PDA

View Full Version : speed touch home e XP


romualdo
28-10-2001, 21:37
ci saranno problemi? alcuni mi hanno detto di non installare il software di BBB ma di fare in un altro modo...ma non ricordo quale....qualcuno che ha già fatto?
mi serve saperlo prima di installare il nuovo OS

AMD Maniac
28-10-2001, 22:50
Tranquillo, lo speed touch è pienamente supportato, non hai bisogno di installare nessun software perchè WinXp ha già i drivers PPPoE integrati e la connessione viene vista come una normale connessione ad internet. ;)

giagia79
07-11-2001, 00:48
Io ho il speed touch e l'xp ed è tutto ok senza nessun d d'installazione!

maxime
08-11-2001, 14:05
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito con lo Speed Touch Home a condividere la connessione tra diversi computer? Se si come? Io lo potrei fare con WinProxy, ma se c'è un metodo più veloce...
Fatemi sapere, mi raccomando. CIAUZZZ

alphacentaury79
08-11-2001, 20:29
ciao Romualdo scusa se ti faccio una domanda non pertinente al tuo post ma dove ca@@o lo hai trovato WINPROXI? io è da più di due settimane che lo cerco sai pure io ho intenzione di condividere L ADSL
Ciao;) :D

romualdo
09-11-2001, 14:01
non sono io ad avere winproxy , ma maxime..........

cmq se lo cerchi contattami in pvt

G4Cacicia
17-11-2001, 18:10
...perchè non provate a configurare la condivisione di interent via XP......

Io ho ADSL, uso uno Speed Touch Home (ethernet)..... e funge tutto...

Ricordatevi che dopo aver configurato la condivisione dovete abilitarla.......


CMQ tutte ste cose le trovate negli aiuti di WinXP....... USARLI NO VERO???


BYE BYE
:cool:

majin mixxi
17-11-2001, 18:19
ascoltatemi!!!

sto riempendo i forum con questa richiesta di aiuto:

ho il modem atlantis storm pci e xp prof, il problema è:si puo' andare in internet?

in pratica il modem l'ho installato scaricando i nuovi driver beta ma lo vede sempre come connessione ppoe quando dovrebbe essere ppoa e in piu' ho un fantomatico errore...PCI controller simple communication.


cliccando sull'icona del modem mi dice che è attivo, il problema quindi è solo come fare capire a quella merda di xp che deve connettersi!!! HELP PLEASE!!!!

RIC
17-11-2001, 18:45
.......nel leggere che XP vede lo Speed touch Home(ethernet)....é gia' dalla prima RC che sono convinto che ci fossero problemi.....io ho due sK di rete sulla Realtek da 10mbs ho la rete locale con cavo cross con il PC2 invece con la RealtekFast ho connesso il modem
ethernet che non viene mai visto anzi dice che la sk non é connessa.....con WME tutto ok quindi escluderei errate config hw....piccolo aiuto??
Tra l'altro subdoravo qualcosa quando ho visto sul sito Alcatel che questo modem per WK non ha bisogno di drivers.......:(

majin mixxi
17-11-2001, 18:45
come non detto problema risolto, ho tolto il modem 56 che evidentemente dava conflitto:)