PDA

View Full Version : Problema con Ad-aware SE 2007

Tidus90
30-06-2007, 21:08
Salve,
ho installato su sistema operativo Windows Vista Home Premium (su portatile) Ad-aware SE 2007 Professional...ogni volta che però gli dico di avviarsi ad ogni avvio di windows, puntualmente nn si fa trovare affianco all'orologio...è anke vero che c'è gia Windows Defender attivato, però anke togliendolo e andando a cercare altri anti spyware, nn mi appare tra i software da selezionare Ad-aware. A questo punto vi chiedo, è un problema dell'anti spyware oppure devo procedere in un altro modo per impostarlo come predefinito:muro:

grazie mille in anticipo:)

GmG
30-06-2007, 21:11
Ad-Aware 2007 - System Requirements

* Pentium 600 MHz or faster
* RAM Operating system + minimum 50 MB (100 MB recommended)
* 50 MB free hard disk space
* Operating Systems: Windows 2000 (Pro and Server), Windows Server 2003, Windows XP (Home and Pro)
* Web Browsers: Internet Explorer (version 5.5 or higher), Firefox (version 1.5 or higher), Opera (version 9 or higher)

Note: Ad-Aware 2007 is not Vista ready. All valid licenses will be upgraded to the Vista compatible version for free upon release.

http://www.lavasoft.com/products/ad_aware_2007_sys_req.php

Tidus90
30-06-2007, 21:17
aia:p ...mi sa che la prossima volta devo stare più attento:D

grazie all'infinito

nuovoUtente86
30-06-2007, 21:58
la 2007 non funzion su Vista,stranamente la SE precedente cn qualche problemino(alla prima scansione va in loop infinito,a volte si blocca) ma va.C' è anche da dire che a parte qualche MRU rileva ben poco.Se decidi di affiancare un altro software antspy al defender ad uno dei 2 devi abbassare la protezione real-time