View Full Version : [Ragazza inside]Istruzioni per l'uso please.
Sopor Aeternus
01-07-2007, 09:40
Ho conosciuto una ragazza su msn(vabbè l'avevo già vista prima in giro e mi sono fatto riconoscere:cool:) e gli ho chiesto di uscire lei ha accettato ci siamo visti, è restata contenta (ha parlato 2 ore solo lei,non vi dico che rottura di pallei:D) abbiamo parlato del più e del meno di cosa fà nel tempo libero ecc..
dopo 2 ore di "parracino" ci siamo diretti verso casa e lei mi saluta e mi fà"Ok ciao ci sentiamo":mbe:
mi aspettavo almeno un "Quando ci vediamo la prossima volta?" visto come si erano sviluppate le cose...bho cmq...ieri sera gli mando un mess e gli dico dove si trovava lei mi fà: "sono in piazza tu dove sei? rispondi" (anche io ero li) gli dico che sono in un posto della piazza.....la aspetto non si fà vivo nessuno...me ne sono andato dopo 10minuti già mi ero rotto....e poi cazzeggio con amici.
Sinceramente non mi interessa più di tanto però era tanto per sapere se è normale sto atteggiamento....prima mi chiami e poi non vieni, parli 2 ore con me di tutto (compreso la sua famiglia il privato ecc....) e non mi cerchi più...bho:D
vabbè oh se qualcuno ha il libretto di istruzioni mi chiami:D
Kharonte85
01-07-2007, 09:50
Ma si' è normale: http://www.punto.it/img/spaziofoto/space4/127480/ImmP_teppag_01093021594.jpg
Si vede che non le piaci altrimenti vedresti come si farebbe trovare ;)
rey.mysterio83
01-07-2007, 10:15
(ha parlato 2 ore solo lei,non vi dico che rottura di pallei:D)
parlava x dimenticare... :O
Chevelle
01-07-2007, 10:21
Classico due di picche. Non le interessi
Consolati con Federica va... ti ha usato come vomitatoio di paranoie per due ore, poi è andata a cercare un altro maschio... comportamento standard :D
Kharonte85
01-07-2007, 11:06
Consolati con Federica va... ti ha usato come vomitatoio di paranoie per due ore, poi è andata a cercare un altro maschio... comportamento standard :D
Bella questa immagine...:D
Phobos87
01-07-2007, 11:09
beh meglio di quella che a me ha detto: sisi ci rivediamo... e nn l'ho più sentita... :p
Bella questa immagine...:D
Io me lo immagino come un flusso verde di parole a caso tipo Esorcista :D
tecnologico
01-07-2007, 11:17
sarai un po cesso e rompicoglioni:O :stordita:
Non penso che gli interessi piu' di tanto:O
Due di picche,avanti la prossima:D
Kharonte85
01-07-2007, 11:38
Io me lo immagino come un flusso verde di parole a caso tipo Esorcista :D
:Puke: http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/papa.gif
:rotfl:
Scarymiss
01-07-2007, 11:42
(ha parlato 2 ore solo lei,non vi dico che rottura di pallei:D)
Azz, si sarà resa conto quando hai iniziato a girare gli occhi all'indietro che ti stavi annoiando..lei ti ha dato il due di piccheee :friend:
Coraggio ;)
Insert coin
01-07-2007, 12:03
Il miglior modo per far "volatilizzare" una ragazza che ti usa come sfogatoio dei suoi problemi personali (e spesso sentimentali) è quello di interromperla in tempo ed iniziare invece a parlare di te, ribaltando la situazione!:D
Fuggirà e non la vedrai mai più!:D
Questo perchè la maggior parte delle ragazze che "pretendono" di essere ascoltate dal malcapitato di turno, hanno a loro volta una capacità di "ascolto" prossima allo zero, e se tu togli loro il ruolo di protagoniste non te lo perdoneranno mai........:D
PS:
parlo per esperienza (plurima) personale.....
