PDA

View Full Version : Tutti a mare a vedere le chiappe chiare

Alcor_81
01-07-2007, 10:26
Chi e dico chi .... come me è bianco come il latte? :D

Forza su, consigli per miglior abbronzante in circolazione :O

Voglio diventare come Puff Daddy :O :D

---edited---
01-07-2007, 10:44
Chi e dico chi .... come me è bianco come il latte? :D

Forza su, consigli per miglior abbronzante in circolazione :O

Voglio diventare come Puff Daddy :O :D

io sono bianchissimo
infatti penso che dovrò andare a farmi qualche lampada abbronzante:muro: , prima di andare al mare:)

Ileana
01-07-2007, 10:46
Oh, io ho perso qualsivoglia speranza di.
Ho provato a passare mesi al mare (da piccola), ho provato a preparare la pelle con le lampade, ho provato ad usare gli autoabbronzanti.
Ma nada.
Bianca sono e bianca resto.
vado al mare, mi ustiono (pur usando la protezione massima in commercio), torno a casa, smadonno, mi spelo, e torno bianca come prima.
:cool:

Alcor_81
01-07-2007, 10:48
Ho provato a passare mesi al mare (da piccola), ho provato a preparare la pelle con le lampade, ho provato ad usare gli autoabbronzanti.
Ma nada.
vado al mare, mi ustiono (pur usando la protezione massima in commercio), torno a casa, smadonno, mi spelo, e torno bianca come prima.

Mai provato pillole di melatonina?

---edited---
01-07-2007, 10:48
Ma nada.

puoi usare la scusa che sei nobile e non devi abbronzarti per mantenere la bella pelle bianca:sofico:

Alcor_81
01-07-2007, 11:08
puoi usare la scusa che sei nobile e non devi abbronzarti per mantenere la bella pelle bianca:sofico:

:asd:

Ja]{|e
01-07-2007, 11:09
Il sole quest'anno è micidiale... Io ho la carnagione olivastra di mio, e non mi sono mai bruciata in vita mia. Stavolta ho fatto la prima giornata di mare a fine maggio perché a inizio giugno c'era il matrimonio di mio cugino e volevo essere un po' abbronzata. Per questioni di tempo, ho fatto solo un giorno dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 16, stando solo a panza all'aria. C'erano un po' di nuvole, una leggera brezza, e non mi sono accorta del danno che stavo combinando! Risultato: ustione e spellatura per un mese, ho cominciato a spellare dagli occhi, poi zigomi, dopo qualche giorno pancia e petto, infine braccia. Prima del matrimonio ho cercato di rimediare con una lampada ma con scarsi risultati, alla fine sono andata al matrimonio che potevo mimetizzarmi coi gamberoni che c'erano.

Ieri mattina sono stata un'oretta al sole cosparsa di olio protezione infima sul balcone di casa mia, adesso ho le gambe un po' rosse!

Quindi, consiglio abbondante crema solare mezz'ora prima di esporsi e poi ogni mezz'ora, e non prendere il sole nelle ore di punta, anche con una protezione alta l'abbronzatura viene lo stesso, meno velocemente ma più intensa e con meno rischi di scottatura.

A parte che non è per le ustioni che si usa la crema protettiva, quanto per i tumori alla pelle!

---edited---
01-07-2007, 11:16
ragazzi ma anche quandoa dnrò a fare la mia prima lampada devo mettermi la crema protettiva?:stordita:

una doccia solare a quanti minuti sotto il sole vero equivale?

BountyKiller
01-07-2007, 11:21
da piccolo mi chiamavano dash, perchè più bianco non si può:stordita:

rdefalco
01-07-2007, 11:45
Tanto per far schiattare qualcuno qui dentro io vado al mare e mi abbronzo, torno abbastanza rosso, ma pure se mi spello sotto sono nuovamente nero :cool:

Ja]{|e
01-07-2007, 11:47
ragazzi ma anche quandoa dnrò a fare la mia prima lampada devo mettermi la crema protettiva?:stordita:

una doccia solare a quanti minuti sotto il sole vero equivale?

Non so, comunque la crema protettiva va messa lo stesso!

Tanto per far schiattare qualcuno qui dentro io vado al mare e mi abbronzo, torno abbastanza rosso, ma pure se mi spello sotto sono nuovamente nero :cool:

Anch'io dopo il rosso sono diventata nera! Ma una volta diventavo nera e basta :cry:

Vabbè vado a cospargermi di olio in balcone!

Ileana
01-07-2007, 11:51
Mai provato pillole di melatonina?

