View Full Version : [TP - PA][NO Sped.] Xbox360 Pro + Accessori
CiAoRaGa1
01-07-2007, 11:09
Interessato a Forza Motorsport 2 Limited Edition; ce la fai 35€ in posta prioritaria?
Interessato a Forza Motorsport 2 Limited Edition; ce la fai 35€ in posta prioritaria?
Mi dispiace l'ho già venduto a un prezzo superiore. :stordita:
Ciao, mi metto in coda per la console. Che lettore monta? Completa di tutto tutto proprio tutto?
Ciao, mi metto in coda per la console. Che lettore monta? Completa di tutto tutto proprio tutto?
Certo la console ha TUTTO ;) e in più quegli accessori evidenziati in blu nel post principale.
La console essendo la primissima versione monta il lettore Hitachi.
Ok se mi garantisci che funziona stra perfettamente la prendo. Magari se puoi includermi le spese di sped ;)
Ok se mi garantisci che funziona stra perfettamente la prendo. Magari se puoi includermi le spese di sped ;)
Ti ho mandato un pm :)
la console è registrata sul sito microsoft ? in caso di una buona limatina di prezzo, sarei interessato..fammi sapere magari in pm (rispettando le code ovviamente)...
la console è registrata sul sito microsoft ? in caso di una buona limatina di prezzo, sarei interessato..fammi sapere magari in pm (rispettando le code ovviamente)...
Si , ho registrato il seriale chiamando il servizio clienti.
Si , ho registrato il seriale chiamando il servizio clienti.
allora lascio...buona continuazione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.