Saggio TiaMantova
01-07-2007, 13:17
beh meglio di quella che a me ha detto: sisi ci rivediamo... e nn l'ho più sentita... :p
capitato cosi anche a me:O
Dumah Brazorf
01-07-2007, 15:26
Certo che chiamarla invece di usare un altro messaggino... :rolleyes:
provaci entro poco sennò diventi "l'amicone"...e ti ciucci il dito :D
provaci entro poco sennò diventi "l'amicone"...e ti ciucci il dito :D
se gli piaci davvero ad una ragazza,e' il tuo di ''amicone'' che si diverte:asd:
però, non ho capito perchè non sei andato tu da lei quando hai saputo che era nella piazza...se ti interessa concludere, muoviti un pochetto...per il fatto che non ti abbia chiesto lei di uscire nuovamente, prova a chiederglielo tu!
Sopor Aeternus
01-07-2007, 17:39
già mandata a cagare...:D
non ci sono andato perchè mi scoccia leccare il culo così vistosamente....che cazzo mi ha detto rispondi sono in piazza...gli dico vediamoci li e non mi risponde più.
mi scoccia fare la maionetta,si passa avanti.
Ho conosciuto una ragazza su msn(vabbè l'avevo già vista prima in giro e mi sono fatto riconoscere:cool:) e gli ho chiesto di uscire lei ha accettato ci siamo visti, è restata contenta (ha parlato 2 ore solo lei,non vi dico che rottura di pallei:D) abbiamo parlato del più e del meno di cosa fà nel tempo libero ecc..
dopo 2 ore di "parracino" ci siamo diretti verso casa e lei mi saluta e mi fà"Ok ciao ci sentiamo":mbe:
mi aspettavo almeno un "Quando ci vediamo la prossima volta?" visto come si erano sviluppate le cose...bho cmq...ieri sera gli mando un mess e gli dico dove si trovava lei mi fà: "sono in piazza tu dove sei? rispondi" (anche io ero li) gli dico che sono in un posto della piazza.....la aspetto non si fà vivo nessuno...me ne sono andato dopo 10minuti già mi ero rotto....e poi cazzeggio con amici.
Sinceramente non mi interessa più di tanto però era tanto per sapere se è normale sto atteggiamento....prima mi chiami e poi non vieni, parli 2 ore con me di tutto (compreso la sua famiglia il privato ecc....) e non mi cerchi più...bho:D
vabbè oh se qualcuno ha il libretto di istruzioni mi chiami:D
"Quando ci vediamo la prossima volta?"
queste cose devi dirle tu, sei tu che la inviti...:O
"sono in piazza tu dove sei? rispondi"
sei tu che devi andare da lei e nn il contrario, così eviti anche che nn si presenti;)
ma un giro per la piazza no? poi quando la becchi dici " stavo giusto andando via":fagiano:
"10minuti"
son pochi credimi le donne si fanno aspettare
Quanti anni avete?
"Sinceramente non mi interessa più di tanto"
già il fatto che posti con l'intento di parlare di lei, perchè hai bisogno di parlare di lei;) mi sembra falso quanto sopra scritto
nn serve il libretto basta capirle;)
Giant Lizard
01-07-2007, 21:06
hai voglia quante volte mi è successo, ho perso il conto :rotfl:
è il modo di fare di molte donne purtroppo, quelle che da noi vengono definite "fighe di legno", ovvero quelle che te la fanno annusare ma poi...torni da Federica :D
e io purtroppo sono testardo, pur sapendolo non riesco a dir di no quando una ragazza fa così, perchè ogni volta è un "magari questa volta..." e sbaglio. Se sei meno malato di me però, riuscirai benissimo a disfartene e guardare avanti :D
hai voglia quante volte mi è successo, ho perso il conto :rotfl:
è il modo di fare di molte donne purtroppo, quelle che da noi vengono definite "fighe di legno", ovvero quelle che te la fanno annusare ma poi...torni da Federica :D
e io purtroppo sono testardo, pur sapendolo non riesco a dir di no quando una ragazza fa così, perchè ogni volta è un "magari questa volta..." e sbaglio. Se sei meno malato di me però, riuscirai benissimo a disfartene e guardare avanti :D
Sì ma legno di balsa... nel senso che appena annusano odore di portafoglio gonfio si piegano senza porsi particolari problemi :D
