PDA

View Full Version : ati 9550 problema

ivil666
01-07-2007, 09:35
salve
chiedo aiuto per l installazione della sched in oggetto ati9550. l installazione ha buon esito ma al primo ravvio schermo nero....dove non resta che toglierla ed riattivare la scheda on board unichrome !!!!! la mia scheda madre ha slot pci 4x vi prego aiutatemi sono 2 dico 2 giorni che ci combatto!!!!! ho provato di tutto...datemi voi la soluzione....grazie all infinito
roberto

webmaster22wright
01-07-2007, 11:08
salve
chiedo aiuto per l installazione della sched in oggetto ati9550. l installazione ha buon esito ma al primo ravvio schermo nero....dove non resta che toglierla ed riattivare la scheda on board unichrome !!!!! la mia scheda madre ha slot pci 4x vi prego aiutatemi sono 2 dico 2 giorni che ci combatto!!!!! ho provato di tutto...datemi voi la soluzione....grazie all infinito
roberto

Ma la scheda integrata la disabiliti? Se si non resta altro da fare se puoi che provarla su un altro pc.

ivil666
01-07-2007, 11:24
grazie per la risposyta.......ma comefaccio a disabilitare la scheda integrata??? da risorse sistema mi da 512 mb di memoria qindi non la vede piu la memoria integrata sulla scheda . dammi chiarimenti per favore....grazie rispondimi subito se puoi.

webmaster22wright
01-07-2007, 11:52
grazie per la risposyta.......ma comefaccio a disabilitare la scheda integrata??? da risorse sistema mi da 512 mb di memoria qindi non la vede piu la memoria integrata sulla scheda . dammi chiarimenti per favore....grazie rispondimi subito se puoi.

C'è sicuramente la voce nel bios anche se mettendo una scheda esterna dovrebbe disabilitarla automaticamente.

ivil666
01-07-2007, 12:21
grazie....ma infatti non credo che la veda piu. visto il recupro della memoria fisica installat. quindi rimango nel dubbio....non so come utilizzarla...ti chiedo se puoi darmi qualche consiglio al di la' di tutte le prove gia fatte. ripeto installazione avviene perfettamente ma se ravvio schermo nero!!!! il settaggio l ho portato anche a 16k come profondita' colore e la risoluzione 1260x1024.ho anche provato ad abbassare la risoluzione ma nulla di fatto. se poi riesce ad avviarsi alla connessione durante la navigazione internet si blocca con schermata nera di nuovo. a questo punto chiedo un vostro e tuo parere xche non so' piu che pesci prendere...senon BUTTARLA!!!!!
GRAZIE RISPONDIMI