PDA

View Full Version : (FG) vendo 3310 perfetto


mitrix
30-06-2007, 23:45
vendo un 3310 perfetto senza alcun difetto. la batteria dura ancora un bel pò. però vendo solo il cell visto che ho perso sia scatolo sia carica batt.

vendo a 23€ spedito.> 15€ spedito

mitrix
01-07-2007, 13:37
up

mitrix
02-07-2007, 12:35
up

mitrix
03-07-2007, 22:09
up

mitrix
04-07-2007, 10:55
up

mitrix
05-07-2007, 11:30
up

mitrix
06-07-2007, 15:31
up

mitrix
07-07-2007, 14:45
up

mitrix
08-07-2007, 14:17
up

mitrix
09-07-2007, 17:13
up

mitrix
10-07-2007, 19:27
up

mitrix
14-07-2007, 22:40
up

sonic_the_hedgeog
18-07-2007, 00:32
Se passi per foggia, potrei farci un pensierino,ma a 10€.

Fammi sapere.
Ciao.

mitrix
18-07-2007, 11:50
no, mi spiace.