SilverLian
01-07-2007, 22:46
oddio avete solo parlato :doh:
per la cronaca, manco se te la scopi hai la garanzia che lei provi qualcosa, però almeno hai scopato
Giant Lizard
01-07-2007, 22:53
Sì ma legno di balsa... nel senso che appena annusano odore di portafoglio gonfio si piegano senza porsi particolari problemi :D
Dici? Può darsi, io ho anche il braccino corto da questo punto di vista... :p
La figa di legno alla milanese è un archetipo, non ci si sbaglia :D
---edited---
01-07-2007, 22:55
oggigiorno le ragazze non te la danno aggrattisse:asd:
devi trovartene una che sia come te:D
Giant Lizard
01-07-2007, 22:56
oggigiorno le ragazze non te la danno aggrattisse:asd:
devi trovartene una che sia come te:D
ah ma una l'ho trovata da mò :D però mi piacerebbe trovarne anche qualcun'altra però :oink:
dasdsasderterowaa
01-07-2007, 23:15
Il miglior modo per far "volatilizzare" una ragazza che ti usa come sfogatoio dei suoi problemi personali (e spesso sentimentali) è quello di interromperla in tempo ed iniziare invece a parlare di te, ribaltando la situazione!:D
Fuggirà e non la vedrai mai più!:D
Questo perchè la maggior parte delle ragazze che "pretendono" di essere ascoltate dal malcapitato di turno, hanno a loro volta una capacità di "ascolto" prossima allo zero, e se tu togli loro il ruolo di protagoniste non te lo perdoneranno mai........:D
PS:
parlo per esperienza (plurima) personale.....
ma dai che è bello ascoltarle :D si può capire come ragionano, cosa pensano, di cosa sono interessate... insomma, impari a conoscerle prima... ;)
a me piace ascoltare (anzi, lo preferisco anziché parlare io... ;) ) :stordita:
ieri sera gli mando un mess e gli dico dove si trovava lei mi fà: "sono in piazza tu dove sei? rispondi"
L'unica persona al mondo che mi ha mai scritto in un sms "rispondi" ha avuto come "risposta":
A) un cazziatone sul fatto che se voglio rispondo altrimenti no
B) il suo numero cancellato
Ma che razza di modo di comunicare sarebbe? Costringere la gente a rispondere non mi sembra certo educato
Siete minorenni entrambi vero? Promettimelo!!! :cry:
ManyMusofaga
02-07-2007, 13:51
La figa di legno alla milanese è un archetipo, non ci si sbaglia :D
:sbonk:
Devi prendere in mano la situazione...
Dovevi dirgli chiaramente che la prossima volta che si esce si tromba.
:O
Devi prendere in mano la situazione...
Dovevi dirgli chiaramente che la prossima volta che si esce si tromba.
:O
bella questa,cosi' il suo prossimo sara' un ''suicidio thread'':asd:
L'unica persona al mondo che mi ha mai scritto in un sms "rispondi" ha avuto come "risposta":
A) un cazziatone sul fatto che se voglio rispondo altrimenti no
B) il suo numero cancellato
Ma che razza di modo di comunicare sarebbe? Costringere la gente a rispondere non mi sembra certo educato
le donne sentono puzza di zerbino a miglia di distanza. e si comportano di conseguenza.
fossimo tutti più stronzi avremmo la patata in pugno.
:eek:
no... non fisting... :eek:
si ma l'atteggiamento da ''stronzo'' a mio avviso serve solo durante l'approccio:)
durante una relazione stabile se lo fai,vieni fanculizzato alla velocita' della luce
si ma l'atteggiamento da ''stronzo'' a mio avviso serve solo durante l'approccio:)
durante una relazione stabile se lo fai,vieni fanculizzato alla velocita' della luce
bè ma a noi interessa che la molli e poi chi s'è visto s'è visto. :D
una che mi scrive "rispondi" su un messaggio la crocifiggo subito.
nah... e' sufficiente impalarla :oink: :D
Ti è mai capitato di ascoltare la musica alla tv tipo su allmusic? Ci sono quei programmi tipo inbox che fanno scorrere i messaggini sotto. A quel punto hai due scelte, leggerli e ridere o prendere la tv e buttarla dalla finestra in stile "mai dire tv" :asd:
Beh su quei messaggini c'è sempre scritto alla fine "ti prego manda è IMP!"
