PDA

View Full Version : Gioco Azione

whistler
01-07-2007, 07:17
Ciao ragazzi, mi hanno prestato alcuni giochi d azione tipo splinter cell double agent e rainbow six vegas, ma non riesco neanche a giocarci... per via del controllo con tastiera e mouse... a tanti di voi piace a me no nella maniera + assoluta ho provato ad abituarmi ma 0 non è che esisterebbe un gioco d' azione dove si usi esclusivamente il pad??

omar8792
01-07-2007, 11:19
Ciao ragazzi, mi hanno prestato alcuni giochi d azione tipo splinter cell double agent e rainbow six vegas, ma non riesco neanche a giocarci... per via del controllo con tastiera e mouse... a tanti di voi piace a me no nella maniera + assoluta ho provato ad abituarmi ma 0 non è che esisterebbe un gioco d' azione dove si usi esclusivamente il pad??

allora prenditi una console...gli fps sono un genere straordinario per pc visto che c'è la tastiera e il mouse che ti permettono di far tutto e tu chiedi fps con joypad...assurdo:mc:

whistler
01-07-2007, 11:25
ok meglio non chiedervelo +............

bart noel
01-07-2007, 12:11
:eek:
io quasi quasi ti farei la domanda inversa

Grey 7
01-07-2007, 12:16

ora su 2 piedi non mi viene niente in mente, anche perchè reputo inconcepibile giocare un fps con il pad quindi non mi sono mai posto il dubbio. Cmq in certi giochi puoi configurare il pad tranquillamente e splinter cell mi sembra proprio uno di questi..o sbaglio?

al di la di questo ti conviene puntare sulle console, perche gli fps per pc hanno gia preconfigurate le impostazioni per mouse e tastiera.

evilrikkuz
01-07-2007, 12:19

fps con pad: Halo 2
azione pura con pad: Lost Planet PC (parecchio esoso)

goldorak
01-07-2007, 12:42
al di la di questo ti conviene puntare sulle console, perche gli fps per pc hanno gia preconfigurate le impostazioni per mouse e tastiera.

Beh non direi, visto che la maggior parte degli fps sono conversioni da console.

Diablix
01-07-2007, 12:53
Se per gioco d'azione intendi fps credo che l'unica sia prendere un fps per console.

Se ti va bene anche qualche altro genere.. a me è piaciuto moltissimo Jade Empire, Action RPG che si può giocare interamente con pad.
Però è di arti marziali (invece di sparare tiri cazzotti :p ), forse non è il tuo genere..

whistler
01-07-2007, 13:40
ok ragazzi grazie a tutti...

Zen9
03-07-2007, 20:12
se vuoi esiste un software chiamato "Xpadder" che simula mouse e tastiera:D

Grey 7
03-07-2007, 20:29
Beh non direi, visto che la maggior parte degli fps sono conversioni da console.

vorrà dire che solo io ho fps preimpostati con wasd per il movimento e tasto destro sinistro\destro del mouse per sparare :rolleyes:

mirko90
03-07-2007, 21:02
Puoi utilizzare JoyToKey per configurare i tasti che normalmente si usano sulla tastiera sul pad ;)

Er Monnezza
03-07-2007, 21:28

comprati una console se vuoi giocare col pad, i giochi per pc al 99% sono tutti da giocare con tastiera e mouse

Er Monnezza
03-07-2007, 21:29

dai, questa me la segno, la maggiorparte degli fps sono conversioni da console?

la maggiorparte degli fps che ci sono per pc, su console nemmeno esistono

.Kougaiji.
03-07-2007, 21:50
dai, questa me la segno, la maggiorparte degli fps sono conversioni da console?

la maggiorparte degli fps che ci sono per pc, su console nemmeno esistono

Me la segno pure io :stordita: :stordita: , anzi me la copio da te XD

vin@
03-07-2007, 22:01
se hai il pad dalla x360 puoi giocare a raibow six vegas,e' gia configurato;)