PDA

View Full Version : ZyXel 660hw-d1

Uggiù32
01-07-2007, 08:58
:help: ciao a tutti spero che possiate aiutarmi, :help:
il mio router è sempre andato bene (parlo dello zyxel 660hw-d1), poi ho deciso di passare da alice 2 mega ad alice 20 mega ed ora non si allinea +. ho provato sulla 20 mega di mio cugino e stesso problema, mentre sulla 2 mega di un mio amico e la 4 mega (libero) di un altro mio amico funziona correttamente.
A questo punto penso proprio che sia la 20 mega.
Qualcuno ha una possibile soluzione? :cry:

:doh: In precedenza avevo aperto la stessa discussione col titolo zyxel 660hw penso che il -d1 cambi qualcosa. :doh:

Harry_Callahan
01-07-2007, 09:07
:help: ciao a tutti spero che possiate aiutarmi, :help:
il mio router è sempre andato bene (parlo dello zyxel 660hw-d1), poi ho deciso di passare da alice 2 mega ad alice 20 mega ed ora non si allinea +. ho provato sulla 20 mega di mio cugino e stesso problema, mentre sulla 2 mega di un mio amico e la 4 mega (libero) di un altro mio amico funziona correttamente.
A questo punto penso proprio che sia la 20 mega.
Qualcuno ha una possibile soluzione? :cry:

:doh: In precedenza avevo aperto la stessa discussione col titolo zyxel 660hw penso che il -d1 cambi qualcosa. :doh:

postaci SNR-Attenuazione-Bitrate in downstream
postaci anche la modulazione impostato dallo ZyXEL

joker72
01-07-2007, 10:14
Io o lo stesso router con alice 20mega e funziona senza problemi,anzi e una bomba:sofico:

BTS
01-07-2007, 11:54
Io o lo stesso router con alice 20mega e funziona senza problemi,anzi e una bomba:sofico:

chiaro! la zyxel non scherza...

comunque se non si allinea può darsi che le impostazioni wan siano sbagliate.
i led dsl ed internet lampeggiano, sono fissi...? che fanno?