Ho provato tutto. ma nulla :D

Ma io sono fiera del mio colorito :sofico:
Quantomeno le infermiere quando mi devono fare i prelievi fanno poca fatica :sofico:

Xile
01-07-2007, 12:08
Non me ne frega niente, e tra l'altro la pelle non riesce ad abbronzarmi, per non parlare dei danni che può provocare alla pelle :D

rdefalco
01-07-2007, 12:12
Ma io sono fiera del mio colorito :sofico:
Quantomeno le infermiere quando mi devono fare i prelievi fanno poca fatica :sofico:

se non altro nelle foto di ferragosto sarai l'unica visibile, con gli altri che si confondono fra le ombre :D

Ileana
01-07-2007, 12:16
se non altro nelle foto di ferragosto sarai l'unica visibile, con gli altri che si confondono fra le ombre :D

:sbonk:

Vash88
01-07-2007, 12:16
{|e;17742051']Il sole quest'anno è micidiale... Io ho la carnagione olivastra di mio, e non mi sono mai bruciata in vita mia. Stavolta ho fatto la prima giornata di mare a fine maggio perché a inizio giugno c'era il matrimonio di mio cugino e volevo essere un po' abbronzata. Per questioni di tempo, ho fatto solo un giorno dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 16, stando solo a panza all'aria. C'erano un po' di nuvole, una leggera brezza, e non mi sono accorta del danno che stavo combinando! Risultato: ustione e spellatura per un mese, ho cominciato a spellare dagli occhi, poi zigomi, dopo qualche giorno pancia e petto, infine braccia. Prima del matrimonio ho cercato di rimediare con una lampada ma con scarsi risultati, alla fine sono andata al matrimonio che potevo mimetizzarmi coi gamberoni che c'erano.

Ieri mattina sono stata un'oretta al sole cosparsa di olio protezione infima sul balcone di casa mia, adesso ho le gambe un po' rosse!

Quindi, consiglio abbondante crema solare mezz'ora prima di esporsi e poi ogni mezz'ora, e non prendere il sole nelle ore di punta, anche con una protezione alta l'abbronzatura viene lo stesso, meno velocemente ma più intensa e con meno rischi di scottatura.

A parte che non è per le ustioni che si usa la crema protettiva, quanto per i tumori alla pelle!

Mia sorella per togliere il rossore va da un erborista e con degli impacchi lo toglie subito!

A me non me ne frega di abbronzarmi, però ho volgia di stendermi in spiaggia e prendere un pò di sole. Ma ho gli esami :mad:

LeEzSwEeTfAiRy
01-07-2007, 12:31
Se vuoi l'effetto immediato (ma è pericoloso perché è facile bruciarsi) basta che usi la crema nivea (non quella abbronzante, quella idratante). Ti cuoci che è un amore :D

fabio80
01-07-2007, 12:32
sembro anemico, quindi è bene che faccia qualche viaggio al solarium

rdefalco
01-07-2007, 12:36
Se vuoi l'effetto immediato (ma è pericoloso perché è facile bruciarsi) basta che usi la crema nivea (non quella abbronzante, quella idratante). Ti cuoci che è un amore :D

Effetto olio da cucina che frigge? :D

fabio80
01-07-2007, 12:38
Effetto olio da cucina che frigge? :D

no, effetto esposizione senza protezione visto che la nive a non fa altro che idratare

LeEzSwEeTfAiRy
01-07-2007, 12:40
no, effetto esposizione senza protezione visto che la nive a non fa altro che idratare

Ah beh certo. Ma ci devi stare un quarto d'ora non più.

Sì, fa l'effetto dell'olio che frigge.:D

fabio80
01-07-2007, 12:42
Ah beh certo. Ma ci devi stare un quarto d'ora non più.

Sì, fa l'effetto dell'olio che frigge.:D

ad ogni modo ho provato anche quella e non funziona granchè, anche daopo due mesi di mare rimango dorato, non marocchino :muro:

rdefalco
01-07-2007, 12:49
ad ogni modo ho provato anche quella e non funziona granchè, anche daopo due mesi di mare rimango dorato, non marocchino :muro:

tira giù la scusa che ti piace la montagna :O

fabio80
01-07-2007, 12:51
tira giù la scusa che ti piace la montagna :O

con l'abbronzatura da manovale? :D

Ja]{|e
01-07-2007, 12:55
ommioddio sto morendo, che sole cocente.... ma già sono più nera, oltre che unta e bisunta... però credo di essere svenuta una mezz'oretta, anche se ero distesa :cry: