montato.
IMHO

hellish
01-07-2007, 20:19
;17748781']
IMHO

oh .... ma co stò imho c'avete la fissa eh :asd:
ma cosè un passo biblico ? :rolleyes:

ErminioF
01-07-2007, 20:25
;17748781']

Esagerato :rotfl: però in effetti certi (mini)giochi a 49-59euro sono un furto, li vedrei bene a 19.90 edizione economica

gabberman81
01-07-2007, 20:34
;17748781']Io ce l'ho e non sono soddisfatto.
La maggior parte dei giochi son a mio parere stupidi, cose come Wario (non so cosa) o Cocking mama son vere prese per il culo vendute a 60€.
Lo stesso Re4 a 40€ è una presa x il culo, non hanno fatto nient'altro che implementare il mirino col Wiimote.
Almeno con Mario Football mi diverto con la donna.
IMHO

quoto...

non si possono vendere allo stesso prezzo giochi costati 10 milioni di dollari come gow e giochi costati pochi dollari come wario...:doh:

pure i 40.00 x re4 x me sono una truffa...:nonsifa:

e se vogliamo dirla tutta 250.00 x una console poco + potente del gamecube sono davvero troppi...

[?]
01-07-2007, 21:43
oh .... ma co stò imho c'avete la fissa eh :asd:
ma cosè un passo biblico ? :rolleyes:

No, è per far capire che è la mia opinione, insindacabile e personale in modo da evitare post polemici... ma vedo che certi utenti riescono cmq a fare polemica.

[?]
01-07-2007, 21:45
Esagerato :rotfl: però in effetti certi (mini)giochi a 49-59euro sono un furto, li vedrei bene a 19.90 edizione economica

Ovviamente era per sdrammatizzare.:rotfl:

nekromantik
01-07-2007, 22:11
ma fidati che in compagnia o anche solo in 2 dei megatornei assicurati...

In multi è veramente DEVASTANTE. ^__-

argez
01-07-2007, 23:47

Sono tuoi pareri personali il fatto che wiisports non sia più che una demo e che per poter cominciare a giocare ci vogliano per forza i giochi seri.

Io ho semplicemente criticato il fatto che con i 250-260 euro arrivi a casa e cominci a giocare....con i 300 che dici te del x360 core NO...ti mancano memory e un gioco...poi o se qualcosa non ti torna prendi una calcolatrice e vedi :D

kenjcj2000
02-07-2007, 00:59
Ho avuto quasi tutti i nintendo, fissi e portatili, io e mia moglie siamo nintendari da anni e l'ultima console ad essere s-venduta è stato il GC, poi solo pc e pc e pc e pc....ma il Wii mi attizza non poco, cosa c'è di bello da prenderci insieme come giochi?
Come stile ci interessano giochi sportivi, puzzle e o brain, party game...niente platform (solo mario è ammesso), gdr, giochi di guida, calcio etc
Insomma, roba da usare bene il nunchuk!
:)

questa è una consol che veramente fai bene a provarla.... io che sono nintendaro da anni (si scoprono gli altarini :O ) non sono riuscito a farmi piacere questa consol..... giochi peggiori di quelli che si trovano sul cubo (non solo graficamente) un passo indietro che non si era mai visto....... l^unico gioco che merita attenzione al momento è Zelda..... infatti è un gioco del cubo...... io aspetterei tempi migliori x prenderla se vuoi comprare qualcosa vai su altri lidi.....

gogetas
02-07-2007, 07:52
confronta mario strikers wii con quello gc e ti accorgi del netto passo avanti tecnico

hellish
02-07-2007, 17:45
;17749627']No, è per far capire che è la mia opinione, insindacabile e personale in modo da evitare post polemici... ma vedo che certi utenti riescono cmq a fare polemica.

no guarda ti sbagli di grosso non volevo fare polemica, ma fare SOLO un'osservazione nulla di + ;)