Ma importante di cosa? Vi brucerò tutti quanti bambini lesi prima o dopo :O
Ti è mai capitato di ascoltare la musica alla tv tipo su allmusic? Ci sono quei programmi tipo inbox che fanno scorrere i messaggini sotto. A quel punto hai due scelte, leggerli e ridere o prendere la tv e buttarla dalla finestra in stile "mai dire tv" :asd:
Beh su quei messaggini c'è sempre scritto alla fine "ti prego manda è IMP!"
Ma importante di cosa? Vi brucerò tutti quanti bambini lesi prima o dopo :O
sicuro che non sia "ti prego manda un EMP"?
potrebbe essere una richiesta di porre fine alle sue sofferenze. :asd:
Le ragazze sono come certi prodotti tecnologici: il loro libretto di istruzioni e' in tutte le lingue (pure il vietnamita) ma l'italiano non c'e' mai. :D
HiddenDiscovery
03-07-2007, 10:16
E ma come siete però!!! Tutti a lamentarvi che noi ragazze guardiamo solo al portafoglio e poi a sentir voi invece volete solo :oink: quindi chi è il migliore? chi pensa al vile denaro o chi pensa al buon (si spera) :oink: ?!?!
Personalmente penso che siete in torto: le ragazze "vuote" che pensano solo ai soldi si riconoscono a mille chilometri di distanza, quindi impossibile rimanere fregati, dai! E poi mica vero che solo voi pensate solo a :oink: e anche quelle solitamente si riconoscono subito! Allargate le vostre conoscenze, su! ;)
Allargate le vostre conoscenze, su! ;)
volentieri..
forse non ci siamo ancora presentati.. piacere.. haikoso. possiamo prendere un caffè insieme un giorno se ti va... ;)
Allargate le gambe, su! ;)
:mbe:
:D :D :D
HiddenDiscovery
03-07-2007, 10:51
volentieri..
forse non ci siamo ancora presentati.. piacere.. haikoso. possiamo prendere un caffè insieme un giorno se ti va... ;)
prima conosciamoci meglio:
- che macchina hai?
- quanto guadagni?
P.S. sono già la sfiganzata di ripe! :ciapet:
Northern Antarctica
03-07-2007, 11:01
volentieri..
veramente lei si è già presentata da un pezzo, sei tu che non sai leggere la sign :O :asd:
HiddenDiscovery
03-07-2007, 11:07
veramente lei si è già presentata da un pezzo, sei tu che non sai leggere la sign :O :asd:
sei un grandeeee!!!!!!
prima conosciamoci meglio:
- che macchina hai?
- quanto guadagni?
sei come tutte le altre. :rolleyes: :O
P.S. sono già la sfiganzata di ripe! :ciapet:
quello che non capiscono le donne è che questa informazione invece di inibire il nostro tacchinaggio è motivo di sfida al nostro orgoglio ed offre un motivo in più per provarci. :O
si chiama barbara ha imparato il cinese e ama il suo ragazzo? tzè... futili informazioni :rolleyes: :asd:
HiddenDiscovery
03-07-2007, 11:15
si chiama barbara ha imparato il cinese e ama il suo ragazzo? tzè... futili informazioni :rolleyes: :asd:
Senti un po', futili informazioni un corno! :ciapet: E poi qual'era l'argomento iniziale? A si, la solita solfa sulle donne, che son troppo in un modo, troppo nell'altro, che pensiamo solo ai soldi, che siamo fig@e di legno, ecc... :muro: prego uomini, continuate pure!
