View Full Version : Mi serve Aiuto!
tonino.1.rosso
01-07-2007, 11:00
Ciao a tutti.
C'è qualcuno che sa spiegarmi per quale motivo il programma Everest mi riferisce questo report?
Controller PCI Express:
PCI-E x16 port #0 In uso @ x16 (nVIDIA G72 Video Adapter)
PCI-E x4 port #1 Vuoto
PCI-E x1 port #2 Vuoto
PCI-E x1 port #3 In uso @ x1 (Marvell Yukon 88E8053 PCI-E Gigabit Ethernet Controller)
PCI-E x1 port #4 Vuoto
Produttore chipset:
Nome società VIA Technologies, Inc.
Informazioni sul prodotto http://www.via.com.tw/en/products/chipsets
Download dei driver http://www.viaarena.com/?PageID=2
Problemi e suggerimenti:
Problema AGP disattivato. Ciò potrebbe ridurre le prestazioni.
Come posso ovviare a questo problema? Grazie a tutti
Tonino
Non lo so,lo fa anche a me..
L'unico agp che mi viene in mente è nel bios e dovrebbe essere settato a 4x..
Ma almeno la tua config la puoi scrivere:read:
tonino.1.rosso
04-07-2007, 16:47
Vi chiedo umilmente scusa per il troppo tempo passato: non ho acceso il PC per timore.
Cerco di descrivere la configurazione per quello che posso!
SO XP Professional Crak, Processore AMD Athlon 64, 2000 MHz (10 x 200) 3200+, scheda madre Asus A8V-E SE, 2*1 Gb banchi DDR Kingston K con numero di serie consecutivo, Controller PCI Express:
PCI-E x16 port #0 In uso @ x16 (nVIDIA G72 Video Adapter)
PCI-E x4 port #1 Vuoto
PCI-E x1 port #2 Vuoto
PCI-E x1 port #3 In uso @ x1 (Marvell Yukon 88E8053 PCI-E Gigabit Ethernet Controller)
PCI-E x1 port #4 Vuoto, scheda video NVIDIA 7300GS, Monitor AOC 7G.Nel Bios, ASUS A8V-E SE ACPI BIOS Revision 1002, non trovo una voce per l'attivazione di tale voce e l'aggiornamento alla versione A8VESE10.Bin non mi riesce.
Grazie ancora di cuore a tutti Voi
ma ti da qualche problema il pc?
cmq se usi pci-e per la scheda video, dell'agp non te ne deve fregare niente
tonino.1.rosso
04-07-2007, 17:41
Il Problema più evidente è un rallentamento mai visto prima: pensa soltanto che (ad esempio) per aprire un documento Word conto 15 secondi.
Sto pensando di formattare e installare XP Pro 64 visto che la MB Asus A8V-E SE con il suo processore AMD Athlon 64 3200+ me lo permettono. Ma temo che non ci siano programmi per i 64 Bit.
Il Problema più evidente è un rallentamento mai visto prima: pensa soltanto che (ad esempio) per aprire un documento Word conto 15 secondi.
Sto pensando di formattare e installare XP Pro 64 visto che la MB Asus A8V-E SE con il suo processore AMD Athlon 64 3200+ me lo permettono. Ma temo che non ci siano programmi per i 64 Bit.
Lascia perdere vista.....
Cmq l'accesso lento al disco nn è dovuto ad un fantomatico bus agp che viene rilevato spento, che poi sulla tua scheda madre nn esiste essendo solo pci-exspress.
Prova a disinstallare tutti i driver dellascheda madre, pulire il registro di sistema, riavviare il pc e installare gli ultimi driver del chipset che trovi sul sito della asus
Lascia perdere vista.....
Chi ha parlato di vista? :stordita:
Chi ha parlato di vista? :stordita:
Avevo visto 64 e mi sono confuzo, cmq per paradosso è anche peggio di vista 32
come mai?
Supporto driver supporto molticore è una pezza a xp normale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.