View Full Version : 8800 gts 640 abilitare pipe
qualcuno sà indicarmi esattamente come fare per abilitare le pipe "dormienti" su questa scheda usando riva tuner?
grazie,ciao
papafoxtrot
01-07-2007, 10:52
Azzz, gasp, ma .... ci sono pipe disattivate sulla 8800gts?????
Caspita, ma se s possono attivare diviene un mostro ad n bellissimo prezzo!
Anche la 320?
qualcuno sà indicarmi esattamente come fare per abilitare le pipe "dormienti" su questa scheda usando riva tuner?
grazie,ciao
No, you can't... ;)
Speedy L\'originale
01-07-2007, 20:10
Ne sei sicuro?
Solo che sulla mia 8800GTS 320mb della POV con rivatuner mi saltano fuori questi componenti disattivati:
http://img412.imageshack.us/img412/8466/possibilemodgtxsl0.jpg
Non sono pipe visto che nella serie 8x00 ci sono gli steam processor, ma qua secondo me qualcosa si riesce ad attivare..
appunto era quel che ho notato pure io.........
Non si può proprio materialmente, vedete, il die della GTS è stato castrato via laser...
Speedy L\'originale
02-07-2007, 11:11
Cosa può succedere se riattivo quei steam processor che vedo disattivati?
Cosa può succedere se riattivo quei steam processor che vedo disattivati?
Rivvii il sistema, e una volta riaperto rivatuner ritrovi la stessa schermata che hai postato... :(
Speedy L\'originale
02-07-2007, 18:17
Appena mi va ci provo, ma mi erà sembrato troppo strano d'averlo scoperto io, dopo quanto tempo la skeda è sul mercato..
Tidus.hw
02-07-2007, 18:18
è impossibile riabilitarle...
Appena mi va ci provo, ma mi erà sembrato troppo strano d'averlo scoperto io, dopo quanto tempo la skeda è sul mercato..
Fidati, c'è gente che appena esce una VGA su mercato la spreme e la studia a fondo, pensa dopo 8 mesi dalla commercializzazione, figurati inoltre, se questo fosse vero l'avrebbero messo anche sui giornali, e nessuno avrebbe speso 200€ in più per la GTX...
nVidia non è poi così stupida e ha letteralmente "tagliato via" dal die G80 le units "superflue"... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.