Senti un po', futili informazioni un corno! :ciapet: E poi qual'era l'argomento iniziale? A si, la solita solfa sulle donne, che son troppo in un modo, troppo nell'altro, che pensiamo solo ai soldi, che siamo fig@e di legno, ecc... :muro: prego uomini, continuate pure!
ma sei tu che hai chiesto che macchina ho e quanto guadagno... :confused: :confused:
HiddenDiscovery
03-07-2007, 11:25
ma sei tu che hai chiesto che macchina ho e quanto guadagno... :confused: :confused:
ma era una battuta!!!!!!! dai, possibile che non avevi capito?! :mbe:
Sopor Aeternus
03-07-2007, 11:26
Siete minorenni entrambi vero? Promettimelo!!! :cry:
si io sono minorenne( fino a giorno 13 di luglio..:D) lei ha 17 anni ancora...Cmq mi fà piacere sapere che almeno non sono l'unico:D
Il motivo per cui io non sono andato a cercarla è che sono stato sempre io ad insistere (nel conoscerla,uscire,vederci ecc...)e lei se io non mi facevo sentire manco per la minchia ci passava... ci vuole un pò di parteciapazione se qualcuno ti interessa no?Se non è così allora, ciao.:rolleyes:
Però la cosa strana e che lei ha parlato 2 ore ( cronometrate) di lei e della sua vita, mi ha anche raccontato cose intime della sua vita famigliare ecc...io se provavo a parlare lei rispondeva con un "ah si ?!" e ricominciava, tipo pigliata per il culo:D
bho...:asd:
Insert coin
03-07-2007, 11:30
E ma come siete però!!! Tutti a lamentarvi che noi ragazze guardiamo solo al portafoglio e poi a sentir voi invece volete solo :oink: quindi chi è il migliore? chi pensa al vile denaro o chi pensa al buon (si spera) :oink: ?!?!
Personalmente penso che siete in torto: le ragazze "vuote" che pensano solo ai soldi si riconoscono a mille chilometri di distanza, quindi impossibile rimanere fregati, dai! E poi mica vero che solo voi pensate solo a :oink: e anche quelle solitamente si riconoscono subito! Allargate le vostre conoscenze, su! ;)
Milioni di volte meglio un maschio che si accompagna ad una femmina "solo" per il suo corpo a prescindere da razza, religione, ceto sociale ed opinione politica, di una femmina che si accompagna ad una carcassa umana di maschio solo in virtù del suo benessere economico.....:Prrr:
ma era una battuta!!!!!!! dai, possibile che non avevi capito?! :mbe:
si avevo capito... ma tu hai detto di fare nuove conoscenze... prendendoti in parola io ti ho proposto un castissimo caffè (mica seriamente eh :fiufiu:) ... e tu hai pensato subito maliziosamente al tacchinaggio mettendo le mani avanti. :cry: ammettete che anche voi pensate sempre che ogni proposta che vi si fa sia per un secondo fine.
(era di questo che si parlava? mi sono un attimino perso.. :asd:)
ManyMusofaga
03-07-2007, 11:35
Però la cosa strana e che lei ha parlato 2 ore ( cronometrate) di lei e della sua vita, mi ha anche raccontato cose intime della sua vita famigliare ecc...io se provavo a parlare lei rispondeva con un "ah si ?!" e ricominciava, tipo pigliata per il culo:D
La cosa strana???? :asd: :sbonk:
va che è la prassi nè...prossima volta consiglio strategia rapida di azzittimento della gentil (e logorrica) donzella :O
Insert coin
03-07-2007, 11:37
si avevo capito... ma tu hai detto di fare nuove conoscenze... prendendoti in parola io ti ho proposto un castissimo caffè (mica seriamente eh :fiufiu:) ... e tu hai pensato subito maliziosamente al tacchinaggio mettendo le mani avanti. :cry: ammettete che anche voi pensate sempre che ogni proposta che vi si fa sia per un secondo fine.
A parole fanno finta di scandalizzarsi per un invito ad uscire, in realtà ciò le fa felici perchè alimenta il loro ego, le fa sentire desiderate e sempre col due di picche in canna da sparare addosso al malcapitato di turno.
Nota che si tratta delle stesse ragazze per cui "l'uomo deve essere uomo e deve sempre corteggiare e prendere l'iniziativa ed invitare lui per prima.."
della serie, ragazze che devono fare pace col cervello....
poi si scandalizzano se gli uomini iniziano a preferire donne più aggressive e mature che amano prendere l'iniziativa....:rolleyes:
HiddenDiscovery
03-07-2007, 11:53
A parole fanno finta di scandalizzarsi per un invito ad uscire, in realtà ciò le fa felici perchè alimenta il loro ego, le fa sentire desiderate e sempre col due di picche in canna da sparare addosso al malcapitato di turno.
