View Full Version : chiave d-link dwl-132g
ciao ho acquistato una chiave dwl-g132 marca d-link.
all'installazione mi dice che è stato rilevato xp sp1 o win2000sp4 anche se ho l'sp2.
mi dice di installare un hotfix per usb (per i sp1 , perkè i 2 lo dovrebbero già avere). ovviamente l'hotfix nn si installa perchè fatto per sp1.
come posso fare?
provato su 2 pc con sp2 e non funzione. tralaltro la chiave è abbastanza calda, ma magari è normale...mi sa che è difettata...aiutatemi
lafrancos
01-07-2007, 17:19
provato su 2 pc con sp2 e non funzione. tralaltro la chiave è abbastanza calda, ma magari è normale...mi sa che è difettata...aiutatemi
Per il fatto dell'installazione, hai provato a vedere se ci sono driver aggiornati?
Per quanto riguarda il calore è normale che diventi molto calda soprattutto di questo tempi, tutte le chiavette usb scaldano chi più chi meno.
Ciao. :)
:muro: :muro: :muro: provata con 2 xp sp2 ma nulla, driver aggiorNATI ECC
sull'sp1 con l'hotfix xhe richiede non va lo stesso..
è difettata mi tocca portarla a 40km da casa
su mille chiavi doveva capitare proprio a me... porca miseria
ho imparato che d-link su alcuni prodotti è una me... una linksys o come si chiama a quest'ora non avevo problemi, diamine
lafrancos
02-07-2007, 19:37
:muro: :muro: :muro: provata con 2 xp sp2 ma nulla, driver aggiorNATI ECC
sull'sp1 con l'hotfix xhe richiede non va lo stesso..
è difettata mi tocca portarla a 40km da casa
su mille chiavi doveva capitare proprio a me... porca miseria
ho imparato che d-link su alcuni prodotti è una me... una linksys o come si chiama a quest'ora non avevo problemi, diamine
Se devi cambiarla ti consiglio di prendere una pci se è per un desktop oppure una pcmcia se per un portatile, vanno meglio, mentre come hai già sperimentato le usb possono dare problemi di driver e scarsa alimentazione elettrica.
sostituita oggi con una identica..
la devo ancora provare....speriam bene
lafrancos
02-07-2007, 20:50
sostituita oggi con una identica..
la devo ancora provare....speriam bene
Visto che avevi capito che d-link non è il max per le chiavichette usb, potevi almeno cambiare marca. :D :rolleyes:
Visto che avevi capito che d-link non è il max per le chiavichette usb, potevi almeno cambiare marca. :D :rolleyes:
nn l'ho nemmeno chiesto perchè un prodotto se difettato viene sostituito con il medesimo funzionante..
se potevo sono stato un coglione.
stesso problema...nn si tratta allora di chiave.
stranissimo..l'altra stessa cosa su 3 SO
stessa cosa..
aiuto
: non c'è nessuno che ha sta chiave.
ma diamine la danno anche coi router
lafrancos
02-07-2007, 21:08
nn l'ho nemmeno chiesto perchè un prodotto se difettato viene sostituito con il medesimo funzionante..
se potevo sono stato un coglione.
stesso problema...nn si tratta allora di chiave.
stranissimo..l'altra stessa cosa su 3 SO
Se puoi fartela sostituire di nuovo(se il rivenditore non ti prenderà a calci :D :sofico: ), prendi una scheda pci se è un desktop o pcmcia se è un note, le chiavette usb come ti ho già scritto sopra danno spesso problemi.
Se puoi fartela sostituire di nuovo(se il rivenditore non ti prenderà a calci :D :sofico: ), prendi una scheda pci se è un desktop o pcmcia se è un note, le chiavette usb come ti ho già scritto sopra danno spesso problemi.
cazzo ho fatto oggi 40km per sostituirla.. che coglione almeno pendevo un altra marca.
diamine..c'è in pratica la d-link ha in commercio un prodotto non funzionante con win xp sp2? c'è stiamo scherzando? ma chi la possiede sta chiave gli funziona?
lafrancos
02-07-2007, 21:40
cazzo ho fatto oggi 40km per sostituirla.. che coglione almeno pendevo un altra marca.
diamine..c'è in pratica la d-link ha in commercio un prodotto non funzionante con win xp sp2? c'è stiamo scherzando? ma chi la possiede sta chiave gli funziona?
Mi dispiace che tu abbia fatto due volte 40 km a vuoto, ma se vai di nuovo non sbagliare nuovamente mi raccomando.
Mi dispiace che tu abbia fatto due volte 40 km a vuoto, ma se vai di nuovo non sbagliare nuovamente mi raccomando.
si si pci qst volta.
ma se un prodott fa skifo xke c'è?
state buoni..
mi si è acceso il verde.
speriamo bene...
per configurarla adesso ho il programma per wireless della d-link e sul note acer ho quello della acer.
ovviamente c'è anche quello classico di windows. cosa uso?
quello d-link insieme a quello acer?
lafrancos
04-07-2007, 13:38
state buoni..
mi si è acceso il verde.
speriamo bene...
per configurarla adesso ho il programma per wireless della d-link e sul note acer ho quello della acer.
ovviamente c'è anche quello classico di windows. cosa uso?
quello d-link insieme a quello acer?
Provali tutti e due e vedi con quale ti trovi meglio.
Provali tutti e due e vedi con quale ti trovi meglio.
mi trovo molto meglio con quelli windows.
mi spiace solo per la velocità a 11, se avessi l'access point 54
ad hoc perchè non si va a 54?
lafrancos
04-07-2007, 14:02
mi trovo molto meglio con quelli windows.
mi spiace solo per la velocità a 11, se avessi l'access point 54
ad hoc perchè non si va a 54?
Sò che ad hoc c'è la limitazione ad 11 mbps ma non saprei dirti il perchè, probabilmente sarà un limite tecnico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.