Nota che si tratta delle stesse ragazze per cui "l'uomo deve essere uomo e deve sempre corteggiare e prendere l'iniziativa ed invitare lui per prima.."
della serie, ragazze che devono fare pace col cervello....
poi si scandalizzano se gli uomini iniziano a preferire donne più aggressive e mature che amano prendere l'iniziativa....:rolleyes:
E ma che esperto di psicologia femminile che sei! lo sai che ci sono anche ragazze timide che non fanno il primo passo per paura di essere rifiutate? Sai che un invito a uscire può anche far piacere e non sempre è una questione di ego? Mi sa che hai in mente solo un certo tipo di donne..
P.S. non ci si scandalizza quando gli uomini preferiscono donne più aggressive e mature, casomai ci si stupisce del contrario, tutto qui!
HiddenDiscovery
03-07-2007, 11:56
Ma noooo!!!! mica pensavo al tacchinaggio io!
Allora, a quando sto caffè? Ho molte amiche da presentarti! Dico davvero! :sofico:
Insert coin
03-07-2007, 11:56
E ma che esperto di psicologia femminile che sei! lo sai che ci sono anche ragazze timide che non fanno il primo passo per paura di essere rifiutate? Sai che un invito a uscire può anche far piacere e non sempre è una questione di ego? Mi sa che hai in mente solo un certo tipo di donne..
P.S. non ci si scandalizza quando gli uomini preferiscono donne più aggressive e mature, casomai ci si stupisce del contrario, tutto qui!
Credimi, la timidezza in un uomo è ancora più deleteria....;)
Insert coin
03-07-2007, 12:00
No, no...
ci sono ancora fior di "sciupafemmine" afflitti dalla sindrome della donna un pò mamma un pò puttana che invece guardano con estremo sospetto donne troppo intraprendenti perchè viste come "inaffidabili" per una relazionie stabile e duratura..;)
Io ovviamente non sono fra questi!;)
Ma noooo!!!! mica pensavo al tacchinaggio io!
Allora, a quando sto caffè? Ho molte amiche da presentarti! Dico davvero! :sofico:
ecco ci voleva tanto? per un caffettino 4 chiacchiere e una conoscenza in piu non è mai morto nessuno. :D
comunque non posso ho la ragazza. :O
:asd:
Dominik toretto
04-07-2007, 00:34
:gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu:
Alla saLute Bevi Che ti PAssa:D
si io sono minorenne( fino a giorno 13 di luglio..:D) lei ha 17 anni ancora...Cmq mi fà piacere sapere che almeno non sono l'unico:D
Il motivo per cui io non sono andato a cercarla è che sono stato sempre io ad insistere (nel conoscerla,uscire,vederci ecc...)e lei se io non mi facevo sentire manco per la minchia ci passava... ci vuole un pò di parteciapazione se qualcuno ti interessa no?Se non è così allora, ciao.:rolleyes:
Oddio, diciamo che le donne di solito parlano parecchio e troppo spesso a vanvera, ma in fondo è la loro bellezza :D
Siete ancora in una fascia d'età dove è difficile trovare persone "serene", il consiglio che posso darti è di non pensarci troppo, se ti dà retta bene, se continua per la sua strada lasciala andare che non fa per te ;)
Sopor Aeternus
04-07-2007, 11:51
lol:D
oggi mi ha chiamato per un caffè....:D
bho!::asd:
lol:D
oggi mi ha chiamato per un caffè....:D
bho!::asd:
Non azzardarti ad offrire, anzi vai via senza soldi :asd:
HiddenDiscovery
04-07-2007, 11:57
ecco ci voleva tanto? per un caffettino 4 chiacchiere e una conoscenza in piu non è mai morto nessuno. :D
comunque non posso ho la ragazza. :O
:asd:
bene! lanci il sasso e poi ritiri la mano... tutti uguali voi uomini! :O
mi hai spezzato il cuore! :cry:
scharzavo.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.